Sin dall'inizio ho detto che l'aquila, in quanto simbolo della SS LAZIO 1900, non avrebbe dovuto avere nome. Non è una mascotte.
E' il simbolo della Lazio. Punto.
Ora questa pagliacciata del sondaggio. Un mio amico (iscritto anche qua, ma interviene pochissimo, spero stasera lo faccia) ha passato la giornata a mandarmi mail e sms pregandomi di cliccare su "olimpia", che come nome in fondo tra i quattro mi sembrava il migliore.
Poi mi chiama e mi dice: "Lascia perdere. Il sondaggio è fasullo, le percentuali variano in maniera inverosimile, la chiameranno Vittoria".
Siccome del mio amico mi fido, credo che 'sta recita involontaria (spero), dettata per lo più da disorganizzaione e incapacità del webmaster se la potevano risparmiare.