Abbiamo bisogno di un allenatore

Aperto da Gianluko, 03 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io ero furioso del non arrivo dell'attaccante, che reputavo fondamentale, ma ho sempre considerato buona la campagna acquisti e continuo a farlo ora, anche se andrebbe (ri)spiegato il tutto. Non so nella guerra fra netters dove mi colloco, ma questa squadra, infortuni e tutto, in mano a un altro non starebbe come sta messa. Semplice.
Parlare del mercato a novembre mi sembra futile.

Sent from their iPhone using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabichan il 03 Nov 2013, 18:55
Ripeto la domanda:
Chi dovrebbe essere responsabile per l'esonero e la sostituzione di Lotito?
I tifosi?

Un presidente molto recentemente ha dichiarato
lascio perchè non ho più i mezzi per fare grande questa squadra.

La risposta alla tua domanda è claudio lotito

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 03 Nov 2013, 19:02

Un presidente molto recentemente ha dichiarato
lascio perchè non ho più i mezzi per fare grande questa squadra.

La risposta alla tua domanda è claudio lotito

E certo, perchè noi c'abbiamo un Thohir che aspetta fuori dalla porta.

Ma per favore..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 19:02
Anch'io ero furioso del non arrivo dell'attaccante, che reputavo fondamentale, ma ho sempre considerato buona la campagna acquisti e continuo a farlo ora, anche se andrebbe (ri)spiegato il tutto. Non so nella guerra fra netters dove mi colloco, ma questa squadra, infortuni e tutto, in mano a un altro non starebbe come sta messa. Semplice.
Parlare del mercato a novembre mi sembra futile.

Sent from their iPhone using Tapatalk

I nuovi stanno dimostrando di non essere ancora all'altezza, sei d'accordo?
Ci vuole tempo. Anche per il mister. A un certo punto hai scritto che FA è stato il migliore in campo.
Lo pensi per davvero o è stato un attestato di fiducia?
Sti ragazzi non sono pronti Tarà, però per prepararli devono giocare e se giocano fanno le figure che ha fatto oggi FA.
O, peggio, l'allenatore è costretto a farli giocare.
E levano piuttosto che dare. Non voglio dire che la colpa è dei nuovi, ma per amalgamarli ci vuole tempo e tra questi ci metto pure Biglia, che non sta aggiungendo nulla ancora.
Ieri, un tizio che sta da tanto nel mondo del calcio, sai chi, visto che siamo amici su FB, mi ha detto: "Poi spesso ti viene il presidente e ti dice: questo deve giocare e questo pure ché l'ho pagati tanto ecc. ecc.".
E l'allenatore li fa giocare perché sennò l'alternativa è dimettersi.
E "Lotito prende sempre allenatori che devono qualcosa a lui e non viceversa", detto da questa persona eh, mica da me.
Ci vuole pazienza. Avremmo potuto avere qualche punto in più, ma stiamo lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabichan il 03 Nov 2013, 19:05
E certo, perchè noi c'abbiamo un Thohir che aspetta fuori dalla porta.

Ma per favore..

thoir viene se vendi .mi pare che anche
recentemente lotito ha detto che lascierà la Lazio
al figlio. RASSEGNAZIONE appunto , perche oltre , con
questo personaggio non si va

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ralph ma che figura avrebbe fatto oggi FA? La leggo ovunque sta cosa qui dentro.
Poi per dire apro Lalaziosiamonoi (sito non di certo filosocietario) e vedo che nelle loro pagelle FA è tra i migliori, come d'altronde l'ho visto pure io. Niente di eccezionale ma sicuramente non male.
Mi chiedo come si faccia a vedere cose così diverse nella stessa prestazione.

Property

Visitatore
Un nuovo allenatore potrebbe dare una scossa un paio di punti in più, ma che cambia?
L obiettivo dichiarato era il terzo posto, lo ricordo a tutti.
La realta' e' che Tare e Lotito hanno messo su una squadra debole, non competitiva.
Oggi non puoi presentarti con una difesa fatta da gente come cana, ciani, novaretti, il dias di oggi.
Perche' ad oggi Portanova, Antonelli e Antonini farebbero i titolari da noi.
Vi rendete conto o no?
Qui Petko non puo' farci niente.
La qualita' e' questa.
Per restare al solo problema difesa.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 19:17
Ralph ma che figura avrebbe fatto oggi FA? La leggo ovunque sta cosa qui dentro.
Poi per dire apro Lalaziosiamonoi (sito non di certo filosocietario) e vedo che nelle loro pagelle FA è tra i migliori, come d'altronde l'ho visto pure io. Niente di eccezionale ma sicuramente non male.

a milano alcuni netters hanno difeso ledesma dicendo che è stato fondamentale in copertura,per fare 1 esempio
semplicemente alcuni tifosi sono innamorati di alcuni giocatori e credendoli imprescindibili reputano gli altri che giocano in quel ruolo + scarsi(vale pure per me lo ammetto e si vede  :p ) ognuno ragiona tramite il proprio cervello e gli occhi sono spesso ingannevoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

Se FA è stato tra i migliori come giudicare Radu, Pereirina, Onazi e Cavanda (al netto della solita cappella di posizione, che non ha proprio nelle corde) ?

