Abbiamo bisogno di un allenatore

Aperto da Gianluko, 03 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 10:18
Quindi Cana e Ciani non giocherebbero neanche in B ?
Giocherebbero (titolari) sicuramente nelle ultime 4-5 squadre della serie A...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Panzabianca il 04 Nov 2013, 10:06
sta stagione è paradossale. Come detto ieri con Skizzo allo stadio, Petko paradossalmente sta fallendo nell'insegnare i movimenti ai giovini (troppo alleprati) che si muovono solo con la palla tra i piedi. Non tagliano, non si inseriscono e purtroppo pagano per primi.
Ieri, Candreva non meritava di finire la partita ed invece è uscito un FA discontinuo ma, tra i migliori fino a quel momento.
Nonostante questo grandissimo problema, a Parma si vincerà perché, ulteriore paradosso, la squadra ha dei valori assoluti dalle prospettive inimmaginabili.
Lo sai quanti si stanno fregando le mani alla prospettiva che l'attuale disastro possa deprezzare autentici fenomeni come Keyta, Perea (bravo bravo. Erroraccio non schierarlo dall'inizio con Klose) FA (tecnicamente quasi sublime) e Onazi? E qualcuno me ne dimentico.

Il calcio è bello perché si può scrivere qualsiasi assurdità senza pagarne pegno. Leggere di Candreva che ieri non doveva finire la partita e Anderson tra i migliori è per me quasi esilarante.
Ma, ripeto, è nell'ambito delle opinioni personali e quindi non opinabile.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 04 Nov 2013, 10:18
Mi sembra abbastanza plausibile che Petkovic non abbia richiesto Novaretti o Vinicius o Perea che sono la parte sostanziosa del mercato di quest'anno insieme a FA (questo credo che Petko lo conoscesse).
Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore eventuale sostituto di Petko, credo che MIajlovic rientri nell'orbita di Lotito. Un paio d'anni fa avevano avuto una serie di contatti, oltre al fatto che Sinisa qui verrebbe anche a piedi. E mi accontenterei perché, ricordo, quando eravamo in crisi nel 2005 Lotito aveva ingaggiato Maifredi. Ma-i-fre-di. Così come uno che sceglie un idraulico dalle pagine gialle...
Per questo sono terrorizzato dal fatto che Stramaccioni sia libero e che abbia anche allenato l'Inter: un binomio che potrebbe mandare in sollucchero Lotito.
Ancora non ho capito se sia il caso di mandare via Petkovic - sebbene uno dei totem del calcio sia l'esonero dell'allenatore esattamente in situazioni pare pare a quella che stiamo vivendo.
Sono spaventato dall'eventuale scelta di Lotito e Tare.

sinisa sarebbe oro, ORO

Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 10:19
Come fai a sapere che la Lazio non segue la B ?

come fai a sapere che, invece, lo fa?
(e cmq era riferita a te,  :p )

ma il dubbio mi viene, visti gli acquisti che facciamo da quel bacino: zero

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Lqsignifer il 04 Nov 2013, 10:19
Giocherebbero (titolari) sicuramente nelle ultime 4-5 squadre della serie A...

Il che é già un passo avanti rispetto alla parola "incubo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Io, Anderson, lo avrei tolto al 20° del primo tempo: inguardabile

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 10:21
Il che é già un passo avanti rispetto alla parola "incubo".
Si, se permetti pensare di dover lottare per non retrocedere (quello che fanno di solito le ultime 4-5 squadre della serie A) è un incubo. Dai, Cana e Ciani facevano la panchina a due ottimi titolari (ma anzianotti) quali Biava e Dias: aver sostituito questi con i due panchinari rende l'idea in quali condizioni si trovi la nostra difesa (anche perchè Cana fino all'altro ieri era un discreto/buon centrocampista: averlo "riciclato" come difensore centrale titolare è un pò. per me, una forzatura/azzardo)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ieri commentavamo amaramente in tribuna che forse il migliore ( o meglio, il meno peggio) dei famigerati 8 acquisti estivi sia proprio Novaretti.

FA è la copia lenta di Ederson

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 04 Nov 2013, 10:20
Il calcio è bello perché si può scrivere qualsiasi assurdità senza pagarne pegno. Leggere di Candreva che ieri non doveva finire la partita e Anderson tra i migliori è per me quasi esilarante.
Ma, ripeto, è nell'ambito delle opinioni personali e quindi non opinabile.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

ringrazio pentiux per avermi risparmiato tempo e ringrazio il distinto nord ovest che s'è ripreso panzabianca, ma che partita avete visto? ma che st'avate 'mbriachi? io FA manco nella primavera lo farei giocare sant'iddio.

di grazia chi mi sa dire l'ultimo prospetto acquistato dalla Lazio nella serie cadetta?

vi sfugge che non compriamo un giocatore in italia se non gli scarti di preziosi e del genoa, altrimenti nada, nulla, solo scommesse e prospetti sconosciuti. gente inevitabilmente non pronta, a parametro zero o mille lire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 04 Nov 2013, 10:21
Io, Anderson, lo avrei tolto al 20° del primo tempo: inguardabile

Ha 20 anni, bisogna avere pazienza.
Credimi, se non si ha pazienza con questi ragazzi, meglio non dedicarsi alla Lazio, quest'anno.
E' una stagione che va presa per quello che é: maledetta, disgraziata, partita male e proseguita peggio.
Ma se siamo già insofferenti a novembre, vuol dire che non è roba per noi.

porgascogne

Visitatore
di grazia chi mi sa dire l'ultimo prospetto acquistato dalla Lazio nella serie cadetta?

vi sfugge che non compriamo un giocatore in italia se non gli scarti di preziosi e del genoa, altrimenti nada, nulla, solo scommesse e prospetti sconosciuti. gente inevitabilmente non pronta, a parametro zero o mille lire.

(a me FA è sembrato un papero appena uscito da una centrifuga a 900 giri)

si vede, blow, che noi la monitoriamo la serie B ma non c'è nulla alla ns altezza
8)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 10:06
Non é che dipende da chi so X,Y e Z ?
Le lettere sono belle ma poi se al posto delle lettere ci metti nomi inavvicinabili il discorso cambia.
A me questa storia della società cattivissimissima che non prende i giocatori all'allenatore perché lo fa per sfizio mi calza poco.
Saro' strano io.
andrè, pure un ragazzino 'mbriaco sapeva che a questa squadra occorreva un centrale forte (e veloce) ed un centravanti con i controcazzi, quindi pure petko (che vorrei fosse allontanato, per il bene di tutti).
la squadra la fa tare ormai, lo abbiamo capito. i risultati sono questi, ad oggi.
ieri mi ricordo un delio rossi ed un reja che se ne sono andati.
delio rossi ha atteso due anni invano il famoso centrale dominante (andrè dias...), due anni.
reja s'è dimesso varie volte, una sicuramente alla fine del mercato di gennaio di due anni fa (pre A.M.-Lazio)
due anni, lo stesso tempo che noi attenderemo per avere un centravanti (pazzini a gennaio?).
poi si, contano i trofei, li rivendico e me li godo.
ma quante mancate occasioni di crescita perse...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ringrazio pentiux per avermi risparmiato tempo e ringrazio il distinto nord ovest che s'è ripreso panzabianca, ma che partita avete visto? ma che st'avate 'mbriachi? io FA manco nella primavera lo farei giocare sant'iddio.

FA ha degli spunti davvero notevoli, ma fino ad ora sono lampi nel buio.

Citazione di: blow il 04 Nov 2013, 10:26

Sono anni che il nostro perlustra la periferia del calciomercato internazionale alla ricerca della pepita che soltanto raramente può arrivare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Lqsignifer il 04 Nov 2013, 10:25
Si, se permetti pensare di dover lottare per non retrocedere (quello che fanno di solito le ultime 4-5 squadre della serie A) è un incubo. Dai, Cana e Ciani facevano la panchina a due ottimi titolari (ma anzianotti) quali Biava e Dias: aver sostituito questi con i due panchinari rende l'idea in quali condizioni si trovi la nostra difesa (anche perchè Cana fino all'altro ieri era un discreto/buon centrocampista: averlo "riciclato" come difensore centrale titolare è un pò. per me, una forzatura/azzardo)

Di centrocampisti discreti spostati al centro della difesa ne é piena la storia del calcio.
E Ciani sta giocando molto bene, a mio avviso.
Ma io la rivendico come un'opinione, non come una verità.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 10:27

quella da parte mia c'è

Citazione di: NandoViola il 04 Nov 2013, 10:28
ieri mi ricordo un delio rossi ed un reja che se ne sono andati

da parte loro, meno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credimi, se non si ha pazienza con questi ragazzi, meglio non dedicarsi alla Lazio, quest'anno.
E' una stagione che va presa per quello che é: maledetta, disgraziata, partita male e proseguita peggio.

100%

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sicurissimo, la penso come te. Mettendo come punto fermo la campagna acquisti "non completa", il problema maggiore diventa proprio questo: bruciare i nuovi. FA non è ancora pronto( è chiaro, si vede): perchè lo ha messo titolare? Ieri ero allo stadio: c'era chi ha "bestemmiato" pesantemente Keita perchè ha sbagliato un appoggio.
Keita (come FA e Perea) è un ragazzo e deve esser lasciato crescere con calma: non si può pensare che sia lui il salvatore e massacrarlo se sbaglia un appoggio. Anche per questo, via il mister

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 10:29
Di centrocampisti discreti spostati al centro della difesa ne é piena la storia del calcio.
E Ciani sta giocando molto bene, a mio avviso.
Ma io la rivendico come un'opinione, non come una verità.
Chiaro, sempre un opinione...Ciani sta giocando bene? Benatia è il nuovo Beckenbauer...

porgascogne

Visitatore
(vabbe', ciani non sta giocando male, però)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

hai ragione, ma se la squadra non gira, perde i pezzi ad ogni allenamento venendo a mancare la cosiddetta ossatura buttare sto giocatore nella mischia lo si fa solo a suo rischio e pericolo di fare figuracce, a meno che non ci sia l'imposizione dall'alto sul volerlo vedere a tutti i costi in campo.
questo non lo farebbe giocare nemmeno il sassuolo oggi.
l'unico pronto a me sembra Keita, ed è quello che il campo lo vede meno, pensa te...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 10:35
(vabbe', ciani non sta giocando male, però)
(dai, hai visto che rigore...)

Discussione precedente - Discussione successiva