Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma solo noi abbiamo giocatori che se li sposti di 25 centimetri dal loro ruolo non riescono a giocare ????
Cioè voglio di, mica li abbiamo messi in porta ?
Ecchccaz

:evil:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo che siamo partiti, finalmente.La squadra sale di condizione nel secondo tempo, questo è indice di una buona preparazione fisica.
Anche il turn over favorisce questo.
Il campionato è lungo, chi ora corre smetterà di farlo, noi siamo appena partiti.
Peccato aver perso qualche punto per strada, perchè noi ci siamo, a dispetto di tutti i mantra funerei che si leggono e o ascoltano, anche e soprattuto tra gli stessi Laziali.

Spero il nostro allenatore faccia cose normali, perchè la squadra c'è, usiamo ingredienti semplici senza inventarci nulla, per favore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2013, 12:23
Candreva aveva appena battuto un angolo, era bello largo e stava rientrando, il suo difensore era accentrato e distante perché veniva dal centro dell'area di rigore. Ledesma gli ha dato una buona palla, ma le condizioni erano anche molto favorevoli.
Personalmente non l'ascriverei alla categoria "passaggi illuminanti".
Io ho la netta sensazione che Biglia, in quel frangente, avrebbe molto probabilmente optato per un tranquillo e scolastico appoggio in orizzontale.
Credo infatti che Ledesma perda molti più palloni di Biglia anche perchè cerca molto più spesso la verticalizzazione di prima o comunque la giocata che possa creare la superiorità numerica. Credo anche che Biglia sia tranquillamente in grado di fare le stesse giocate, anche probabilmente con più precisione, ma in questo momento sta svolgendo il compitino senza rischiare quasi nulla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2013, 12:33
Ma solo noi abbiamo giocatori che se li sposti di 25 centimetri dal loro ruolo non riescono a giocare ????
Cioè voglio di, mica li abbiamo messi in porta ?
Ecchccaz

:evil:
bè diciamo che hernanes era molto basso, secondo me come tipo di giocatore se la squadra è così bassa fa fatica se parte in quella posizione.
Non è candreva che palla al piede fa 30 metri.
Non capisco infatti come mai non voglia giocare trequartista, cioè ho sentito che dice " non mi piace giocare spalle alla porta" ma mica i trequartisti devono giocare spalle alla porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2013, 10:19
ha anche recuperato un 2-0 in due minuti, a Parma, il Milan.

non ha preso esattamente 3 pizze.
No dico tre gol dal parma; non ti piace il termine pizze? Sempre 3 gol dal parma sono. Che abbia recuperato dal 2-0 ma poi abbia preso il terzo gol non cambia il risultato finale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Biglia in casa e Ledesma fuoricasa per avere piu copertura.  Hernanes ieri veniva costantemente triplicato appena gli arrivava palla dato che hanno iniziato con un pressing asfissiante  e Muntari penso che lo abbia anche azzoppato quindi non lo giudicherei troppo negativamente. Onazi entrato nel secondo tempo ha trovato il Milan gia piu stanco ed incapace di reggere i ritmi del primo tempo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 31 Ott 2013, 12:38
Biglia in casa e Ledesma fuoricasa per avere piu copertura.  Hernanes ieri veniva costantemente triplicato appena gli arrivava palla dato che hanno iniziato con un pressing asfissiante  e Muntari penso che lo abbia anche azzoppato quindi non lo giudicherei troppo negativamente. Onazi entrato nel secondo tempo ha trovato il Milan gia piu stanco ed incapace di reggere i ritmi del primo tempo.
sono d accordo cn te , biglia dovrebbe giocare le partite in casa perchè sa fare il possesso palla meglio di ledesma, e ledesma dovrebbe giocare le partite in trasferta perchè sa difendere meglio.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
abbiamo giocato con il milan più mediocre degli ultimi 10 anni, non ci stiamo riprendendo manco per il cavolo, siamo ancora impacciati, lenti  e prevedibili. Non abbiamo sbocchi offensivi, non pressiamo e non diamo copertura alla difesa con il centrocampo, se continuiamo così non andremo lontano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 12:41
abbiamo giocato con il milan più mediocre degli ultimi 10 anni, non ci stiamo riprendendo manco per il cavolo, siamo ancora impacciati, lenti  e prevedibili. Non abbiamo sbocchi offensivi, non pressiamo e non diamo copertura alla difesa con il centrocampo, se continuiamo così non andremo lontano

