Lazio-Genoa 0-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2013, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Electrocution il 03 Nov 2013, 17:03
Ma come si fa a criticare la squadra e l'allenatore oggi? Ma come? Premesso che è stata una partita giocata contro una squadra di luridi catenacciari che ha fatto due goal con un tiro in porta in 90 minuti più recupero, squadra di catenacciari con un portiere in stato di grazia assoluta (cosa ben contraria ai suoi standard ), il fatto cruciale sono stati i DUE INDISCUTIBILI RIGORI NEGATI, rigori che sarebbero stati assegnati a QUALSIASI ALTRA SQUADRA DI SERIE A. E parliamo di rigori non assegnati sullo 0-0, dopo che la squadra aveva fatto di tutto per andare in vantaggio, creando occasioni limpide per segnare. OGGI si può parlare solo e solamente di vergogna arbitrale, altro che di Petkovic, ma per favore. Ma per FAVORE.

Io avrei cacciato Petkcovic 6 mesi fa, ma per la partita di oggi sono assolutamente d'accordo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: umanoide69 il 03 Nov 2013, 17:06
Mi sta prendendo male oltre ogni livello logicamente ammissibile. Tipo che mi gira la testa e sono sull'orlo delle lacrime. Senza dubbio è un periodo in cui ho i nervi un po' scossi e non riesco a razionalizzare molto. Ma se cerco di rilassarmi un po', sospetto che il calcio adesso sia quanto di meno indicato possa esserci.
Già mi dedico molto meno alla lettura delle notizie o alla partecipazione a questo forum, più per carenza di tempo che altro; a smettere di guardare le partite però non ci riesco proprio, almeno nei limiti dettati dagli impegni. Sono tornato a casa di corsa, a partita iniziata, ed ero così contento di distrarmi un po' guardando una partita della Lazio, speravo anche bella. E adesso è nera nera nera.
Non so che fare, sospetto che se cercassi di far finta di disinteressarmi del tutto alla Lazio mi sembrerebbe di prendermi per il culo da solo e alla fine probabilmente cercherei i risultati, guarderei le sintesi e starei male lo stesso.
Perché ve lo dico? Non lo so, magari qualcuno ha qualche saggio consiglio da darmi.
Ti capisco. Oggi avevo una voglia matta di Lazio, le ultime 2 le avevo perse.
Solo vedere le magliette celesti mi aveva rilassato, il primo tempo.
Mi sarei accontentato di un punticino e invece porca zozza.
È un anno così, purtroppo capita. Ma la riaddrizziamo. Fiducia amico e se posso permettermi in bocca al lupo per tutto il resto!

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Giocare con il 4-1-4-1 con due interditori sulla linea a 4 ( Gonzalez e Onazi ) piu' Ledesma.......potrai mai dare un'impronta offensiva alla squadra?
L'equilibrio c'era quando esterno alto ci giocava Mauri e non Gonzalez.      Allora o inizi con Ederson o Felipe Anderson al posto di Mauri.......con Hernannes al centro...............
L'importante è non mettere due interditori davanti a Ledesma.

Per la società:
L'atteggiamento arrogante non paga...........non riusciamo a comprare in Italia e non riusciamo a monetizzare le cessioni eccellenti.       Comprare calciatori in saldo a causa di problemi fisici o in scadenza di contratto....non paga.         I calciatori importanti a scadenza non ci vanno mai.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cosa c'è da commentare, l'assoluta mediocrità ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: irisheagle il 03 Nov 2013, 17:09
su questo posso darti ragione . Io non riesco a tifare a tal punto da avere la vista annebbiata e considerare tutto quello di negativo che ci accade colpa altrui.
Tu sei una tifosa esemplare invece.
modestamente non mi lamento, difendo la mia squadra come difenderei mia madre e mia sorella, soprattutto quando ci rubano le partite e state a parlare dell'allenatore, allenatore che aveva 2 difensori in croce, un sacco di giocatori infortunati e squalificati, che ha giocato meglio dell'avversario, non si è visto dare rigori netti o ammonizioni altrui che potevano portare a espulsioni, dalle altre parti danno rigori fuffa o addirittura per falli avvenuti fuori area, appena c'è un episodio si aizzano media, tifosi, presidenti mentre noi dobbiamo sempre mostrare la sportività di sta c...a e prenderla nel didietro!!! mi raccomando non piangete se usciamo dall'Europa come successo l'anno scorso e stanno tutti zitti, la Lega se ne frega e i media dicono 2 parole in croce!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
primo tempo buono.oggi per la prima volta vedo davvero Vlado scosso ed in confusione.

bechk

*
Lazionetter
* 324
ogni commento è superfluo, squadra allo sbando, non cè una trama di gioco, abbiamo incontrato una squadra che sta peggio di noi, e non siamo riusciti a fare bottino pieno, inutile andare a cercare i colpevoli tanto è sempre e solo uno, mi spiace per pekto un gran brav'uomo ma questo non basta, ed ho il presentimento che in settimana a formello bussa eddy!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: A.Voronin il 03 Nov 2013, 17:11
Te lo do io il consiglio.
Anche se perdiamo, anche se c'abbiamo na vita de merda e poi la domenica soffriamo come cani perché na squadre di pippe ci fa due gol in una partita che rigiocata 100 volte avremmo vinto noi nonostante il gioco, siamo della Lazio.
La sofferenza cel'abbiamo marchiata a fuoco sul petto, la rabbia e pure le lacrime.
Ma noi siamo anche queste cose, noi non tifiamo Lazio, noi SIAMO LA LAZIO.

