Cè chi reclama giustamente semplicità nelle scelte sul campo.
Io allo stesso modo reclamo semplicità nei giudizi.
Non capirò mai perchè in un topic di discussione su un calciatore, invece di parlare del calciatore, si ironizza su quello che scrivono altri laziali, i bisogni fisiologici, il fuoco incrociato, addirittura il punto interrogativo dietro la parola laziale, quasi a metterne in dubbio la fede.
E tutto questo perchè? perchè non leggete opinioni in linea con la vostra? per capire
A me Felipe Anderson pare un buon giocatore.
Ma se mi si chiede, ad oggi, perchè parliamo dell'oggi, ha portato qualcosa in questa lazio felipe anderson la risposta è no.
Ti saresti aspettato qualcosa in più per uno pagato 9 milioni? la risposta è si.
Avresti destinato 9 milioni per ruoli più scoperti? la risposta è si.
Può diventare Felipe Anderson un giocatore consono al valore per cui è stato pagato? Penso di si, in futuro potrebbe diventarlo.
Parliamo di questo, con serenità.
Ma chi vuole massacrare Felipe Anderson? chi?
Il contrario si vuole proteggerlo se mai. Perchè la pressione su un giocatore pagato tanto, e su cui erano riposte attese alte, è normale che sia elevata.
E forse in questo momento, vista l'età, visto il calcio italiano che non è quello brasiliano, forse vale la pena preservarlo un pò.
Poi ci sarà tempo per tirare una riga e dire se questo acquisto è stato sbagliato o no.
Ma non è un massacro a Felipe Anderson, respingo ogni tentativo di far passare questo concetto.
E' forse, più semplicemente, ad oggi è così, un errore di mercato, non certo una colpa del ragazzo.