Lazio-Genoa 0-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2013, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Sinceramente non capisco tutto questo odio nei confronti di Cavanda, se era buono anche a difendere stava al Real con quella forza fisica che ha. Detto questo è disattento specie in fase difensiva, non credo comunque che con i titolari a disposizione Cavanda giocava. Oggi è andata male sfortunati e anche un po' penalizzati dall'arbitro, sullo 0 a 0 una terna arbitrale seria avrebbe concesso almeno uno dei due penalty. Hanno fatto due tiri in porta bravi e fortunati, diciamo così. La Lazio non ha giocato male considerando sempre chi aveva nei ranghi, la volontà non è mancata, speriamo che questo si tramuti in rabbia agonistica nei prossimi incontri.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gasperini c'ha la faccia come il cu.lo, dice che la squadra c'ha molte soluzioni, la migliore il cu.lo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: irisheagle il 03 Nov 2013, 17:16
nooo ma che non lo sai , la settimana prossima torna Konko e nel giro di 5 6 settimane raggiungiamo la juve
tu interpreti le frasi come comoda a te, io almeno non intendevo certo questo, intendevo solo che in alcune occasioni ha fatto errori guardacaso decisivi, da qui a dire che se esce ed entra Konko diventiamo fenomeni ce ne passa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mah.. mesa'  mche io ho visto un'altra partita rispetto a tanti qui... primo tempo giocato benissimo con occasioni da rete e rigori negati.. e le occasioni sono state quasi tutte da gioco  e non da spunti di singoli.... secondo tempo che inizia sulla stessa falsariga del primo... poi la solita mezza cappellata in fase difensiva e prendiamo gol nell'unica vera azione del genoa.. a quel punto si vede che la squadra non sta bene mentalmente ed accusa il colpo e perde lucidita', nonostante cio continuiamo ad attaccare (non sempre lucidi a questo punto) altra azione... altra mezza cappellata stavolta del pessimo ciani.... partita finita!
Le pertite se non sei una squadra fortissima a volte le cambiano gli episodi... e di questi episodi oggi ce ne sono stati molti, arbitro compreso. A chi dice che petkovic oggi ha sbaglito la formazione c'è solo da ridere in faccia visto come ha giocato la lazio nel primo tempo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Parlate tutti di cavanda sul primo gol, ma sul greco tutto solo fra le linee chi di doveva essere?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Arbitraggio incommentabile. E smaccatamente in malafede.

Detto questo il problema di questa squadra è il leader.
  Ed il ricambio tra vecchi e giovani, vecchi che steccano
  e giovani che non sfondano.

A me preoccupa il fatto che i vari Keita, Perea, FA
  non mi hanno ancora fatto vedere un tiro degno di
  questo nome. Va bene, la tattica il movimento ecc,
  ma senza tiro nel calcio vai poco lontano.

E' pur vero che abbiamo giocato anni con un attaccante
  (Rocchi) senza  tiro, però questi mi preoccupano molto.
  Finora solo stracci bagnati o pisciatine di cane.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 17:20
Capro espiatorio, anche troppo facile. IMmagina, via Cavanda, puff, risolti i nostri problemi.
Difficile eh?

Cavanda  è uno dei tanti problemi, nessun capro espiatorio. Ma i gol arrivano tutti dalla parte sua, ci sarà un perchè, Tara'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Gazza il 03 Nov 2013, 17:18
Marchetti prende gli stessi gol, contro la Juve Vucinic, contro l'Armenia, contro il Genoa.
Quando prendi un gol la palla finisce sempre in porta. Secondo te la colpa del gol preso col Genoa non è di quel segone di Cavanda, ma di Marchetti?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Nov 2013, 17:22
mah.. mesa'  mche io ho visto un'altra partita rispetto a tanti qui... primo tempo giocato benissimo con occasioni da rete e rigori negati.. e le occasioni sono state quasi tutte da gioco  e non da spunti di singoli.... secondo tempo che inizia sulla stessa falsariga del primo... poi la solita mezza cappellata in fase difensiva e prendiamo gol nell'unica vera azione del genoa.. a quel punto si vede che la squadra non sta bene mentalmente ed accusa il colpo e perde lucidita', nonostante cio continuiamo ad attaccare (non sempre lucidi a questo punto) altra azione... altra mezza cappellata stavolta del pessimo ciani.... partita finita!
Le pertite se non sei una squadra fortissima a volte le cambiano gli episodi... e di questi episodi oggi ce ne sono stati molti, arbitro compreso. A chi dice che petkovic oggi ha sbaglito la formazione c'è solo da ridere in faccia visto come ha giocato la lazio nel primo tempo!
esattamente quello che intendevo anch'io..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2013, 17:22
Parlate tutti di cavanda sul primo gol, ma sul greco tutto solo fra le linee chi di doveva essere?
di onazi o di ledesma ed infatti io non me prendo solo con cavanda (che pure è fuori posizione) ma ho detto mezza cappellata difensiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: reggionord il 03 Nov 2013, 17:22
  E' pur vero che abbiamo giocato anni con un attaccante
  (Rocchi) senza  tiro, [....]

OT
Non ne aveva bisogno.
Tommaso Rocchi tra il 2006 e il 2008 é stato tra i 5 migliori attaccanti d'Italia. Nel 2008 tra i migliori 3
EOT

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Si si il problema oggi ( e non solo ) è Cavanda, come no.... Sull'azione dello 0-1 sbaglia tutta la difesa : Radu esce male per andare incontro al greco, Cavanda lo segue e si fa risucchiare, è poi ovvio che sia quasi impossibile per Cavanda chiudere. Ma quando un terzino esce così (male) il centrale della sua parte, ovvero quello di destra, ovvero Ciani, dovrebbe scalare la marcatura e andare a chiudere proprio li dove il terzino non fa più in tempo. E invece Ciani questo movimento non lo fa. Risultato globale : il merdoso segna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddioddio, ma come ha giocato la Lazio nel primo tempo?
Vi siete asseuefatti a questo orrore, purtroppo. Due tiri in porta vi sembrano un gioco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Ho letto da qualche parte che qualcuno se l'è presa pure con Keita.
Non ce provate, è l'unico vero fenomeno che abbiamo e vederlo in campo 15 minuti sullo 0-2 è il vero scempio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2013, 17:22
infatti!! ma non lo ha notato nessuno  ?!?

Cialtron_Heston

Visitatore
Vabbe',guardiamo chi sta peggio, i 150 visitors solo di questo topic, per esempio, ve li immaginate con la tutaccia piena de patacche, le ciabatte, la panza de fori a trovare una soddisfazione alla loro vita da perdenti atavici  coppanfacciati, qui.

Petkovic è bruciato, l' ho visto ieri, spento, triste, sembrava depresso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè tu hai visto bei fraseggi ottimi movimenti pressing squadra corta?
oppure delle azioni da gol in più rispetto alle altre volte

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: italicbold il 03 Nov 2013, 17:23
OT
Non ne aveva bisogno.
Tommaso Rocchi tra il 2006 e il 2008 é stato tra i 5 migliori attaccanti d'Italia. Nel 2008 tra i migliori 3
EOT

Non ho assolutamente detto Rocchi era scarso. Ti quoto.
Però se giochi "di movimento" al primo calo fisico sparisci,
chi ha un buon tiro sopravvive a lungo.
Sinisa docet (e potrei continuare con gli esempi).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Petkovic deve tornà allo Young Boys, informati

Discussione precedente - Discussione successiva