Abbiamo bisogno di un allenatore

Aperto da Gianluko, 03 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
ma la responsabilità di farli essere più decisi e arrabbiati di chi è? Ma è possibile che i giocatori - tutti, chi per un cazzo chi per un altro - entrino in campo senza essere né decisi né arrabbiati !? ci sarà un minimo comun denominatore!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cambiare allenatore adesso per far venire chi??? se poi a gennaio non rinforzi DEGNAMENTE questa squadra,,,che puoi farlo solo se vendi uno che in rosa ha VERAMENTE mercato, cioè Marchetti, Lulic o Hernanes,,,

porgascogne

Visitatore
Citazione di: HurricanEagle il 03 Nov 2013, 18:16
se non lo caccia è perché anche lui sa di aver fatto delle cazzate.
e grosse.
altrimenti se pensi di avergli affidato "una ferrari" e questo la porta come "una 500" lo blocchi all'istante. a ottobre, quando già avevi perso la supercoppa. anche per colpa sua.
invece lui sa quale è il vero valore della Lazio in una stagione in cui tutti i tuoi competitors si sono rafforzati.
lo sa benissimo. e non farà mai nulla.
quando lo farà (se lo farà) sarà solo per buttare un pò di fumo in faccia alla gente.
la stagione della Lazio la conoscevamo tutti al 2 settembre.
tutti.

ora stiamo rischiando di poter fare anche peggio.

su quanto evidenziato, no
non tutti

alcuni (tipo io) si
altri (tipo gli scorticatori di petkovic, oggi) no
mo vogliono la sua testa, ma il 2 dicevano "me[...] che campagnona acquisti"

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Nov 2013, 18:13
Lotito ha sempre detto che lui nelle questioni tecniche non entra.

La mia perplessità nasce dal fatto che un allenatore di una squadra che è oggettivamente in difficoltà, scambi "al solito" due-tre parole non importanti con il proprio Presidente. Che i Presidenti non entrino nelle questioni tecniche è giusto. Anche se spesso e volentieri fanno parlare al posto loro i DS, che è una nota e pessima abitudine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 18:03
Ancora siamo in tempo a raggiungere la zona EL. Spero che si cambi mister, così vedremo dove arriverà questa Lazio. Se c'è chi pensa che sta squadra con un altro allenatore starebbe a lottare per le prime tre posizioni, capisci pure tu che il dialogo è difficile, no?

Capisco semplicemente che ripetersi le cose tipo muri di gomma è inutile, e dopo tot mesi diventa addirittura ridicolo.
Sta diventando una lotta ad imporre la propria visione.
Se Svennis o altri la pensano cosí non è che tu e altri dovete fare la ronda per reprimere e correggere con battutine di sufficienza chiunque esca dal seminato della vostra visione.
Tanto l'abbiamo capito il vostro discorso, l'abbiamo metabolizzato, non c'è bisogno di sorvegliare e punire. Sticazzi.
A me da molto piú fastidio sta specie di servizio d'ordine che avete messo in piedi che non la vostra visione in sé e per sé.

Faremo un'annata deludente e massimamente per colpa di LotiTare.
Io ci sto su sto punto.
Pretendo peró di poter parlare anche d'altro una volta preso per buona sta premessa.
Possiamo partire da quì per i prossimi mesi di forum o dobbiamo subire le battutine ogni volta che qualcuno osi dare responsabilità che non derivino direttamente dal mercato?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: irisheagle il 03 Nov 2013, 18:18
scusate ma perchè ci dobbiamo dividere per forza in due filoni?
Non è che deve essere per forza bianco o nero , può essere pure grigio eh !
La verità secondo me è stiamo in mano ad una dirigenza che ha fatto notevoli casini e ha in messo a disposizione di un allenatore senza esperienza e confuso una rosa inadeguata.
La rosa secondo me non vale più del 6 posto , l'allenatore però la sta facendo viaggiare da 10 mesi a questa parte ad una media poco più alta della zona retrocessione .  .

Ecco. Per dire, io la vedo molto piú cosí che non "o terzo posto o piú scarsi del Sassuolo".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 18:22
Capisco semplicemente che ripetersi le cose tipo muri di gomma è inutile, e dopo tot mesi diventa addirittura ridicolo.
Se Svennis o altri la pensano cosí non è che tu e altri dovete fare la ronda per reprimere e correggere con battutine di sufficienza chiunque esca dal seminato della vostra visione.
Tanto l'abbiamo capito il vostro discorso, l'abbiamo metabolizzato, non c'è bisogno di sorvegliare e punire. Sticazzi.
A me da molto piú fastidio sta specie di servizio d'ordine che avete messo in piedi che non la vostra visione in sé e per sé.

Io ci sto su sto punto.
Pretendo peró di poter parlare anche d'altro una volta preso per buona sta premessa.
Possiamo partire da quì per i prossimi mesi di forum o dobbiamo subire le battutine ogni volta che qualcuno osi dare responsabilità che non derivino direttamente dal mercato?

