Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 10:56
Quanti e chi prendi alla Lazio di quelli del Verona?

Non me ne intendo e non ho visto una sola partita del Verona, per cui non ti so rispondere. Sennò facevo il DS.
Fatto sta che tutti hanno un rendimento più elevato del nostro, lo dice la classifica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Filippo3 il 04 Nov 2013, 11:13
Fammi capire: ma tu e dani2110 cosa volete dimostrare?
Chiedete nomi di giocatori buoni provinienti dalla B e ve ne scriviamo una ventina (tutta gente che nella Lazio giocherebbe titolare per prepotenza) e iniziate a contare i singoli peli del c.ulo di ognuno di questi?
Per dimostrare cosa?
Che per rinforzare una squadra prima a due punti dalla Juve non si può fare meglio di Saha svincolato e Pereirinha?
Che nel mondo non c'è niente di meglio di Ciani a 4 milioni, di Perea a quanto è stato pagato o di Konko a 5 milioni?
Non lo so a che gioco giochiate, veramente.

No, credo vogliano dimostrare che la maggior parte dei giovani bboni della serie B sono giocatori di proprietà di grandi squadre, quindi di fatto imprendibili per noi.

Cerci era della riomma, Florenzi pure, Insigne del napoli, Immobile della Juve, el Sha in orbita Milan, Berardi della Juve, Jorginho non l'hanno venduto al Milan in estate figuriamoci a noi, e così via.

Il resto dei buoni giocatori di B sono mestieranti di categoria, tipo Tavano, Eder, Cacia et similia

Ciò non toglie nulla agli errori commessi negli scorsi mercati eh, ma non è con la serie B che li risolviamo.
Bisogna guardare altrove IMHO

porgascogne

Visitatore
ma la domanda é: CHI avrebbe pagato ardemagni 10 mln?
:lol:
se non lo abbiamo preso noi, credo nessuno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Filippo3 il 04 Nov 2013, 11:19
Invece fare mercato (...) ogni anno con l'amico di turno (un anno Preziosi, un anno Caliendo) è da società lungimirante, competente, coesa e volitiva.
Non c'è che dire.

Non mi pare che quest'anno sia arrivato un solo giocatore di Caliendo o di Preziosi. Slogan e leitmotiv...che passione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2013, 11:22
No, credo vogliano dimostrare che la maggior parte dei giovani bboni della serie B sono giocatori di proprietà di grandi squadre, quindi di fatto imprendibili per noi.

non tutti
(mo' parte la domanda: elenca 11 nomi degli ultimi 21 anni)
:=))

e cmq, si diceva che, se devo prendere vinicius, novaretti, pereirinha (che io adoro, eh) o lo stesso ciani, vado in B e compro qualcuno GIA' pronto, d'esperienza, sul quale contare

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 11:27
Non mi pare che quest'anno sia arrivato un solo giocatore di Caliendo o di Preziosi. Slogan e leitmotiv...che passione.

Ieri, assistendo dal vivo al desolante abdicare davanti all'invincibile armata genoana, mi chiedevo (tra le altre domande esistenziali tipo che fine ha fatto Biava? Quand'è che "se la sentirà di rischiare" Konko? Perchè garantiamo 1,6 milioni netti a Ederson? A cosa serve un giocatore come Gonzalez nella Lazio, con il risultato inchiodato sullo 0-0?) quale quid avessero aggiunto i "rinforzi" costati 28 milioni.
Ah, ma io sono uno che va appresso a slogan e letimotiv.
Meglio te.

(cmq, mi ritiro subito dalla discussione e dal forum, scemo io a essece cascato, buona difesa del fortino).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
mi pare che si discute e si mette in discussione tutto e tutti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei capire: ma se la LAzio ha una rosa da terzo posto, mi spiegate perchè nessuno, nessuno, nessuno, nessuno, è venuto a bussare alla porta di lotito per richiedere i calciatori della sua meravigliosa rosa da terzo posto?

Assodato che Petkovic è na pippa invereconda, mi fate l'elenco delle squadre di rango (Juve, Napoli, roma, Inter e Fiorentina)  in cui giocherebbero titolari i vari: biava, dias, ledesma, ederson, cana, ciani, novaretti, konko, cavanda, pererinha, onazi, gonzalez, perea, floccari, biglia, FA e vinicius?

e quanti di questi giocherebbero titolari in tutte queste squadre: PArma, Atalanta, Torino e Cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 11:24
ma la domanda é: CHI avrebbe pagato ardemagni 10 mln?
:lol:
se non lo abbiamo preso noi, credo nessuno

La mia era ovviamente un'estremizzazione. Però quando ti rapporti con la Serie B e i suoi presidenti mi pare sia quello il metro di giudizio, o no? Te li regalano i giocatori? Non me pare...vedi il Napoli quanti soldi ha buttato dalla finestra per i vari Santacroce, Dimitru, El Kaddouri etc.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 11:29
non tutti

e cmq, si diceva che, se devo prendere vinicius, novaretti, pereirinha (che io adoro, eh) o lo stesso ciani, vado in B e compro qualcuno GIA' pronto, d'esperienza, sul quale contare

Eh ho capito...te ce ridi e la butti in [...]lla, ma resta il fatto che parlare di B come un campionato zeppo di occasioni pronte e low cost è na fantasticata da Football Manager.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:36
io vorrei capire: ma se la LAzio ha una rosa da terzo posto

Questa (ossia, che la rosa della Lazio non sia da terzo posto) me sa che è l'unica cosa su cui tutti, ma proprio tutti, siamo d'accordo  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 11:37
La mia era ovviamente un'estremizzazione. Però quando ti rapporti con la Serie B e i suoi presidenti mi pare sia quello il metro di giudizio, o no? Te li regalano i giocatori? Non me pare...vedi il Napoli quanti soldi ha buttato dalla finestra per i vari Santacroce, Dimitru, El Kaddouri etc.

santacroce ha avuto delle discrete annate.
gli altri li ha sbolognati quando ha capito che non erano da Napoli, senza ostinarsi a tenerli per 5 anni in rosa e poi a fargli spalmare l'ingaggio negli anni.

e comunque ha pescato pure benissimo in B: Marek Hamsik.
Già questo lo ha fatto rientrare dei soldi non investiti benissimo per dimitru ed el kaddouri.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 11:39
Eh ho capito...te ce ridi e la butti in [...]lla, ma resta il fatto che parlare di B come un campionato zeppo di occasioni pronte e low cost è na fantasticata da Football Manager.

sai, sono abituato che alle stupidaggini rispondo ridendo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Filippo3 il 04 Nov 2013, 11:30
Ieri, assistendo dal vivo al desolante abdicare davanti all'invincibile armata genoana, mi chiedevo (tra le altre domande esistenziali tipo che fine ha fatto Biava? Quand'è che "se la sentirà di rischiare" Konko? Perchè garantiamo 1,6 milioni netti a Ederson? A cosa serve un giocatore come Gonzalez nella Lazio, con il risultato inchiodato sullo 0-0?) quale quid avessero aggiunto i "rinforzi" costati 28 milioni.
Ah, ma io sono uno che va appresso a slogan e letimotiv.
Meglio te.

(cmq, mi ritiro subito dalla discussione e dal forum, scemo io a essece cascato, buona difesa del fortino).

e vabbè...andiamo a prendere i giocatori in B. Poi li vojo vedè i tuoi post quando te presenti in attacco co Babacar.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2013, 11:39
Questa (ossia, che la rosa della Lazio non sia da terzo posto) me sa che è l'unica cosa su cui tutti, ma proprio tutti, siamo d'accordo  :=))

a sentire lotito, tare e petkovic non se direbbe

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 11:41quando te presenti in attacco co Babacar

ma magari, babacar
uno che alla fiorentina non era pronto, ha girato un po', ed adesso sta facendo sfracelli
(è della viola, però)

(ed imho, è già più pronto di perea, no?)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:40
santacroce ha avuto delle discrete annate.
gli altri li ha sbolognati quando ha capito che non erano da Napoli, senza ostinarsi a tenerli per 5 anni in rosa e poi a fargli spalmare l'ingaggio negli anni.

e comunque ha pescato pure benissimo in B: Marek Hamsik.
Già questo lo ha fatto rientrare dei soldi non investiti benissimo per dimitru ed el kaddouri.

1 bono in 10 anni di gestione. Non è più un'eccezione che conferma la regola?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:42
a sentire lotito, tare e petkovic non se direbbe

è un tentativo disperato di non far "sbragare" ambiente e giocatori.
tentativo maldestro e poco rispettoso dell'intelligenza dell'ambiente e dei giocatori  :)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però dani, ib, non è un discorso relativo alla sola serie b.
In a facciamo acquisti? a parte i preziosi di preziosi, non me dite candreva (UNICO ESEMPIO) che se ne volevano disfare pure a cesena dove aveva un rendimento non certo eccelso.
Noi non compriamo nessuno, a parte futuri potenziali fenomeni dall'altra parte del pianeta, in cui partono SEMPRE trattative estenuanti con fondi, società, procuratori, genitori.
Ci vedete programmazione in questo?
Lo scorso anno era il canto del cigno (ed ha portato la coppa italia)
Una società che vuole rientrare in champions, non svecchia una squadra di 36 enni con ragazzini di max 20 anni senza alcuna esperienza nel calcio che conta.
Piazza 3-4 colpi, pesanti, pronti e che aumentino il tasso qualitativo e quantitativo.
Questo se vuoi tornare in champions, se vuoi dare un progresso di crescita.
C'è keità che avrebbe fatto le sue partite, c'è cataldi a crotone, crescenzi a siena...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:36
io vorrei capire: ma se la LAzio ha una rosa da terzo posto, mi spiegate perchè nessuno, nessuno, nessuno, nessuno, è venuto a bussare alla porta di lotito per richiedere i calciatori della sua meravigliosa rosa da terzo posto?

Assodato che Petkovic è na pippa invereconda, mi fate l'elenco delle squadre di rango (Juve, Napoli, roma, Inter e Fiorentina)  in cui giocherebbero titolari i vari: biava, dias, ledesma, ederson, cana, ciani, novaretti, konko, cavanda, pererinha, onazi, gonzalez, perea, floccari, biglia, FA e vinicius?

e quanti di questi giocherebbero titolari in tutte queste squadre: PArma, Atalanta, Torino e Cagliari.

Onazi giocherebbe titolare quasi ovunque.

Discussione precedente - Discussione successiva