Il nome dell'Aquila: Olimpia!

Aperto da Murmur, 23 Set 2010, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
OLIMPIA
VITTORIA
SKEGGIA

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Fischietto il 24 Set 2010, 16:54
Mah, adesso non si capisce come faccia Vittoria a stare al 63%...
Mi pare che questo sondaggio sia stato fatto un po' a pene di segugio.

Secondo me hanno cancellato tutti i voti "multipli" per lo stesso IP.

E ci hanno rimesso sia Skeggia che Olimpia.

Comunque è falsato il sondaggio.

E' un complotto!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Bah,io l'ho fatto senza lo stesso ip,a meno che non abbiano fatto tutta la strada a ritroso (sia per l'ip che per il mac address) i miei dovrebbero essere buoni,a meno che non abbiano brasato semplicemente i due nomi più gettonati,o semplicemente io da solo,seppur per due ore,non ce l'ho fatta :lol:
Vabbè,dura fino al 30,spero che Olimpia riconquisti la vetta

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982
Sul sito del Tempo questa é la classifica parziale:

Olimpia (31,6%)

Vittoria (28,99%)

Libera (21,17%)

Skeggia (18,24%)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

..........venghino signori venghino...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quelli che sono in contatto con Canigiani per favore gli facciano notare che Vittoria sarebbe un plagio assurdo.

ok aver "ereditato" la cosa dal benfica e tutto, ma copiare ogni singolo dettaglio renderebbe la cosa un po' triste.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Set 2010, 17:43
Quelli che sono in contatto con Canigiani per favore gli facciano notare che Vittoria sarebbe un plagio assurdo.

ok aver "ereditato" la cosa dal benfica e tutto, ma copiare ogni singolo dettaglio renderebbe la cosa un po' triste.
l'ho detto anche io infatti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Io sto sondaggio sul sito della Lazio non lo sto capendo più...salgono e scendono con una facilità disarmante...adesso Vittoria ha staccato tutti...boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sin dall'inizio ho detto che l'aquila, in quanto simbolo della SS LAZIO 1900, non avrebbe dovuto avere nome. Non è una mascotte.
E' il simbolo della Lazio. Punto.

Ora questa pagliacciata del sondaggio. Un mio amico (iscritto anche qua, ma interviene pochissimo, spero stasera lo faccia) ha passato la giornata a mandarmi mail e sms pregandomi di cliccare su "olimpia", che come nome in fondo tra i quattro mi sembrava il migliore.
Poi mi chiama e mi dice: "Lascia perdere. Il sondaggio è fasullo, le percentuali variano in maniera inverosimile, la chiameranno Vittoria".

Siccome del mio amico mi fido, credo che 'sta recita involontaria (spero), dettata per lo più da disorganizzaione e incapacità del webmaster  se la potevano risparmiare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Non c'è un motivo per chiamarla Vittoria anzichè Olimpia...bah

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Vittoria - oltre al fatto che sarebbe un plagio - lo trovo di una banalità incredibile (e senza considerare la sfiga e gli sfottò).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 24 Set 2010, 20:01
Assolutamente Olimpia.

Vittoria - oltre al fatto che sarebbe un plagio - lo trovo di una banalità incredibile (e senza considerare la sfiga e gli sfottò).

Quoto

Ero per skeggia ma ho cambiato idea.
Olimpia tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
skeggia è patetico come nome. vittoria è un plagio e poi se uno perde sai che prese in giro.

libera per un'aquila in cattività è un ossimoro.

E' talmente lampante come si dovrebbe chiamare che non ha nemmeno senso fare un sondaggio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
VITTORIA
55.9%    
OLIMPIA
26.6%    
SKEGGIA
14.7%    
LIBERA
2.8%    

Bah...  :(

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sondaggio lazionet  Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
    19 (13.5%)
OLIMPIA
    94 (66.7%)
VITTORIA
    22 (15.6%)
SKEGGIA
    6 (4.3%)

E comunque qua dentro ce stanno 6 infiltrati. 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vittoria sa di ventennio, Olimpia di Marchese del Grillo, Skeggia non ne parliamo proprio, LIbera e' una presa per il culo.
Olimpia il meno peggio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 25 Set 2010, 09:41
Sondaggio lazionet  Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
    19 (13.5%)
OLIMPIA
    94 (66.7%)
VITTORIA
    22 (15.6%)
SKEGGIA
    6 (4.3%)

E comunque qua dentro ce stanno 6 infiltrati. 8)

Biafra...uno dei sei sono io.  8)

Ho cambiato idea, perchè è lampante che olimpia deve essere il nome di quella splendida creatura, ma l'ho votato perchè mi sento molto legato a quel nome che rappresentava la nostra mascotte. A voi sicuramente vi faceva schifo, ma io avevo 7-10 anni e ai tempi, ogni volta che andavo allo stadio con mia sorella, me lo abbracciavo sempre. Quindi mi ci sono affezionato. E secondo me non è patetico come nome. Non è adatto.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Votato ora per Olimpia sul sito ufficiale ( che attualmente e' in terza posizione :( ),
io comunque avrei preferito celeste.

Contenuto sponsorizzato

CUORECELESTE

*
Lazionetter
* 31

aquilotto9315

*
Lazionetter newbie
* 1
OLIMPIA è il piu bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè allude a essere ad un DIO!!!!!!!! :P

Discussione precedente - Discussione successiva