Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 19:02
Anch'io ero furioso del non arrivo dell'attaccante, che reputavo fondamentale, ma ho sempre considerato buona la campagna acquisti e continuo a farlo ora, anche se andrebbe (ri)spiegato il tutto. Non so nella guerra fra netters dove mi colloco, ma questa squadra, infortuni e tutto, in mano a un altro non starebbe come sta messa. Semplice.
Parlare del mercato a novembre mi sembra futile.
Sent from their iPhone using Tapatalk
I nuovi stanno dimostrando di non essere ancora all'altezza, sei d'accordo?
Ci vuole tempo. Anche per il mister. A un certo punto hai scritto che FA è stato il migliore in campo.
Lo pensi per davvero o è stato un attestato di fiducia?
Sti ragazzi non sono pronti Tarà, però per prepararli devono giocare e se giocano fanno le figure che ha fatto oggi FA.
O, peggio, l'allenatore è costretto a farli giocare.
E levano piuttosto che dare. Non voglio dire che la colpa è dei nuovi, ma per amalgamarli ci vuole tempo e tra questi ci metto pure Biglia, che non sta aggiungendo nulla ancora.
Ieri, un tizio che sta da tanto nel mondo del calcio, sai chi, visto che siamo amici su FB, mi ha detto: "Poi spesso ti viene il presidente e ti dice: questo deve giocare e questo pure ché l'ho pagati tanto ecc. ecc.".
E l'allenatore li fa giocare perché sennò l'alternativa è dimettersi.
E "Lotito prende sempre allenatori che devono qualcosa a lui e non viceversa", detto da questa persona eh, mica da me.
Ci vuole pazienza. Avremmo potuto avere qualche punto in più, ma stiamo lì.