Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Sono anch'io abbastanza convinto che il nostro vedere nero sia dovuto, oltre al pessimismo cosmico presente nel dna del tifoso laziale, al periodo d'oro che sta vivendo il trigoria.
Appena finirà, perchè DEVE finire, non so se stasera ma finirà, torneremo tutto più tranquilli e rilassati, io per primo.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2013, 13:13
Sono anch'io abbastanza convinto che il nostro vedere nero sia dovuto, oltre al pessimismo cosmico presente nel dna del tifoso laziale, al periodo d'oro che sta vivendo il trigoria.
Appena finirà, perchè DEVE finire, non so se stasera ma finirà, torneremo tutto più tranquilli e rilassati, io per primo.

mi sono rotto di aspettare che finisca il momento degli altri, io voglio che inizi il nostro!!! voglio tifare Lazio|!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 13:08
il vostro ottimismo è bello, ma io guardo le cose come stanno, e stanno che famo ride.

Per te siamo da serie B, o quasi, come scrivi da quando sei arrivato. Non scrivi altro, mi sembra, non un commento positivo che sia uno, non vedi una luce, tutto è tenebra per te, tutto è schifo.
Quindi per la partita di ieri dovresti applaudire la squadra, che ha portato a casa un bel risultato. Ovvero, cerchiamo una coerenza, no?

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Per te siamo da serie B, o quasi, come scrivi da quando sei arrivato. Non scrivi altro, mi sembra, non un commento positivo che sia uno, non vedi una luce, tutto è tenebra per te, tutto è schifo.
Quindi per la partita di ieri dovresti applaudire la squadra, che ha portato a casa un bel risultato. Ovvero, cerchiamo una coerenza, no?

ecco questo si, un punto portato via da Milano è buono, ma rimane il fatto che è un punto preso ad una squadra che quest'anno è ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono molto contento della prestazione di ieri, ho rivisto l impegno finalmente da parte dei giocatori,  ho rivisto una difesa attenta e tosta come lo era stata in diverse partite la scorsa stagione.
nn hanno brillato sul piano del gioco è vero ma come si poteva giocare bene cn il diluvio che aveva fatto ieri sera?
cmq ho visto molto impegno da parte di tutti i giocatori cosa che avevo visto soltanto contro la fiorentina quest anno. :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Quando si riesce a tenere la squadra ordinata, le pippe inferiori al Sassuolo spariscono e cominciano ad arrivare prestazioni decenti come quella di ieri.
Certo, forse si poteva provare a vincere, ma è anche giusto contestualizzare. In questo momento, una partita simile e un risultato del genere valgono molto.
Ora, col Genoa, sono tassativi i 3 punti, sarebbe gradito un pò di gioco in più. Ma intanto, risaliamo.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Murmur il 31 Ott 2013, 13:30
Quando si riesce a tenere la squadra ordinata, le pippe inferiori al Sassuolo spariscono e cominciano ad arrivare prestazioni decenti come quella di ieri.
Certo, forse si poteva provare a vincere, ma è anche giusto contestualizzare. In questo momento, una partita simile e un risultato del genere valgono molto.
Ora, col Genoa, sono tassativi i 3 punti, sarebbe gradito un pò di gioco in più. Ma intanto, risaliamo.

Il genoa non è il milan, ecco con il genoa capirei un pareggio, con il milan di adesso no, scusate ma ho il mio punto di vista, mi spiace se urta la vostra sensibilità

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 13:34
Il genoa non è il milan, ecco con il genoa capirei un pareggio, con il milan di adesso no, scusate ma ho il mio punto di vista, mi spiace se urta la vostra sensibilità
Infatti il Genoa è più scarso . Su cosa si basa il tuo punto di vista ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2013, 12:55
Mi spiegate questa storia (mi rivolgo a te perchè sei l'ultimo dal punto di vista temporale) del milan più mediocre degli ultimi 10 anni (che molti allargano a 30 anni)?
Era la squadra titolare che tutti - o vogliamo dire molti? - osservatori indicavano sicuramente in lotta per i primi 3 posti. L'unico "panchinaro" era zaccardo al posto di mexes, buon giocatore ma con una discreta propensione alla cappellata difensiva.
Dei cinque italiani in campo ben 4 sono destinati a rappresentarci in brasile, gli altri sono tutti più o meno nazionali in paesi importanti dal punto di vista calcistico, in casa in campionato le avevano vinte tutte ad eccezione di quella col napolisoccer che viene ricordata per il rigore sbagliato da balotelli e la traversa che ha smesso di tremare solo qualche giorno fa, in champions ha vinto facilmente con celtic e conquistato un ottimo pareggio contro una delle 2-3 squadre più forti al mondo.
Però la Lazio, quella Lazio che la maggioranza dei propri tifosi colloca fra il 6° e l'8° posto in classifica, in un periodo non certamente brillante, priva di Konko, Biava, Dias, Biglia, Novaretti, Mauri e Vinicius (si, ci metto anche Vinicius), che l'ultima volta che ha vinto a san siro c'era ancora il muro di berlino - peraltro con un autogol credo unico nella fantastica carriera di Maldini - doveva andare a milano, convincere, vincere e tornare tranquillamente a Roma.
Io questa cosa sinceramente non riesco a capirla, ma sarò senz'altro limitato io.

