Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Cialtron_Heston

Visitatore
Avete presente l'avatar di ralphmalph?Ormai un petkovic così lo vedete solo li,adesso è triste,esaurito, al limite del depresso, ripete sempre le solite frasi, lo vedo esausto( lui).
Apriamo queste finestre e cambiamo aria,la materia prima sara' sempre quella ma c' è la possibilità  almeno di rivedere l'impegno, lo spirito di squadra di un tempo.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Caro Mister credo che la cosa piu' ragionevole che Lei possa fare e' riproporrre la Lazio con i giocatori che faceva giocare Reja.
I suoi giovani non sono all' altezza, volenterosi ...ma non all' altezza.
Cavanda e' il primo problema che lo puo' risolvere con Pererinha in attesa di Konko.
Ledesma , Hernanes, Gonzalez a prescindere, Biava e Dias per la difesa idem.
Tirare avanti fino a Gennaio con la speranza che non arrivino piu' scommesse sudamericane o stranieri dalla primavera ...volenterosi ...ma acerbi, ma che arrivino Giocatori Veri pagati con soldi veri e contratti veri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: rojorosco il 03 Nov 2013, 19:13
Caro Mister credo che la cosa piu' ragionevole che Lei possa fare e' riproporrre la Lazio con i giocatori che faceva giocare Reja.
I suoi giovani non sono all' altezza, volenterosi ...ma non all' altezza.
Cavanda e' il primo problema che lo puo' risolvere con Pererinha in attesa di Konko.
Tirare avanti fino a Gennaio con la speranza che non arrivino piu' scommesse sudamericane o stranieri dalla primavera ...volenterosi ...ma acerbi, ma che arrivino Giocatori Veri pagati con soldi veri e contratti veri.
magna tranquillo  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Nov 2013, 19:04
Avete presente l'avatar di ralphmalph?Ormai un petkovic così lo vedete solo li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Ma io dico, Nelle ultime 2 partite abbiamo fatto 3 gol. Tutti e tre sono arrivati (se non mi sbaglio) mentre eravamo in campo con il 442. E questo ad ogni partita riparte con questo 433...Boh,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nel 2013 abbiamo giocato 29 partite e fatto 34 punti.
[/size]Lotito ha le sue colpe vero, ma mi sembra chiaro che la squadra viaggi a una media punti molto più bassa di quella che potrebbe avere.
[/size]non capisco come alcuni possano continuare a far finta di non vedere questi numeri.

Zombi

Visitatore
a sto punto non so che tipo di allenatore serva alla Lazio

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Lux67 il 03 Nov 2013, 19:19
Ma io dico, Nelle ultime 2 partite abbiamo fatto 3 gol. Tutti e tre sono arrivati (se non mi sbaglio) mentre eravamo in campo con il 442. E questo ad ogni partita riparte con questo 433...Boh,

Oggi ero sicuro di vedere un 442.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: rojorosco il 03 Nov 2013, 19:13

Tolto Biava hai citato praticamente i giocatori più inguardabili di quest'inizio anno. Pensa te.

Zombi

Visitatore
Io insisterei sui giovani a sto punto, diamo un senso a questo anno di merda, che sia transizione

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 20:20
Tolto Biava hai citato praticamente i giocatori più inguardabili di quest'inizio anno. Pensa te.

Vero. E tra quelli citati qualcuno mi dica cosa è successo a Gonzalez per favore. Non ricordo una partita alla "Gonzalez" da inizio campionato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma voi siete proprio convinti che arriveremo sesti o settimi?
ma solo io penso che lotteremo insieme alle altre squadre della colonna di destra?

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2013, 20:25
ma solo io penso che lotteremo insieme alle altre squadre della colonna di destra?

spero di no, ma anche se fosse sempre FORZA LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

la penso come te, sono abbastanza rassegnato...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

se succederà sarà responsabilità di Petkovic. Ha una rosa da settimo posto, juve, napoli, inter, merde, fiorentina, milan sono superiori e ci arriveranno davanti di parecchio. Le altre no, tutte le altre deve tenerle alle spalle, sennò avrà fallito

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma quale 4-3-3, questo sta continuando a giocare con il 4-5-1, ma d'altronde questi sono i suoi limiti, oggi chiunque, mancando Hernanes, con un Genoa chiuso avrebbe giocato con il 4-2-3-1 con Ederson Candreva e FA alle spalle di Klose, e due mediani  a centrocampo.....ma lui no, tre mediani a centrocampo....
Io non ce la faccio più, tocca sopportarcelo tutta la stagione, oggi ha detto che lui è ottimista..... :o :o :o :o :o :o :o

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: gentlemen il 03 Nov 2013, 20:30
Ma quale 4-3-3, questo sta continuando a giocare con il 4-5-1, ma d'altronde questi sono i suoi limiti, oggi chiunque, mancando Hernanes, con un Genoa chiuso avrebbe giocato con il 4-2-3-1 con Ederson Candreva e FA alle spalle di Klose, e due mediani  a centrocampo.....ma lui no, tre mediani a centrocampo....
Io non ce la faccio più, tocca sopportarcelo tutta la stagione, oggi ha detto che lui è ottimista.

Questo è esatto, 433 un corno, oggi era un chiaro 451.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 20:29
se succederà sarà responsabilità di Petkovic. Ha una rosa da settimo posto, juve, napoli, inter, merde, fiorentina, milan sono superiori e ci arriveranno davanti di parecchio. Le altre no, tutte le altre deve tenerle alle spalle, sennò avrà fallito

Ralph io sono un sostenitore del primo Petko quello che da Agosto a Dicembre 2012, aveva una squadra che era imprevedibile, difensori che tentavano l'anticipo, e la squadra che pressava e recuperava palla quasi subito.

Ora ci ritroviamo con una squadra che non pressa, non tenta l'anticipo, e non c'è 1 movimento senza palla.

Il problema non credo siano i giocatori, ma credo che sia la mano dell'allenatore e mi dispiace perchè giocavamo bene.
Ora se i giocatori giocano contro l'allenatore, conviene cambiare allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 20:29

Ah ma quindi non la pensiamo tanto diversamente :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Petkovic non si dimette e Lotito non lo esonera

Discussione precedente - Discussione successiva