Si sono aperti un topic apposta....
:lol: :lol: :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 03 Nov 2013, 18:21
su quanto evidenziato, no
non tutti

alcuni (tipo io) si
altri (tipo gli scorticatori di petkovic, oggi) no
mo vogliono la sua testa, ma il 2 dicevano "me[...] che campagnona acquisti"
si la voglio anche se il mercato della Lazio è stato gestito male.
si la voglio perché nel 2013 la Lazio ha una media da retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2013, 18:09
difficile come quando qualcuno dice che la Lazio ha giocato da paura oggi.
La Lazio nemmeno con guardiola potrebbe arrivare terza, ma forse è il caso che prendiate i numeri del 2013 , forse è

non ho detto che ha giocato da paura, ho detto che mi è piaciuta, nel primo tempo. Se ci avessero dato il nostro, cioè il rigore, saremmo andati in vantaggio e probabilmente anche i palati fini come te si sarebbero divertiti.
Nemmeno con Guardiola potrebbe arrivare terza. Non dirlo a me. Io non sono per niente deluso da questa classifica. Sono stato deluso il 2 settembre, perché sapevo che la classifica sarebbe stata questa. Rivolgiti ad altri

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ormai petkovic è moscio e rassegnato sia in panchina che nelle interviste
non mi sembra in grado di uscire da sto tunnel che dura da quasi un anno
ricordiamo che questa partita è esattamente la fotocopia di altre partite da gennaio in poi
secondo me è arrivata l'ora di cambiare, peggio di così non penso si possa fare

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Io ci sto su sto punto.

Era esattamente quello che ho cercato di scrivere su altro topic.

Mi è stato risposto di no

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 18:25
non ho detto che ha giocato da paura, ho detto che mi è piaciuta, nel primo tempo. Se ci avessero dato il nostro, cioè il rigore, saremmo andati in vantaggio e probabilmente anche i palati fini come te si sarebbero divertiti.
Nemmeno con Guardiola potrebbe arrivare terza. Non dirlo a me. Io non sono per niente deluso da questa classifica. Sono stato deluso il 2 settembre, perché sapevo che la classifica sarebbe stata questa. Rivolgiti ad altri
e vabbè allora rassegnamoci la Lazio vale 48 punti con chiunque in panchina

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Oltre all'arbitraggio, alle lacune di certi giocatori, alle troppe assenze io noto una squadra senz'anima ed un allenatore che non riesce più a trasmettere qualcosa ai giocatori in campo.
Si vivacchia, si fa il solito compitino e se va bene si vince o si pareggia altrimenti sono dolori.
La squadra è troppo molle e sprovveduta, priva di mordente, cattiveria, voglia di mordere le caviglie avversarie e così, di certo non i va da nessuna parte...purtroppo....
finiamo il girone di ritorno e poi, se è  il caso cambiamo allenatore ma di disponibile c'è poco e poi...preparare a gennaio la squadra col nuovo allenatore della prossima stagione: Pioli o Allegri.

porgascogne

Visitatore

che è lo stesso, au contraire, di quello messo su il 2 settembre vs gli isterici da molti di quelli che, oggi, vogliono la testa di petkovic

vabbene tutto, eh, ma esse pure presi per il culo, no, grazie
:p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Io ci sto su sto punto.

Tu pensi che potremmo arrivare quarti-quinti, io che più su del settimo posto sarà difficile arrivare.
Non faccio le ronde, sono il meno incazzato di tutti e difendo il mister perché questa classifica è quella che ci compete.
Io so stato "isterico" il 2 settembre, ma da quella data gli "isterici" me sembrano altri

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2013, 18:27
e vabbè allora rassegnamoci la Lazio vale 48 punti con chiunque in panchina
dipende da quale Lazio intendi, se quella di ora o quella con tutta la squadra al completo compreso Mauri schifosamente messo in panchina dai poteri alti..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: porgascogne il 03 Nov 2013, 18:27
che è lo stesso, au contraire, di quello messo su il 2 settembre vs gli isterici da molti di quelli che, oggi, vogliono la testa di petkovic

vabbene tutto, eh, ma esse pure presi per il culo, no, grazie
:p

Il 2 settembre l'isteria era dovuta al mancato arrivo di YILMAZ.
Secondo molti (non io), Yilmaz ci avrebbe permesso di puntare allo Scudetto, ecco l'isteria.

adesso si parla di difesa scarsissima, giovani inadeguati, Hernanes vattene, e così via. Le cose sono cambiate radicalmente, così come i giudizi. Tutta un'altra isteria.

Adesso, l'unico immune da critiche deve essere Pertkovic? Perchè non è arrivato Yilmaz? Non lo capisco.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
napoli 28
juventus 28
inter 22
verona 22
fiorentina 21
Lazio 15

Questa è la classifica odierna. Ed allo stato attuale delle cose, vedo un quinto posto come una mezza utopia o perlomeno molto difficile da raggiungere.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è presto per dire che è impossibile, di sicuro è difficile ma per noi è sempre difficile, dobbiamo essere perfetti per ottenere le cose.. io è da inizio anno che dico di puntare all'EL..

Discussione precedente - Discussione successiva