io penso che in buona parte sia per criticare l'allenatore.
ma purtroppo questo è il brutto dei forum.
quando prendi una posizione ti senti obbligato a portarla avanti altrimenti perderesti di coerenza.
ecco allora che le critiche a petkovic in molti casi non sono serene.
e ce ne sarebbero di critiche da fare a petkovic in un contesto più sereno e senza per forza invocarne l'esonero...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 13:34

Basterebbe non ripeterlo ad ogni post, già urterebbe di meno.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me state facendo passare il Milan come una pippa inaudita. In attacco giocava un certo Balotelli e un Kakà ritrovato e a centrocampo ci sono giocatori di livello , oltretutto sono stati derubati a Parma e con una voglia matta di rifarsi. Il problema è un altro: l'approccio alle partite fuori casa è penoso anche se vai a giocare contro una squadretta (vedi Apoel)  ieri per tutti il primo tempo non abbiamo proprio giocato a calcio. Però bella la reazione nel secondo tempo e questo ci deve far ben sperare per il futuro.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
N.      Ruolo   Giocatore
1   Albania   P   Etrit Berisha
2   Francia   D   Michaël Ciani
3   Brasile   D   André Dias
4   Italia   C   Luca Crecco
5   Argentina   C   Lucas Biglia
6   Italia   C   Stefano Mauri (capitano)
7   Brasile   C   Felipe Anderson
8   Brasile   C   Hernanes
10   Brasile   C   Ederson
11   Germania   A   Miroslav Klose
14   Senegal   A   Keita Baldé Diao
15   Uruguay   C   Álvaro González
17   Portogallo   C   Bruno Pereirinha
19   Bosnia ed Erzegovina   C   Senad Lulić
20   Italia   D   Giuseppe Biava
22   Italia   P   Federico Marchetti
N.      Ruolo   Giocatore   600px Bianco e Celeste con aquila.png
23   Nigeria   C   Ogenyi Onazi
24   Italia   C   Cristian Ledesma (vice-capitano)
25   Italia   D   Riccardo Serpieri
26   Romania   D   Ștefan Radu
27   Albania   C   Lorik Cana
28   Brasile   D   Vinícius Freitas
29   Francia   D   Abdoulay Konko
30   Uruguay   A   Emiliano Alfaro
34   Colombia   A   Brayan Perea
39   Belgio   D   Luís Pedro Cavanda
55   Italia   P   Guido Guerrieri
85   Argentina   D   Diego Novaretti
87   Italia   C   Antonio Candreva
95   Albania   P   Thomas Strakosha
99   Italia   A   Sergio Floccari

questa è la nostra rosa ditemi voi come fate a giustificare il sig. Lotito e come fate a pensare che sia una rosa da 3 o 4 posto!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Vabbè , ma sei un troll , anche se la cosa si intuiva facilmente . Sei passato da Del Piero alla Lazio , a uno scambio stupido che manco mi ricordo (credo che il topic sia stato cancellato) per finire con certi insulti verso i nostri giocatori . Ora cominci a deviare pure il topic , prima col confronto Milan-Genoa (e un paio di provocazioni gratuite) e ora postando la rosa della Lazio .

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Splash21 il 31 Ott 2013, 14:02
Vabbè , ma sei un troll , anche se la cosa si intuiva facilmente . Sei passato da Del Piero alla Lazio , a uno scambio stupido che manco mi ricordo (credo che il topic sia stato cancellato) per finire con certi insulti verso i nostri giocatori . Ora cominci a deviare pure il topic , prima col confronto Milan-Genoa (e un paio di provocazioni gratuite) e ora postando la rosa della Lazio .

ma io sarei un troll e tu hai come foto nell'avatar James Pollottone?
io sono obiettivo e non sono soddisfatto da quanto fatto dalla società. Non ci siamo rafforzati e purtroppo si vede

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Forse non sai usare un forum : per parlare di quello ci sono altri topic , non è che puoi postare le tue opinioni senza tenere in considerazione l'oggetto del topic . C'è un titolo , c'è un tema , di quello si parla .
"Io sono obiettivo" è una frase che fa ridere , quindi faresti meglio a non usarla secondo me
EOT

Chiedo scusa pure per il doppio OT e vorrei ancora capire quali parametri ti hanno portato alla conclusione che il Genoa è più forte del Milan .