^
This

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il problema è che contro di noi non fanno nessuna fatica...siamo come dei pugili suonati...ci tengono a distanza e poi ci distruggono

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: maumor il 03 Nov 2013, 17:13
Io avrei cacciato Petkcovic 6 mesi fa, ma per la partita di oggi sono assolutamente d'accordo

Ed io sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe stato opportuno mandarlo via 6 mesi fa.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 17:07
Quanti gol abbiamo fatto in quelle due partite?

Altra domanda, e' l'ujnico che commette errori? Perche;' altrimenti e' facile, ci liberiamo di lui e l'incubo e' finito.

nooo ma che non lo sai , la settimana prossima torna Konko e nel giro di 5 6 settimane raggiungiamo la juve

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 03 Nov 2013, 17:03
Ma come si fa a criticare la squadra e l'allenatore oggi? Ma come? Premesso che è stata una partita giocata contro una squadra di luridi catenacciari che ha fatto due goal con un tiro in porta in 90 minuti più recupero, squadra di catenacciari con un portiere in stato di grazia assoluta (cosa ben contraria ai suoi standard ), il fatto cruciale sono stati i DUE INDISCUTIBILI RIGORI NEGATI, rigori che sarebbero stati assegnati a QUALSIASI ALTRA SQUADRA DI SERIE A. E parliamo di rigori non assegnati sullo 0-0, dopo che la squadra aveva fatto di tutto per andare in vantaggio, creando occasioni limpide per segnare. OGGI si può parlare solo e solamente di vergogna arbitrale, altro che di Petkovic, ma per favore. Ma per FAVORE.

quando scappi sulla neve e caschi, c'è pericolo che i lupi t'azzannino alla gola
tutto fa brodo per sviare quelle che sono LE VERE responsabilità di questa annata di (transizione) merda

arrivare a disconoscere che, oggi, abbiamo immeritatamente, non è manco da romanisti
che se magari cerchi bene, qualche romanista che ci da ragione lo troviamo

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Marchetti prende gli stessi gol, contro la Juve Vucinic, contro l'Armenia, contro il Genoa.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: irisheagle il 03 Nov 2013, 17:02
ma quale male Cavanda ma per favore , di calcio ci capisci davvero poco . Scusa ma non ce la facco più te lo devo dire.
Mi ripeto, Cavanda è indifendibile. A questo punto preferirei giocare in 10. Tanto un non giocatore non può sbagliare più di Cavanda. Fermo restando che il calcio è opinabile, resto convinto che Cavanda sia una emerita pipparzugo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Una squadra che non gioca a calcio da quasi un anno.
Tifarla, sostenerla sempre si. Negare l'evidenza, no.
È chiaro che le colpe sono molteplici, a partire dalla Società per passare ad un allenatore mediocre e per finire a giocatori svogliati e a volte sopravvalutati.
Su tutto questo, purtroppo, si può intervenire rapidamente solo su uno dei tre fattori.
Tralascio il destino cinico e barbaro, gli arbitraggi e i fattori esterni che darebbero solo inutili giustificazioni.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
porgascogne

Visitatore
Citazione di: tommasinomio il 03 Nov 2013, 17:19
Mi ripeto, Cavanda è indifendibile. A questo punto preferirei giocare in 10. Tanto un non giocatore non può sbagliare più di Cavanda. Fermo restando che il calcio è opinabile, resto convinto che Cavanda sia una emerita pipparzugo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: umanoide69 il 03 Nov 2013, 17:06
Mi sta prendendo male oltre ogni livello logicamente ammissibile. Tipo che mi gira la testa e sono sull'orlo delle lacrime. Senza dubbio è un periodo in cui ho i nervi un po' scossi e non riesco a razionalizzare molto. Ma se cerco di rilassarmi un po', sospetto che il calcio adesso sia quanto di meno indicato possa esserci.
Già mi dedico molto meno alla lettura delle notizie o alla partecipazione a questo forum, più per carenza di tempo che altro; a smettere di guardare le partite però non ci riesco proprio, almeno nei limiti dettati dagli impegni. Sono tornato a casa di corsa, a partita iniziata, ed ero così contento di distrarmi un po' guardando una partita della Lazio, speravo anche bella. E adesso è nera nera nera.
Non so che fare, sospetto che se cercassi di far finta di disinteressarmi del tutto alla Lazio mi sembrerebbe di prendermi per il culo da solo e alla fine probabilmente cercherei i risultati, guarderei le sintesi e starei male lo stesso.
Perché ve lo dico? Non lo so, magari qualcuno ha qualche saggio consiglio da darmi.

Umanoide, sto passando un periodo del cazzo anche io, ma oltre alle ottime parole di Voronin vorrei aggiungere che quantomeno la Lazio me l'ha fatto scordare per l'arco della partita e me lo mette in secondo piano per tutto il tempo in cui sto scrivendo e analizzando la partita e la situazione.

Non sarà rilassante, ma è qualcosa ;).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasinomio il 03 Nov 2013, 17:19

Capro espiatorio, anche troppo facile. IMmagina, via Cavanda, puff, risolti i nostri problemi.
Difficile eh?

Discussione precedente - Discussione successiva