PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.712
Registrato
Pazzini, puntiamo lui... Prestito e 5-6 mil. riscatto.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2013, 20:29
Ma che è sta rivolta mo'?

:o
:=))

in campana, farete le fine de Spartaco

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Non siamo arrivati manco a 100 firme. I tifosi daaa Lazio nun vonno cresce :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Firmate..altro che rivolta...su su, fate i bravi  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Ma, a parte tirare rigori, girare svagato per il campo e finire sulle pagine dei giornali per le sue innumerevoli buffonate, cosa avrebbe di così tanto speciale 'sto giocatore?
[...] per [...], allora mettiamo altri 10 € per uno e facciamo la colletta per Suarez

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
concordo, è stucchevole e non sa giocare in una squadra che ha momenti brutti in cui perde più di una partita.. uno così starebbe bene solo in squadre vincenti, quando inizia a perdere fa il bambino capriccioso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2013, 12:19
Ma, a parte tirare rigori, girare svagato per il campo e finire sulle pagine dei giornali per le sue innumerevoli buffonate, cosa avrebbe di così tanto speciale 'sto giocatore?
[...] per [...], allora mettiamo altri 10 € per uno e facciamo la colletta per Suarez

Guarda, discutere le qualità di Balotelli, mi sembra davvero poco equilibrato.
Sta vivendo un momento negativo, come tutto il milan d'altronde,  nonostante tutto, quando ha giocato è entrato in tutte le azioni goal dei rossoneri.
È vero, ha fatto solo tre goal, ma su 6 gare (solo sei, media goal da bomber vero) 2 in champions su 5 disputate compreso il preliminare, fa la bellezza di 5 goal in 11 gare con ben 5 assist.
Il tutto in un periodo di scarsa forma fisica per piccoli infortuni, con una squadra in piena crisi d'identità.

So numeri da fuoriclasse, come si fa a discutere un campione simile  :o

Siate buoni  :beer:

Se davvero volessero Lulic, l'esterno più 10 mln e lo prenderei ad occhi chiusi.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 03 Nov 2013, 12:38
Guarda, discutere le qualità di Balotelli, mi sembra davvero poco equilibrato.
Sta vivendo un momento negativo, come tutto il milan d'altronde,  nonostante tutto, quando ha giocato è entrato in tutte le azioni goal dei rossoneri.
È vero, ha fatto solo tre goal, ma su 6 gare (solo sei, media goal da bomber vero) 2 in champions su 5 disputate compreso il preliminare, fa la bellezza di 5 goal in 11 gare con ben 5 assist.
Il tutto in un periodo di scarsa forma fisica per piccoli infortuni, con una squadra in piena crisi d'identità.

So numeri da fuoriclasse, come si fa a discutere un campione simile  :o

Siate buoni  :beer:

Se davvero volessero Lulic, l'esterno più 10 mln e lo prenderei ad occhi chiusi.
è che noi laziali siamo veramente strani  :) .. abbiamo come attaccanti un 35enne, un 20enne e un 32enne che da un anno assomiglia piu' a ex giocatore che ad un atleta ( non ho le statistiche ma dubito che in 3 raggiungo i 10 gol nell'anno solare) e storciamo la bocca per un 24enne titolare nella nazionale italiana che ha segnato 15 gol in 19 partite da quando è tornato qui.... fantastici  :) .. dimteme piuttosto che alla lazio non verra mai lui viste le prospettive, ne ci pensera mai la societa a portarlo visto quello che prende !

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Nov 2013, 12:53
è che noi laziali siamo veramente strani  :) .. abbiamo come attaccanti un 35enne, un 20enne e un 32enne che da un anno assomiglia piu' a ex giocatore che ad un atleta ( non ho le statistiche ma dubito che in 3 raggiungo i 10 gol nell'anno solare) e storciamo la bocca per un 24enne titolare nella nazionale italiana che ha segnato 15 gol in 19 partite da quando è tornato qui.... fantastici  :) .. dimteme piuttosto che alla lazio non verra mai lui viste le prospettive, ne ci pensera mai la societa a portarlo visto quello che prende !

Vero  ;) che poi di anni ne ha 23, 24 li fa ad agosto 2014.
È un 90, ancora un ragazzino, di età e di testa  :) ma se lo prendi a 20 mln, sfruttando l'ingenuità dei suoi gesti, ci fai un salto di qualità netto lì davanti.
Poi prendiamo Astori e n'allenatore (magari Prandelli visto che guadagna poco, stravede per Balotelli e al milan sembrano orientati a sedorf-Inzaghi per il post Allegri) per me andresti in champions con la pipa in bocca  ;)

All. Prandelli 4.2.3.1

Marchetti
Konko, Novaretti, Astori, Radu
Onazi, Biglia
Keita, Hernanes, F.A.
Balotelli  :o :o

MMAMMAMIA  :o credo sia no squadrone  :o

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 03 Nov 2013, 13:04
Vero  ;) che poi di anni ne ha 23, 24 li fa ad agosto 2014.
È un 90, ancora un ragazzino, di età e di testa  :) ma se lo prendi a 20 mln, sfruttando l'ingenuità dei suoi gesti, ci fai un salto di qualità netto lì davanti.
Poi prendiamo Astori e n'allenatore (magari Prandelli visto che guadagna poco, stravede per Balotelli e al milan sembrano orientati a sedorf-Inzaghi per il post Allegri) per me andresti in champions con la pipa in bocca  ;)

All. Prandelli 4.2.3.1

Marchetti
Konko, Novaretti, Astori, Radu
Onazi, Biglia
Keita, Hernanes, F.A.
Balotelli  :o :o

MMAMMAMIA  :o credo sia no squadrone  :o

:since :asrm :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: innamoRADU il 03 Nov 2013, 13:27
novaretti...

Ti ricrederai, omo de poca fede  ;) in lui ci vedo tanta roba  8) dobbiamo solo pazientare..

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
er treno per balotelli è passato, ormai è solo da top-team.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 03 Nov 2013, 13:04
Vero  ;) che poi di anni ne ha 23, 24 li fa ad agosto 2014.
È un 90, ancora un ragazzino, di età e di testa  :) ma se lo prendi a 20 mln, sfruttando l'ingenuità dei suoi gesti, ci fai un salto di qualità netto lì davanti.
Poi prendiamo Astori e n'allenatore (magari Prandelli visto che guadagna poco, stravede per Balotelli e al milan sembrano orientati a sedorf-Inzaghi per il post Allegri) per me andresti in champions con la pipa in bocca  ;)

All. Prandelli 4.2.3.1

Marchetti
Konko, Novaretti, Astori, Radu
Onazi, Biglia
Keita, Hernanes, F.A.
Balotelli  :o :o

MMAMMAMIA  :o credo sia no squadrone  :o

Peccato che Hernanes , LI , non ci vuole giocare ...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 03 Nov 2013, 12:38
Guarda, discutere le qualità di Balotelli, mi sembra davvero poco equilibrato.

in un atleta le qualità mentali sono importanti tanto quanto quelle fisiche, per cui considerando tutto il contesto, direi che balotelli è solo un buon giocatore, che a volte si inventa giocate da campione, altre è mediocre.

chi non è d'accordo, si chieda perchè ora sta in un milan provinciale invece che al real madrid o al bayern. Evidentemente è solo perchè i loro ds non leggono la gazzetta dello sport secondo cui è il miglior giocatore della storia, sfortunello balotello

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Sempre più necessario  :beer:

Up!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
In una squadra che gira male, pure lui sembra una gran pippa. Lui, che a livello tecnico, è l'attaccante più forte della serie A!

Zombi

Visitatore
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva