Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 01:10
Non devono sembrarlo a te, non sono opinioni. Sono fatti. Ogni anno paragoniamo le due rose e ogni anno ci masturbiamo davanti allo specchio pe quanto siamo più forti dell'udinese. E ogni anno ci arrivano davanti. Ma tu stesso lo dici, hanno una organizzazione migliore della nostra, c'è gente che lavora per loro per scovare giovani talenti. Noi a busta paga ne abbiamo uno soltanto. Noi preferiamo affidarci a procuratori "amici" che poi ci mollano i vari alfaro, cana, vinicius, ecc...
Però, ranx, nin me ne volere ma io preferisco la risposta di robylele. Quell'affettuoso riferimento alla cornice marcia mi ha commosso. 
A te non te ne potrei mai volere niente (

), però la nostra rosa è meglio di quella dell'Udinese senza se e senza ma.
L'organizzazione societaria è carente ed è un dato che sta sotto la luce del sole, sui giovani prospetti ci stiamo attrezzando, sul tecnico non so' più che pensare.
Rimango dell'opinione che è ito in confusione e forse che più di quello che ha dato non può dare.
Come ho già scritto, lo dico a malincuore, perchè ha fatto vedere qualcosa di veramente buono e perchè come persona incarna perfettamente l'idea di tecnico che mi piace, molto Laziale a dir la verità.
Ma in questo momento la squadra non gira. E quando è così, le colpe c'e l'ha sicuramente la società, c'e l'ha sicuramente il direttore sportivo ma ce l'ha soprattutto il tecnico.
Non è che giochiamo bene e disgraziatamente non facciamo risultato. Giochiamo proprio male e per quello non facciamo risultato, al di la del valore della rosa.
P.S.: Se a te quest'anno Tare t'avesse portato Naldo, Widmer, Kelava, Gabriel Silva e Lopez nun te saresti 'ncazzato come un picchio? E' anche il contesto in cui si lavora che a volte può fare la differenza.