Mi sta prendendo male oltre ogni livello logicamente ammissibile. Tipo che mi gira la testa e sono sull'orlo delle lacrime. Senza dubbio è un periodo in cui ho i nervi un po' scossi e non riesco a razionalizzare molto. Ma se cerco di rilassarmi un po', sospetto che il calcio adesso sia quanto di meno indicato possa esserci.
Già mi dedico molto meno alla lettura delle notizie o alla partecipazione a questo forum, più per carenza di tempo che altro; a smettere di guardare le partite però non ci riesco proprio, almeno nei limiti dettati dagli impegni. Sono tornato a casa di corsa, a partita iniziata, ed ero così contento di distrarmi un po' guardando una partita della Lazio, speravo anche bella. E adesso è nera nera nera.
Non so che fare, sospetto che se cercassi di far finta di disinteressarmi del tutto alla Lazio mi sembrerebbe di prendermi per il culo da solo e alla fine probabilmente cercherei i risultati, guarderei le sintesi e starei male lo stesso.
Perché ve lo dico? Non lo so, magari qualcuno ha qualche saggio consiglio da darmi.