hernanes e klose

Aperto da aquilante, 31 Ott 2013, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
nessuno si illuda, non saranno "cacciati" a gennaio e non marciranno in panchina
sono il punto di forza di questa Lazio e il loro contributo è essenziale per far quadrare i conti di una stagione che è ancora tutta da giocare
devono ritrovare forza fisica e convinzione. la società, il tecnico e anche i tifosi allo stadio li stanno aiutando a superare le incertezze di questa fase
senza i loro gol non si va da nessuna parte, l'ambientone romano lo sa benissimo e non perde occasione per sparare ad alzo zero. sono due campioni però hernanes e klose, sapranno rispondere. sul campo. già da domenica, contro i rossoblu di matuzalem e manfredini

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: aquilante il 31 Ott 2013, 11:15
nessuno si illuda, non saranno "cacciati" a gennaio e non marciranno in panchina
sono il punto di forza di questa Lazio e il loro contributo è essenziale per far quadrare i conti di una stagione che è ancora tutta da giocare
devono ritrovare forza fisica e convinzione. la società, il tecnico e anche i tifosi allo stadio li stanno aiutando a superare le incertezze di questa fase
senza i loro gol non si va da nessuna parte, l'ambientone romano lo sa benissimo e non perde occasione per sparare ad alzo zero. sono due campioni però hernanes e klose, sapranno rispondere. sul campo. già da domenica, contro i rossoblu di matuzalem e manfredini
Mi piacerebbe (l'avevo detto anche per ieri sera) vedere Klose con vicino una punta che corre e Hernanes subito dietro!

Dajeeeeeeee

:band1: :band1: :band1:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: aquilante il 31 Ott 2013, 11:15

tutto giusto, ma stamane je menerei.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2013, 11:19
tutto giusto, ma stamane je menerei.
Mena piano che domenica però li voglio in campo (nella giusta posizione)  :=))

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Miro giocatore di una professionalità indiscutibile e se sta vivendo questo momento un pò in ombra (dovuto maggiormente dall'infortunio) bisogna aver pazienza che tornerà quello dell'ano scorso!!!
Per quanto riguarda Hernanes...bhe qui il discorso è diverso. A sto ragazzo quest'anno manca la voglia, sembra che ci stia facendo un favore. Non lo vedo con la grinta dell'anno scorso.
Per me è un giocatore essenziale per la Lazio ma se devo vederlo così bhe preferisco che il mister lo faccia accomodare in panchina e metta dentro un giocatore magari meno tecnico ma con la grinta e la voglia di fare bene!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 11:24
Mena piano che domenica però li voglio in campo (nella giusta posizione)  :=))

in campo e giusta posizione è ossimoro. non vale.

panca.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2013, 11:35
in campo e giusta posizione è ossimoro. non vale.

panca.
A Kim, te giuro...quando ti leggo mi mandi ai matti!
Sarà che sono relativamente "nuovo" del forum e quindi ancora non capisco il tuo modo di scrivere e scherzare...ma quando leggo certi tuoi posto rimango così:  :o e penso: che catzo ha scritto?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Miro domenica si deve riposare, almeno un tempo
Perea-Keita davanti

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2013, 11:38
A Kim, te giuro...quando ti leggo mi mandi ai matti!
Sarà che sono relativamente "nuovo" del forum e quindi ancora non capisco il tuo modo di scrivere e scherzare...ma quando leggo certi tuoi posto rimango così:  :o e penso: che catzo ha scritto?  :lol:

:)

aspè, riprovo.

" in campo" e "giusta posizione" se riferito a hernanes è ossimoro. (contraddizione in termini)

perchè deve ora come ora il suo posto giusto è la panchina.

:=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2013, 11:52
:)

aspè, riprovo.

" in campo" e "giusta posizione" se riferito a hernanes è ossimoro. (contraddizione in termini)

perchè deve ora come ora il suo posto giusto è la panchina.

:=))

ah ah ah ma si, alla fine il contenuto l'avevo capito! è proprio la forma che mi manda in crisi (e che al tempo stesso mi fa ammazzare dalle risate) perchè ci metto sempre qualche secondo a realizzare  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Miro domenica si deve riposare, almeno un tempo
Perea-Keita davanti
ma mica è andato in miniera che è stanco

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hernanes gioca da fuoriclasse quando la squadra è alta, quindi soprattutto quando la Lazio gioca in casa.Bisogna metterlo in condizione di avetre la palla tra i piedi e la porta in faccia a 20 30 metri dalla stessa porta, possibilmente non azzannato da 3 4 giocatori avversari contemporaneamente.

Hernanes non fa la squadra, ma la squadra fa Hernanes, questa è la conditione essenziale.

Altrimenti, schiacciato dietro come mediano sinistro, meglio Onazi, esattamente come è successo ieri, la differenza si è vista.

Non credo sia un problema del giocatore, ma della posizione che ha in campo.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Quella posizione la vuole lui per i noti motivi
Ma ieri, di nuovo, si è mostrato svogliato, molle (forse anche a causa delle due botte di Muntari?), distratto ecc ecc
A un certo un punto, sulla 3/4 milanista su un unocontrouno con Montolivo, si è toccato la palla con il piede sbagliato mandadola in fallo laterale. Che distava 10 metri

cuchillo

Visitatore

Hernanes è il nostro migliore giocatore ed è quello che ha trasformato, in questi anni, la Lazio da una squadra media a una squadra buona (in certi frangenti, molto buona).
E' chiaramente un giocatore in difficoltà, per mille motivi, probabilmente a noi ignoti. Perlomeno una parte dei motivi. Personalmente, non sono così convinto che lo faccia apposta a giocare male.
Tra l'altro, ci sono partite dove così male non ha fatto (prendo Bergamo, per esempio, e anche Istanbul) ma oramai in qualsiasi partita in cui non segna, bisogna asserire che abbia giocato male.
Non bisogna nascondersi, certo. Ma manco esagerare. Io lo sostengo e voglio vederlo in campo domenica, sulla trequarti con Keità e Candreva ai lati e Onazi/Gonzalez in mediana.
Altre possibilità non abbiamo per fare un campionato meno anonimo di quanto già non lo sia.
Senza Hernanes e Candreva, andiamo per stracci. Sono gli unici due elementi, insieme a Marchetti e Radu che abbiamo un profilo di alta qualità.
Il profeta tornerà a brillare, conviene a tutti. 

Klose sta al capolinea. E 'sto [...] che scrive ce sta a fà una battaglia da mesi. Ho la presunzione di riconoscere un giocatore che sconta un banale calo di forma da un giocatore che non ne ha più.
Klose non ne ha più. Potrà mettere insieme qualche altra pastetta da qui in avanti, come fatto col Cagliari, come magari farà col Genoa. Ma il giocatore è arrivato ai titoli di coda e già da un pezzo.
La statistica va avanti...44 partite della Lazio nel 2013, in 3 sole occasioni Klose è andato in gol. Ci stiamo avvicinando alla media di una partita con gol ogni 15 partite disputate dalla Lazio.
Quello che chiedo al panzer (l'ho cominciato a chiedere il 2 settembre, sfumato il centravanti) è di fare 8 gol da qui a Natale. Gliene mancano 6. Non chiedo di meglio.
Questo è il tipo di contributo che mi aspetto, sperando che, nel frattempo, chi ha costruito questo attacco RIDICOLO per affrontare 3 competizioni si metta una mano sulla coscienza e intervenga con 2 anni di ritardo per prendere un cazzo di centravanti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 31 Ott 2013, 12:19
Hernanes è il nostro migliore giocatore ed è quello che ha trasformato, in questi anni, la Lazio da una squadra media a una squadra buona (in certi frangenti, molto buona).
E' chiaramente un giocatore in difficoltà, per mille motivi, probabilmente a noi ignoti. Perlomeno una parte dei motivi. Personalmente, non sono così convinto che lo faccia apposta a giocare male.
Tra l'altro, ci sono partite dove così male non ha fatto (prendo Bergamo, per esempio, e anche Istanbul) ma oramai in qualsiasi partita in cui non segna, bisogna asserire che abbia giocato male.
Non bisogna nascondersi, certo. Ma manco esagerare. Io lo sostengo e voglio vederlo in campo domenica, sulla trequarti con Keità e Candreva ai lati e Onazi/Gonzalez in mediana.
Altre possibilità non abbiamo per fare un campionato meno anonimo di quanto già non lo sia.
Senza Hernanes e Candreva, andiamo per stracci. Sono gli unici due elementi, insieme a Marchetti e Radu che abbiamo un profilo di alta qualità.
Il profeta tornerà a brillare, conviene a tutti. 

Klose sta al capolinea. E 'sto [...] che scrive ce sta a fà una battaglia da mesi. Ho la presunzione di riconoscere un giocatore che sconta un banale calo di forma da un giocatore che non ne ha più.
Klose non ne ha più. Potrà mettere insieme qualche altra pastetta da qui in avanti, come fatto col Cagliari, come magari farà col Genoa. Ma il giocatore è arrivato ai titoli di coda e già da un pezzo.
La statistica va avanti...44 partite della Lazio nel 2013, in 3 sole occasioni Klose è andato in gol. Ci stiamo avvicinando alla media di un gol ogni 15 partite disputate dalla Lazio.
Quello che chiedo al panzer (l'ho cominciato a chiedere il 2 settembre, sfumato il centravanti) è di fare 8 gol da qui a Natale. Gliene mancano 6. Non chiedo di meglio.
Questo è il tipo di contributo che mi aspetto, sperando che, nel frattempo, chi ha costruito questo attacco RIDICOLO per affrontare 3 competizioni si metta una mano sulla coscienza e intervenga con 2 anni di ritardo per prendere un cazzo di centravanti.

sono d'accordo
(anche e soprattutto sul 4231 per domenica)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

100 % su Hernanes

Non mi trovi d'accordo su Klose sia per quel che riguarda il fatto che sia finito (sta finendo, ma ancora non è finito) sia per la media realizzativa!
Su 44 partite sarebbe bello sapere quante ne ha giocate. Di quelle giocate sarebbe bello capire la media punti della squadra rispetto alla media punti di quando non era in campo.
Se qualcuno più bravo di me con queste ricerche potesse postare qualche numero sarebbe un ottimo spunto per continuare la discussione!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Azzurra il 31 Ott 2013, 11:22
a me hernanes m'ha stufato punto e basta
pure a me ha stancato il suo atteggiamento svogliato ma rimane sempre forse il nostro migliore giocatore .
io lo darei via a giugno solo se poi si prendessero al suo posto un'attaccante e un difensore forte.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Tu come interverresti?
A gennaio, dico, considerando il bilancio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono d'accordo con aquilante, le partite negative ci stanno, ma Hernanes non è svogliato e Klose non è finito.

Discussione precedente - Discussione successiva