Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 08:58
ma la Lazio gioca bene? a me sembra tutto improvvisato, vedo errori assurdi anche nei cambi sopratutto in quelli.
Dire che siamo settimi e quindi è quello che valiamo mi sembra molto forzato come concetto, anche ieri tiri in porta quasi zero.
a me continua a non piacere il nostro gioco e vedo spesso troppa disorganizzazione.
Ieri ad esempio:
Gonzalez non può farla in forma l'ala e la fa ieri sera?
si cambia mettendo un mediano come onazi che ti darà maggiore equilbrio e si sposta perea largo?
bo vabbè
ma quali errori nei cambi? Ma di cosa parlate?
Di Pereirinha al 91esimo?
Ma vi sembra un modo serio di affrontare la discussione quello di attaccarsi ad un cambio del tutto irrilevante?
Il cambio di Onazi ha cambiato la nostra partita, quello di Floccari avrebbe potuto portarci in vantaggio se Candreva la passava con i tempi giusti e Sergio era pronto.
L'errore nel calcio ci può stare, l'importante è aver fatto un movimento che ti ha portato in porta, creare l'occasione.
D'altronde questi sono gli attaccanti che abbiamo, mo' però non è che dobbiamo ripetercelo tutte le volte in modo tafazziano.
Giochiamo bene? No, ma non me pare tutto improvvisato.
Mi pare che stiamo provando ad uscire da una situazione difficile.
Mi pare che con il rientro di Radu abbiamo aggiustato più di un problema in difesa (quanto contano gli infortuni, ma proprio assai e qui stamo a fa le pulci a quel che non sappiamo).
Mi pare che riprendendo un po' di fiducia possiamo ritrovare anche un po' di brillantezza in fase di costruzione.
L'unica cosa veramente negativa che mi pare non cambiare mai è st'aria da "moriremo tutti".
Take it easy, non hanno ancora vinto nulla.