Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
...lo posso di pure io.....io ci vedo di più CR7....  :poof: :cool2:
Vabbè, vado....  :jail:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 02 Nov 2013, 15:42
Ronaldo o Ronaldinho? I denti sono sempre a castoro.
Se ti riferisci al Fenomeno qualche somiglianza la vedo anche io.
Ma Ronaldo era molto più finalizzatore.
:=))
c hai ragione

Comunque si ronaldinho.

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Nov 2013, 15:52
...lo posso di pure io.....io ci vedo di più CR7....  :poof: :cool2:
Vabbè, vado....  :jail:

Anche a me ricorda il primo Cristiano Ronaldo. Il ragazzo ha la stoffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Biancolazio il 01 Nov 2013, 22:45
Non so se è' una caxxata,ma si dice che Keita non sarà convocato per la partita contro il Genoa a fronte della presenza del ragazzo nel match contro i 1927 Boys primavera..........spero che Petko ci risparmi,se vero,l'ennesima genialata di questi ultimi mesi!
Pensavo fosse una caxxata,invece è' riuscito a sorprendermi anche questa volta Ballardinovic, :o non ci credo,riesce a demotivare un ragazzo arrivato in prima squadra e poi richiamato in primavera col messaggio subbliminale di non giocare il giorno dopo con i grandi,un po' come se uno fosse promosso a scuola ma l'anno dopo la prof gli fa fare qualche lezione nella classe inferiore,bel entusiasmo che trasmette al ragazzo!! e vai di Sergione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 03 Nov 2013, 00:03
Pensavo fosse una caxxata,invece è' riuscito a sorprendermi anche questa volta Ballardinovic, :o non ci credo,riesce a demotivare un ragazzo arrivato in prima squadra e poi richiamato in primavera col messaggio subbliminale di non giocare il giorno dopo con i grandi,un po' come se uno fosse promosso a scuola ma l'anno dopo la prof gli fa fare qualche lezione nella classe inferiore,bel entusiasmo che trasmette al ragazzo!! e vai di Sergione

Keita è stato richiesto da Bollini. E di comune accordo con la prima squadra ha giocato 45 minuti del match in primavera.
Fatto sta che è stato convocato in prima squadra, dove comunque nel suo ruolo c'è abbondanza.

Non ci vedo niente di male nel fatto che abbia giocato ieri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
probabile che il ragazzo ci tenesse ad aiutare gli amici rimasti in primavera anche perche' mancava tounkara. inoltre credo che qualche altra partita in primavera la giochera' per mettere minuti, credo serva a fargli fare questo anno come se fosse un primavera per poterlo inserire nella lista uefa. avresti un potenziale titolare che copre una delle 4 caselle (sicuramente e' quello che si vuole fare con tounkara) ... non cercate polemiche inutili. e' un 95 e giochera' tutto il girone di el da titolare preticamente, piano piano entrera' anche in campionato oltre a giocare la coppa italia sicuramente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: skizzo87 il 03 Nov 2013, 02:05
Keita è stato richiesto da Bollini. E di comune accordo con la prima squadra ha giocato 45 minuti del match in primavera.
Fatto sta che è stato convocato in prima squadra, dove comunque nel suo ruolo c'è abbondanza.

Non ci vedo niente di male nel fatto che abbia giocato ieri.
Skizzo,questo merita di giocare al pari di Perea,dopo Klose questo e' almeno alla pari con tutti gli altri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Biancolazio il 03 Nov 2013, 00:03
e' alto e grosso Ballardinovic ma potrebbe essere un temerario da come si comporta.   

Zombi

Visitatore
leggo nella rassegna stampa di cori razzisti ieri contro Keita...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Mr. Soul il 03 Nov 2013, 08:35
Agli estinti la lingua batte dove il dente duole! Gli hai fatto male Balde,infatti De Zozzi senior............non si nasconde, dicendosi rammaricato per una partita «troppo spezzettata. Nessun calo nel secondo tempo, semplicemente hanno avuto un giocatore che ha spostato gli equilibri ...ascolta e impara Ballardinovic

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Janky il 02 Nov 2013, 23:50
Anche a me ricorda il primo Cristiano Ronaldo. Il ragazzo ha la stoffa.

calma con sti paragoni però,è alla sue prime apparizioni tra i professionisti in una squadra poco brillante,anche a me sembra forte forte ma eviterei confronti pesanti per ora,certo avessimo un minimo di efficacia offensiva in più potrebbe fare le fiamme con la classe e la velocità che ha,per ora portiamo pazienza e lasciamolo crescere senza esagerare. :ssl

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Cr7 buttava giù le porte alla sua età, il NS nelle prime apparizioni tra i professionisti tira mozzarelle. Non vorrei rompere l'incantesimo di questo topic, ma ad oggi è così.,. Forza balde

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma la polemica deve uscire fuori ogni santa volta?
Guardatevi le foto e vedrete quanto era demotivato per essere stato richiamato in primavera.
Stava proprio a piagne.
Eppure c'è il caso di Onazi che dovrebbe fare scuola.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
E' di gran lunga il giovane più promettente che abbiamo e meriterebbe di giocare titolare nella prima squadra molto di più dell'acerbo Perea.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Il fatto che siano ruoli diversi e il fatto che agisca in una porzione di campo in cui bisogna fare molta attenzione in fase di copertura non conta.
Torno in esilio, mi arrabbio e basta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: CodyAnderson il 03 Nov 2013, 06:20
probabile che il ragazzo ci tenesse ad aiutare gli amici rimasti in primavera anche perche' mancava tounkara. inoltre credo che qualche altra partita in primavera la giochera' per mettere minuti, credo serva a fargli fare questo anno come se fosse un primavera per poterlo inserire nella lista uefa. avresti un potenziale titolare che copre una delle 4 caselle (sicuramente e' quello che si vuole fare con tounkara) ... non cercate polemiche inutili. e' un 95 e giochera' tutto il girone di el da titolare preticamente, piano piano entrera' anche in campionato oltre a giocare la coppa italia sicuramente.
120%,concordo su tutto,personalmente credo che Vlado lo stia gestendo molto bene,al momento come del resto,Perea ed FA,i prima squadra troverannola loro continuità,di ambientamento tecnico-tattico

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2013, 09:15
E' di gran lunga il giovane più promettente che abbiamo e meriterebbe di giocare titolare nella prima squadra molto di più dell'acerbo Perea.
per me Perea è un titolare inamovibile da l'anima è tecnico e fa l'unica cosa che tutti gli altri compagnia di squadra non fanno, cioè cercare l'ultimo passaggio che ti manda in porta. Detto questo a parer mio sulla sinistra dovrebbe giocare praticamente quasi sempre Keità ed alternarsi con Lulic, chi sta piu in forma gioca.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meranetto il 03 Nov 2013, 09:22
Il fatto che siano ruoli diversi e il fatto che agisca in una porzione di campo in cui bisogna fare molta attenzione in fase di copertura non conta.
Torno in esilio, mi arrabbio e basta.

no, resta. E non ti arrabbiare.
Non vorrai dar retta a questi presunti tecnici che chiamano Ballardinovic il nostro trainer eh?

se dalla critica si passa al perculamento evidentemente il mal di denti non è determinato dal fatto che giochi Perea o giochi Keita, ma da altro.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 03 Nov 2013, 08:35
Si, ma l'edizione locale della GazSport non li definisce "buu", bensì "uh, uh, uh". Che carini questi giornalai, quando c'è di mezzo l'asrM le studiano tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva