Lazio - Apollon

Aperto da oberdan, 03 Nov 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 04 Nov 2013, 11:52
oggi controlli in Paideia per Hernanes, il quale potrebbe farcela per giovedì
speriamo, pero' se scendera' in campo voglio che rigiochi finalmente come sa giocare lui e che si impegni come si deve. :p

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
DEVE giocare Klose, perché serve vincere e del tedesco si cagano sotto, specie all'estero. Risparmiarlo per il campionato è inutile e dannoso.
Klose e Keita che manda ai matti i difensori ciprioti, e si vince a mani basse.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giovedì vorrei andare a vedere questa partita allo stadio, solo che avevo pensato di andare in treno. Qualcuno di voi puoi aiutarmi dicendomi come arrivare poi da Termini fino allo stadio con i mezzi?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2013, 12:13
Giovedì vorrei andare a vedere questa partita allo stadio, solo che avevo pensato di andare in treno. Qualcuno di voi puoi aiutarmi dicendomi come arrivare poi da Termini fino allo stadio con i mezzi?
se vai sul sito www.atac.roma.it puoi digitare il punto di partenza e quello dove vuoi arrivare e ti dice tutti gli autobus che puoi prendere!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: oberdan il 04 Nov 2013, 12:18
se vai sul sito www.atac.roma.it puoi digitare il punto di partenza e quello dove vuoi arrivare e ti dice tutti gli autobus che puoi prendere!  ;)

Grazie.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Metro x Ottaviano + 32 (esiste ancora ?)  8)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
è così un sogno secondo voi vedere un Klose centravanti affiancato da un Keità seconda punta? Il ragazzo ha un ottima corsa, dribbling, tocco e apre in due le difese... Klose insieme a un giocatore così esplosivo secondo me potrebbe solo beneficiarne!

metro A, scendi a flaminio e prendi il tram (il 2) appena esci dalla metro... scendi a Pinturicchio (penultima fermata se non erro) o Mancini (l'ultima) e passando da ponte milvio, in 10 minuti sei allo stadio  ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

metro A fino a Flaminio e poi tram 2 fino a Piazza Mancini (stadio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2013, 12:54

alexia vince as usual  ;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sentite se prendessi un taxi da termini allo stadio più o meno quanto mi verrebbe a costare?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erpedo il 04 Nov 2013, 12:53
metro A, scendi a flaminio e prendi il tram (il 2) appena esci dalla metro... scendi a Pinturicchio (penultima fermata se non erro) o Mancini (l'ultima) e passando da ponte milvio, in 10 minuti sei allo stadio  ;)

Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2013, 12:54

Grazie a entrambi. Sentite volevo chiedervi se al ritorno, quindi verso le 11.15, il tram passa ancora e se quindi posso fare lo stesso percorso per tornare a Termini.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: alby1608 il 04 Nov 2013, 08:18
Cerchiamo di onorare al massimo l'europa perchè ho la sensazione che non ci torneremo presto

Direi la certezza....

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Cavanda   Ciani    Cana     Radu

Onazi    Ledesma   Hernanes

Candreva      Perea        Keita

Con questa formazione gli facciamo del male.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
2 benedette punte e decente copertura del campo,nella speranza che ai nostri je vada de farsi una corsetta.

Il 4-3-3 m'è già andato sullo stomaco,incluso Candreva e i suoi "cross".

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2013, 13:36
Grazie a entrambi. Sentite volevo chiedervi se al ritorno, quindi verso le 11.15, il tram passa ancora e se quindi posso fare lo stesso percorso per tornare a Termini.

si, credo fino a mezzanotte.
ma scusa poi a Termini che fai, c'è un treno a quell'ora?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Andrewblu il 04 Nov 2013, 13:42
             Marchetti

Cavanda   Ciani    Cana     Radu

Onazi    Ledesma   Hernanes

Candreva      Perea        Keita

Con questa formazione gli facciamo del male.
tanto per rinfrescare la memoria ma ultimamente sono gli altri che ci fanno del male

Contenuto sponsorizzato

ludy

*
Lazionetter
* 210
Pereirinha - Cana - Ciani - Radu(Crecco)

Onazi - Ledesma - Hernanes (?)

Felipe Anderson/Ederson

Floccari - Perea/Keita

4-3-1-2

padregio

*
Lazionetter
* 770

Discussione precedente - Discussione successiva