Citazione di: HurricanEagle il 31 Ott 2013, 13:41
io penso che in buona parte sia per criticare l'allenatore.
ma purtroppo questo è il brutto dei forum.
quando prendi una posizione ti senti obbligato a portarla avanti altrimenti perderesti di coerenza.
ecco allora che le critiche a petkovic in molti casi non sono serene.
e ce ne sarebbero di critiche da fare a petkovic in un contesto più sereno e senza per forza invocarne l'esonero...
Perdona, io in questo momento difendo Petkovic, ma la coerenza a tutti i costi non è solo di chi attacca Petkovic.
Anche chi continua a sostenere che con questa squadra non si puó fare nulla perché è piena di pippe inferiori al Sassuolo e all'Atalanta sta tenendo un punto sposato il 2 settembre.
Anche perché questa Lazio sarà pure incompleta e carente di qualità in alcuni ruoli, ma ha comunque una rosa che come valore assoluto almeno 13 squadre su 20 del campionato non hanno mai avuto in tutta la storia del loro club.
E poi se sta squadra è ingovernabile perché scarsa e piena di pippe, quella di Ballardini cos'era?
Per quale motivo lí tutti se la presero anche e soprattutto col tecnico mentre oggi il tecnico dovrebbe essere dispensato da qualsiasi critica?
La Lazio di oggi, pur con tutte le sue lacune, è il Real Madrid in confronto a quella del Balla.
Mi aspetto quindi che i sostenitori della
rosa improponibile su cui è impossibile lavorare rivalutino quantomeno l'operato di Ballardini, perché lui sì che aveva davvero una rosa improbabile tra le mani.
Ma sono sicuro che non sarà così.