Nascondersi per 90 minuti senza neppure rincorrere gli avversari e limitandosi al tocchetto facile per il compagno più vicino... questo è quello che ci dobbiamo aspettare da un trequartista brasiliano arrivato come acquisto top del mercato ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

oddio barà, io l'ho visto partire bene, i primi dieci minuti, poi è scomparso e ricomparso per i primi dieci minuti del secondo tempo, poi basta, nulla, l'ho visto perdere tutti i contrasti, nascondersi dietro il pallone, mai nel vivo. Sarò cecato boh.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 03 Nov 2013, 19:14

thoir viene se vendi .mi pare che anche
recentemente lotito ha detto che lascierà la Lazio
al figlio. RASSEGNAZIONE appunto , perche oltre , con
questo personaggio non si va

Forse se gridiamo tutti insieme più forte "LOTITO VATTENE" ci ascolta.

Chiudiamo qui, meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 19:25
oddio barà, io l'ho visto partire bene, i primi dieci minuti, poi è scomparso e ricomparso per i primi dieci minuti del secondo tempo, poi basta, nulla, l'ho visto perdere tutti i contrasti, nascondersi dietro il pallone, mai nel vivo. Sarò cecato boh.

E gli altri? Pallone d'oro?  ;)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 19:28
E gli altri? Pallone d'oro?  ;)
Tara', io su Felipe non avevo pregiudizi nè in un senso nè nell'altro, non avendolo mai visto.
E non ho mai espresso giudizi "sulla fiducia" nei vari topic sul calciomercato.

A oggi, per me è una mezza delusione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2013, 19:24
Cavanda (al netto della solita cappella di posizione, che non ha proprio nelle corde) ?

Non si può giudicare Cavanda "al netto" delle cappelle che fa.
Ci ha fatto perdere 2 partite e tentato la stessa cosa in coppa.

Cavanda è l'ultimo giocatore che dovrebbe giocare terzino, l'ultimo;
dovrebbe essere convocato solo in caso di pestilenza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Prima di parlare di allenatore dimissioni di Lotito da Presidente e dentro Zoff e Tare messo al bando dalle situazioni legate al campo e alla squadra.
Poi parliamo anche di Petkovic.
I problemi vanno affrontati in ordine di grandezza.
Via i due incompetenti dalle questioni tecniche.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: fabichan il 03 Nov 2013, 19:31
Tara', io su Felipe non avevo pregiudizi nè in un senso nè nell'altro, non avendolo mai visto.

giudicare un nuovo giovane in una squadra come questa mi sembra una cattiveria. giocherebbe male anche cristiano ronaldo in quella disorganizzazione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Nov 2013, 19:31
Non si può giudicare Cavanda "al netto" delle cappelle che fa.
Ci ha fatto perdere 2 partite e tentato la stessa cosa in coppa.

Cavanda è l'ultimo giocatore che dovrebbe giocare terzino, l'ultimo;
dovrebbe essere convocato solo in caso di pestilenza.

Anche per me, perchè non ha proprio i movimenti di un terzino in fase di non possesso

Per me Cavanda è un buonissimo esterno per un 3-5-2

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2013, 19:34
Anche per me, perchè non ha proprio i movimenti la testa di un terzino in fase di non possesso

Per me Cavanda è un buonissimo esterno per un 3-5-2

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2013, 19:34
giudicare un nuovo giovane in una squadra come questa mi sembra una cattiveria. giocherebbe male anche cristiano ronaldo in quella disorganizzazione.

Vero, infatti ho scritto "a oggi".
Personalmente, però, mi aspettavo un altro tipo di giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 03 Nov 2013, 19:31

Ma guarda che magari si rivelera' uan sola, eh, poi noi quei soldi non li spendiamo per nessuno...
Pero' ora mi sembra sciocco evidenziare questa cosa, a parte il fatto che non ha giocato malissimo, perche' 1) uno di ventanni deve abituarsi, e' accaduto a campioni molto piu' affermati e 2) la situazione e' globalmente di merda, non e' certo lui a stagliarsi come il pippone in un complesso di fenomeni, a vederli giocare in questa Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva