Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lotito unico responsabile. E c'è chi lo difende ancora. La mediocrità di questo personaggio ha pervaso la mente di molti laziali. La realtà è che non abbiamo alcun futuro finchè ci sarà questo signore alla guida della società. SVEGLIA!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 11:42
ma magari, babacar
uno che alla fiorentina non era pronto, ha girato un po', ed adesso sta facendo sfracelli
(è della viola, però)

(ed imho, è già più pronto di perea, no?)

Imho Perea in B segna quanto e come Babacar e lo stesso dicasi per Babacar in A.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 11:44
1 bono in 10 anni di gestione. Non è più un'eccezione che conferma la regola?

l'eccezione sono i candreva e i marchetti.
il Napoli è una squadra che è sempre in crescita e che quando sbaglia (vedi Donadoni) non si ostina a tenere il punto anni fino al logorio, ma  cambia immediatamente con un qualcosa di valore sicuro e garantito (Mazzarri).

De Laurentiis ha preso una società che fatturava 1/5 di noi e ad oggi ci ha superato e surclassato.
Lotio ci ha solo una cosa di De LAurentiss: L'arroganza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 04 Nov 2013, 11:50
Onazi giocherebbe titolare quasi ovunque.

nella juventus non gioca MArchisio e quindi ci gioca Onazi?
Nel napoli Inler fa la panca e onazi giocherebbe titolare?
nella fiorentina ruberebbe il posto ad uno tra aquilani, borja valero e Pizzarro?
nelle merde prenderebbe il posto di De rossi, pinajic o strootman?

e comunque pure se dovesi sbagliare su onazi, mi dici dove giocherebbe il resto di quella pletora che ti ho elencato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:57
De Laurentiis ha preso una società che fatturava 1/5 di noi e ad oggi ci ha superato e surclassato.
Lotio ci ha solo una cosa di De LAurentiss: L'arroganza.

Questa è una cosa che a me preoccupa tantissimo.
Il rapporto tra la Lazio (e i suoi tifosi) con il calcio moderno, fatto di fatturati, merchandising, comunicazione ecc. ecc..
Ma andrei OT, ci sarebbe da aprire un topic...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 11:42
ma magari, babacar
uno che alla fiorentina non era pronto, ha girato un po', ed adesso sta facendo sfracelli
(è della viola, però)

(ed imho, è già più pronto di perea, no?)
ot
è un 93 come Perea ed è in Italia da almeno 6/7 anni..questo per dire quanto ci mette a volte un giovane ad essere pronto...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
sono 10 anni che vogliamo biondini e non lo abbiamo ancora preso.
rega..noi de calcio ne sappiamo quanto fish di fisica subatomica.

Con un milione e mezzo di tifosi questo è il massimo che ci possiamo permettere, presidente e allenatore compresi.

Poi, ogni tanto, ci scappa il colpaccio, con un milione e mezzo di tifosi possiamo permetterci questo sogno.Non è poco.
Non credo ci sia altro, discutere di onazi è pazzesco a mio modo di vedere, come confrontare le nostre riserve con i titolari del napoli o della roma. Un giochetto che non mi piace.
Non siamo inferiori, come rosa, alla roma.
Ma siamo inferiori a tante squadre se ci mancano 7 titolari, come ieri, come spesso ci è accaduto in queste giornate di inizio campionato.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E biondini? dove lo mettete biondini?

Con un milione e mezzo di tifosi questo è il massimo che ci possiamo permettere, presidente e allenatore compresi.

Poi, ogni tanto, ci scappa il colpaccio, con un milione e mezzo di tifosi possiamo permetterci questo sogno.Non è poco.
Non credo ci sia altro, discutere di onazi è pazzesco a mio modo di vedere, come confrontare le nostre riserve con i titolari del napoli o della roma. Un giochetto che non mi piace.
Ma siamo inferiori a tante squadre se ci mancano 7 titolari, come ieri, come spesso ci è accaduto in queste giornate di inizio campionato.

Ma che dici?
La Fiorentina ha 1/3 dei nostri tifosi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 04 Nov 2013, 12:16
Ma che dici?
per non parlare dell'udinese che è andato due volte in champions ai nostri danni con un 1/10 dei nostri tifosi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 04 Nov 2013, 12:16
Ma che dici?

Ma infatti la fiorentina non ha vinto un caxxo, in questi anni e nonostante fallimento, noi invece sì.
Tutto torna.
I numeri non mentono.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 04 Nov 2013, 12:18
per non parlare dell'udinese che è andato due volte in champions ai nostri danni con un 1/10 dei nostri tifosi.
Come sopra.
Che ha vinto l'udinese?
Non è una presa di posizione difensiva per la Lazio, è l'analisi dei numeri.
Ma se vogliamo giocare, siamo 7 punti sotto il verona..e allora non ne usciamo più.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma infatti la fiorentina non ha vinto un caxxo, in questi anni e nonostante fallimento, noi invece sì.
Tutto torna.
I numeri non mentono.

I numeri dicono altro.
Poi parli di numeri e sostiente che la nostra rosa non è inferiore alle merde.
E la metà dei punti (NUMERI) come si spiega?
Con i fattori imponderabili??

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Una cosa non mi torna. Ma se quelli boni della serie B sono già di proprietà di altre squadre, perché noi i vari ragazzi come keita Felipe e Perea non li mandiamo in b? E invece li inseriamo nella rosa di prima squadra? Perché nessuno della nostra meravigliosa primavera gioca in serie b?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 12:01

nella juventus non gioca MArchisio e quindi ci gioca Onazi?
Nel napoli Inler fa la panca e onazi giocherebbe titolare?
nella fiorentina ruberebbe il posto ad uno tra aquilani, borja valero e Pizzarro?
nelle merde prenderebbe il posto di De rossi, pinajic o strootman?

e comunque pure se dovesi sbagliare su onazi, mi dici dove giocherebbe il resto di quella pletora che ti ho elencato?

No, era per dire che è di un altro livello rispetto agli altri che hai nominato. Titolare non lo so, ma il suo spazio se lo ricaverebbe. Il Marchisio degli ultimi due anni nella Lazio non giocherebbe, per dire.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il problema es è che i nostri titolari, leggasi konko, biava,klose sono spesso infortunati, e questo oggettivamente ti crea problemi, notevoli in campionato.
Non c'erano da fare scommesse, c'era da puntare sull'usato sicuro, c'era perchè no da caccià i sordi e provacce una volta per tutte.
Questo se l'intento fosse realmente tornare in CL.
Nessuno dice che alla lunga, le assenze di klose,biava,konko,radu,hernanes,lulic non ti creino difficoltà, ma erano cose risapute, ed una società che ha voglia di provarci, usa la coppa italia come trampolino di lancio per provarci.
Aò so stati sempre attenti ai bilanci, un paio di volte è successo il miracolo e si è vinta la coppa italia, diamine, per una volta, proviamo, rischiamo.
Invece no, svecchiamo coi 20enni alle prime apparizioni nel calcio dei grandi, e famose belli coi 28 milioni.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Bianchina il 03 Nov 2013, 21:03
cioe', per ridiventa' competitiva, almeno in ambito cittadino,  devo spera' che a Lotito la Lazio venga a noia?
O devo spera' che i romisti la smettano coi pellegrinaggi alle Tre Fontane per mantenerci questo presidente vivo vegeto e in splendida forma?

..beh d'altronde Bianchi' sono stati loro a metterlo sulla poltrona piu' alta ... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
E biondini? dove lo mettete biondini?

Ti prego basta, basta farci prendere per il culo, altro che i miei post catastrofici.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 04 Nov 2013, 12:20
I numeri dicono altro.
Poi parli di numeri e sostiente che la nostra rosa non è inferiore alle merde.
E la metà dei punti (NUMERI) come si spiega?
Con i fattori imponderabili??
bene. Cosa ti dicono i numeri? non ricordo di vittorie della fiorentina.
Noi tre coppe le abbiamo portate a casa, la fiorentina no.
Questi per me sono numeri, i piazzamenti servono a vendere giornali.

La nostra rosa falcidiata dagli infortuni: non mi spingo a dire siano fattori imponderabili, sta responsabilità non me la prendo, può darsi ci siano cause strutturali, ma fatto è che noi con la formazione titolare non ci abbiamo mai giocato.
E con la formazione titolare io credo avremmo parecchi punti in più.
Ma mi fermo quì, oggi chi difende la Lazio è preso per pazzo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2013, 12:07
Questa è una cosa che a me preoccupa tantissimo.
Il rapporto tra la Lazio (e i suoi tifosi) con il calcio moderno, fatto di fatturati, merchandising, comunicazione ecc. ecc..
Ma andrei OT, ci sarebbe da aprire un topic...

Si anche a me. Per me quello e' il punto piu dolente della gestione.

Discussione precedente - Discussione successiva