Non ti far fuorviare dalla classifica. Li ho visti dal vivo in casa martedi contro il Barca ed erano anche piu rimaneggiati e non hanno per niente sfigurato. Oltretutto come noi in trasferta hanno problemi ma in casa sono costanti. Hanno comunque Desciglio, Abate sulle fasce De Jong Montolivo a centrocampo e Balo , Kaka' in attacco.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
A me Hernanes sembra Grisu'.... il draghetto che voleva fare il pompiere. E l'allenatore gli va anche dietro.
Per fortuna Pektovic da segnali di risveglio.
:since

Zombi

Visitatore
Citazione di: Lux67 il 31 Ott 2013, 12:47
A me Hernanes sembra Grisu'....

sto momento sembra più er cane de mustafà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ott 2013, 12:36
No dico tre gol dal parma; non ti piace il termine pizze? Sempre 3 gol dal parma sono. Che abbia recuperato dal 2-0 ma poi abbia preso il terzo gol non cambia il risultato finale.

Ma dovremmo parlare del rendimento del milan in casa, non fuori, visto che il milan contro di noi giocava in casa.
Se ieri era Lazio milan io credo avremmo stravinto il match.
C'è differenza, tra giocare in casa e fuori.
In casa il milan ha bloccato il barca 1 a 1, fuori casa il milan prende pizze.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maquandovepassa84 il 31 Ott 2013, 11:12

Da notare la rosicata del baffetto Crudeli al minuto 1:27, stuzzicato dalla Longini!

Esterno destro di kakà  :o

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 12:41
Mi spiegate questa storia (mi rivolgo a te perchè sei l'ultimo dal punto di vista temporale) del milan più mediocre degli ultimi 10 anni (che molti allargano a 30 anni)?
Era la squadra titolare che tutti - o vogliamo dire molti? - osservatori indicavano sicuramente in lotta per i primi 3 posti. L'unico "panchinaro" era zaccardo al posto di mexes, buon giocatore ma con una discreta propensione alla cappellata difensiva.
Dei cinque italiani in campo ben 4 sono destinati a rappresentarci in brasile, gli altri sono tutti più o meno nazionali in paesi importanti dal punto di vista calcistico, in casa in campionato le avevano vinte tutte ad eccezione di quella col napolisoccer che viene ricordata per il rigore sbagliato da balotelli e la traversa che ha smesso di tremare solo qualche giorno fa, in champions ha vinto facilmente con celtic e conquistato un ottimo pareggio contro una delle 2-3 squadre più forti al mondo.
Però la Lazio, quella Lazio che la maggioranza dei propri tifosi colloca fra il 6° e l'8° posto in classifica, in un periodo non certamente brillante, priva di Konko, Biava, Dias, Biglia, Novaretti, Mauri e Vinicius (si, ci metto anche Vinicius), che l'ultima volta che ha vinto a san siro c'era ancora il muro di berlino - peraltro con un autogol credo unico nella fantastica carriera di Maldini - doveva andare a milano, convincere, vincere e tornare tranquillamente a Roma.
Io questa cosa sinceramente non riesco a capirla, ma sarò senz'altro limitato io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2013, 12:55
Mi spiegate questa storia (mi rivolgo a te perchè sei l'ultimo dal punto di vista temporale) del milan più mediocre degli ultimi 10 anni (che molti allargano a 30 anni)?
Era la squadra titolare che tutti - o vogliamo dire molti? - osservatori indicavano sicuramente in lotta per i primi 3 posti. L'unico "panchinaro" era zaccardo al posto di mexes, buon giocatore ma con una discreta propensione alla cappellata difensiva.
Dei cinque italiani in campo ben 4 sono destinati a rappresentarci in brasile, gli altri sono tutti più o meno nazionali in paesi importanti dal punto di vista calcistico, in casa in campionato le avevano vinte tutte ad eccezione di quella col napolisoccer che viene ricordata per il rigore sbagliato da balotelli e la traversa che ha smesso di tremare solo qualche giorno fa, in champions ha vinto facilmente con celtic e conquistato un ottimo pareggio contro una delle 2-3 squadre più forti al mondo.
Però la Lazio, quella Lazio che la maggioranza dei propri tifosi colloca fra il 6° e l'8° posto in classifica, in un periodo non certamente brillante, priva di Konko, Biava, Dias, Biglia, Novaretti, Mauri e Vinicius (si, ci metto anche Vinicius), che l'ultima volta che ha vinto a san siro c'era ancora il muro di berlino - peraltro con un autogol credo unico nella fantastica carriera di Maldini - doveva andare a milano, convincere, vincere e tornare tranquillamente a Roma.
Io questa cosa sinceramente non riesco a capirla, ma sarò senz'altro limitato io.