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 14:03
ma io sarei un troll e tu hai come foto nell'avatar James Pollottone?
io sono obiettivo e non sono soddisfatto da quanto fatto dalla società. Non ci siamo rafforzati e purtroppo si vede
Che centra la foto nell'avatar? non ti sfiora l'idea che sia messa per sfottò?
Comunque va bene non essere soddisfazioni, ma tutti i tuoi post sono solo di critiche.. scrivi solo se la Lazio non vince? famme capì?!?

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: rena89 il 31 Ott 2013, 14:08
Che centra la foto nell'avatar? non ti sfiora l'idea che sia messa per sfottò?
Comunque va bene non essere soddisfazioni, ma tutti i tuoi post sono solo di critiche.. scrivi solo se la Lazio non vince? famme capì?!?

se vicniamo sono felice, ma come si fa ad essere felici se il gioco non c'è, la squadra non c'è e nemmeno i risultati?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 13:15
mi sono rotto di aspettare che finisca il momento degli altri, io voglio che inizi il nostro!!! voglio tifare Lazio|!

Adesso cosa tifi?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: HurricanEagle il 31 Ott 2013, 13:41
io penso che in buona parte sia per criticare l'allenatore.
ma purtroppo questo è il brutto dei forum.
quando prendi una posizione ti senti obbligato a portarla avanti altrimenti perderesti di coerenza.
ecco allora che le critiche a petkovic in molti casi non sono serene.
e ce ne sarebbero di critiche da fare a petkovic in un contesto più sereno e senza per forza invocarne l'esonero...

Perdona, io in questo momento difendo Petkovic, ma la coerenza a tutti i costi non è solo di chi attacca Petkovic.
Anche chi continua a sostenere che con questa squadra non si puó fare nulla perché è piena di pippe inferiori al Sassuolo e all'Atalanta sta tenendo un punto sposato il 2 settembre.
Anche perché questa Lazio sarà pure incompleta e carente di qualità in alcuni ruoli, ma ha comunque una rosa che come valore assoluto almeno 13 squadre su 20 del campionato non hanno mai avuto in tutta la storia del loro club.
E poi se sta squadra è ingovernabile perché scarsa e piena di pippe, quella di Ballardini cos'era?
Per quale motivo lí tutti se la presero anche e soprattutto col tecnico mentre oggi il tecnico dovrebbe essere dispensato da qualsiasi critica?
La Lazio di oggi, pur con tutte le sue lacune, è il Real Madrid in confronto a quella del Balla.
Mi aspetto quindi che i sostenitori della rosa improponibile su cui è impossibile lavorare rivalutino quantomeno l'operato di Ballardini, perché lui sì che aveva davvero una rosa improbabile tra le mani.
Ma sono sicuro che non sarà così.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: giorgione56 il 31 Ott 2013, 13:58
N.      Ruolo   Giocatore
1   Albania   P   Etrit Berisha
2   Francia   D   Michaël Ciani
3   Brasile   D   André Dias
4   Italia   C   Luca Crecco
5   Argentina   C   Lucas Biglia
6   Italia   C   Stefano Mauri (capitano)
7   Brasile   C   Felipe Anderson
8   Brasile   C   Hernanes
10   Brasile   C   Ederson
11   Germania   A   Miroslav Klose
14   Senegal   A   Keita Baldé Diao
15   Uruguay   C   Álvaro González
17   Portogallo   C   Bruno Pereirinha
19   Bosnia ed Erzegovina   C   Senad Lulić
20   Italia   D   Giuseppe Biava
22   Italia   P   Federico Marchetti
N.      Ruolo   Giocatore   600px Bianco e Celeste con aquila.png
23   Nigeria   C   Ogenyi Onazi
24   Italia   C   Cristian Ledesma (vice-capitano)
25   Italia   D   Riccardo Serpieri
26   Romania   D   Ștefan Radu
27   Albania   C   Lorik Cana
28   Brasile   D   Vinícius Freitas
29   Francia   D   Abdoulay Konko
30   Uruguay   A   Emiliano Alfaro
34   Colombia   A   Brayan Perea
39   Belgio   D   Luís Pedro Cavanda
55   Italia   P   Guido Guerrieri
85   Argentina   D   Diego Novaretti
87   Italia   C   Antonio Candreva
95   Albania   P   Thomas Strakosha
99   Italia   A   Sergio Floccari

questa è la nostra rosa ditemi voi come fate a giustificare il sig. Lotito e come fate a pensare che sia una rosa da 3 o 4 posto!

ti evidenzio i nazionali. Alcuni di questi erano alla confederation cup che interessa le nazionali che hanno vinto un trofeo come coppa del mondo, europea, coppa sudamericana etc

Discussione precedente - Discussione successiva