Si  ma hanno perso col Barcellona 15-0 pochi giorni fa'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2013, 12:55

Non la puoi capire, e non perchè sei limitato, ho il tuo stesso problema; il fatto è che è incomprensibile.
In estate sei da settimo posto, ma poi devi battere il milan in casa sua perchè sennò non fai strada....ma se sei da settimo posto ieri hai fatto una ottima prova. No, hai fatto schifo uguale.Comunque fai schifo, e sei da schifo, e tutto il mondo è da schifo.  :beer:
Guarda, vai in un qualsiasi altro forum che non sia di lupanaresi, e la Lazio la vedrai trattata meglio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non la puoi capire, e non perchè sei limitato, ho il tuo stesso problema; il fatto è che è incomprensibile.
In estate sei da settimo posto, ma poi devi battere il milan in casa sua perchè sennò non fai strada....ma se sei da settimo posto ieri hai fatto una ottima prova. No, hai fatto schifo uguale.Comunque fai schifo, e sei da schifo, e tutto il mondo è da schifo.  :beer:
Guarda, vai in un qualsiasi altro forum che non sia di lupanaresi, e la Lazio la vedrai trattata meglio.
si infatti vedete un pò tutto troppo nero, il bicchiere invece per me  comincia ad essere mezzo pieno e se continuiamo cosi usciremo da questa situazione un pò difficile.
ieri ho visto che la squadra si è impegnata molto contro il milan a milano, nn è facile giocarci e soprattutto pareggiare.
probabilmente vedete un pò nere le cose anche per colpa del primato della rioma che da molto fastidio anche a me , ma penso che sia solo momentanea la cosa,la rioma già sono 3 partite che è fortunatissima prima o poi la fortuna finisce....  :p

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
il vostro ottimismo è bello, ma io guardo le cose come stanno, e stanno che famo ride.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
facendo un discorso meramente numerico e togliendo l'anomalia trigoria noi stiamo facendo la nostra stagione, nè più nè meno.
Siamo a tre punti dalla fiorentina regina del mercato e a 4 dall'inter del genio del calcio mazzarri.

La cosa penosa è il gioco che stiamo esprimendo ma, forse, sempre dal punto di vista dei numeri, stiamo un pò esagerando nel pessimismo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io sono abbastanza soddisfatto tendente all'ottimista.
recuperare un goal a Milano, in questo periodo, non è semplice, la squadra ha dimostrato carattere e  determinazione.
Tre punti col Genoa e la classifica comincia a sorriderci.
In alto i cuori e romammerda

Discussione precedente - Discussione successiva