Senza soldi non si cantano messe

Aperto da nino™, 03 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: TomYorke il 04 Nov 2013, 12:41
Dai però in questo momento, Konko, Lulic e Biglia per esempio sono assenti, e anche uno bravo come Mazzarri avrebbe difficoltà enormi. Su questo Petkovic ha tutte le scusanti del casa.
Ed è da inizio anno che non riesce ad avere la rosa al completo.
D'accordo. Parlo del valore della rosa. Siamo una buona squadra, non è una accozzaglia di pippe, anzi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 11:51
Imho Perea in B segna quanto e come Babacar e lo stesso dicasi per Babacar in A.

opinioni, come dice IB

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho sempre sentito fosse un ottimo talento, non capisco perché non gli danno una possibilità al chievo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 14:00
ma voi che seguite la B ma ardemagni ?
ho sempre sentito fosse un ottimo talento, non capisco perché non gli danno una possibilità al chievo

perché thereau e paloschi (ma lo stesso pellissier) so' ancora mejo de lui: facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Senza offesa ma Babacar prima di questa stagione aveva segnato ben 2 gol tra i professionisti , meno di Perea .
A posteriori è facile preferire (per il momento , almeno) Babacar , ma uno sta giocando in Serie B mentre Perea in una Lazio confusa .
A me Babacar piace ma non vedo quale differenza avrebbe fatto presentarsi il 2 settembre con Babacar al posto di Perea , secondo me non sarebbe cambiato niente (giustamente , pure).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2013, 14:05
Senza offesa ma Babacar prima di questa stagione aveva segnato ben 2 gol tra i professionisti

di cui uno a noi, giusto?

porgascogne

Visitatore
Senza offesa ma Babacar prima di questa stagione aveva segnato ben 2 gol tra i professionisti , meno di Perea .
A posteriori è facile preferire (per il momento , almeno) Babacar , ma uno sta giocando in Serie B mentre Perea in una Lazio confusa .
A me Babacar piace ma non vedo quale differenza avrebbe fatto presentarsi il 2 settembre con Babacar al posto di Perea , secondo me non sarebbe cambiato niente (giustamente , pure).

si, però, splash, è uscito un nome, si stava facendo pour-parler
non è che QUALCUNO volesse babacar alla Lazio, eh
8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bene. Cosa ti dicono i numeri? non ricordo di vittorie della fiorentina.
Noi tre coppe le abbiamo portate a casa, la fiorentina no.
Questi per me sono numeri, i piazzamenti servono a vendere giornali.

La nostra rosa falcidiata dagli infortuni: non mi spingo a dire siano fattori imponderabili, sta responsabilità non me la prendo, può darsi ci siano cause strutturali, ma fatto è che noi con la formazione titolare non ci abbiamo mai giocato.
E con la formazione titolare io credo avremmo parecchi punti in più.
Ma mi fermo quì, oggi chi difende la Lazio è preso per pazzo.
non è pazzo vede le cose con gli occhi da tifoso e quindi assolutamente non obiettivo, solo che bisognerebbe rendersene conto. la rosa è falcidiata dagli infortuni non è casualita'... quindi non puo' darsi... questa tua frase lascia intuire cio' anche se dici il contrario.  I piazzamenti non servono a vendere i giornali, i piazzamenti servono a decifrare il vero valore di una squadra la coppa italia no se non parzialmente.... questo è inoppugnabile.. e non per me, ma per chiunque sia obiettivo. Se vinci la coppa italia ed arrivi settimo o decimo in campionato è impossibile che tua sia piu' forte di una squadra che arriva prima seconda o terza in campionato magari a 15 o a 20 punti di distanza, puoi essere piu forte di una squadra che ti arriva appena sopra non di una che ti ha surclassato... questo perche la posizione è determinata da 38 partite e non da 2 turni fatti magari in periodi particolari di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ti rispondo io.
nessuna.
proprio perchè non ti puoi presentare in serie A con Perea o Babacar.
La differenza stà che Babacar stà a giocà a modena, mentre Perea che potrebbe stare al cittadella è la prima alternativa del nostro klose in attacco.
e questi ce volevano fà crede che avremmo lottato per un posto in champions?
ma c'è chi capisce di calcio e chi di pallone..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 14:20
non è pazzo vede le cose con gli occhi da tifoso e quindi assolutamente non obiettivo, solo che bisognerebbe rendersene conto. la rosa è falcidiata dagli infortuni non è casualita'... quindi non puo' darsi... questa tua frase lascia intuire cio' anche se dici il contrario.  I piazzamenti non servono a vendere i giornali, i piazzamenti servono a decifrare il vero valore di una squadra la coppa italia no se non parzialmente.... questo è inoppugnabile.. e non per me, ma per chiunque sia obiettivo. Se vinci la coppa italia ed arrivi settimo o decimo in campionato è impossibile che tua sia piu' forte di una squadra che arriva prima seconda o terza in campionato magari a 15 o a 20 punti di distanza, puoi essere piu forte di una squadra che ti arriva appena sopra non di una che ti ha surclassato... questo perche la posizione è determinata da 38 partite e non da 2 turni fatti magari in periodi particolari di campionato.
il napoli che giocò la cl tre anni fa ci finì sotto, eppure aveva cavani lavezzi hamsik.
questo sto dicendo, non che siamo da scudetto.
mi dispiace per gli altri, ma io sono sull'albo d'oro delle coppe, gli altri hanno il piazzamento, possiamo parlarne tre giorni di seguito, il risultato di una stagione parte dalle coppe, dopo viene il resto, solo dopo.
Io ho la coppa, tu il settimo posto, possiamo anche vederla così se vuoi, ognuno si tiene quel che vuole.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ti rispondo io.
nessuna.
La differenza stà che Babacar stà a giocà a modena, mentre Perea che potrebbe stare al cittadella è la prima alternativa del nostro klose in attacco.

scusami ma il problema non è avere perea in rosa visto che si è dimostrato un buon prospetto, i buni giovani come perea possono stare (e ci sono) anche in squadre piu' blasonate e piu' forti della lazio, il problema è che sia l'unica alternativa all'attacco di una squadra che abbia un minimo di ambizione. se avessimo 3 buoni attaccanti ed il quarto fosse il colombiano da utilizzare a spezzoni in momenti non drammatici. giusto per farlo crescere andrebbe benissimo.. anzi sarebbe perfetto, guarda il napoli con zapata ! cosi si fa con i giovani, nessuna squadra di livello li butta in campo sperando di risolvere i suoi problemi perche non ha alternative.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blow il 04 Nov 2013, 14:20non ti puoi presentare in serie A con Perea o Babacar.

ecco, hai risposto tu, e meglio

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ti rispondo io.
nessuna.
su questo concordo, perea se proprio doveva essere un giocatore che completava il reparto, ma davanti non doveva avere floccari ma uno alla yilmaz.
questo però non giustifica la nostra media punti nel 2013, e il ( non ) gioco

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 14:27
scusami ma il problema non è avere perea in rosa visto che si è dimostrato un buon prospetto, i buni giovani come perea possono stare (e ci sono) anche in squadre piu' blasonate e piu' forti della lazio, il problema è che sia l'unica alternativa all'attacco di una squadra che abbia un minimo di ambizione. se avessimo 3 buoni attaccanti ed il quarto fosse il colombiano da utilizzare a spezzoni in momenti non drammatici. giusto per farlo crescere andrebbe benissimo.. anzi sarebbe perfetto, guarda il napoli con zapata ! cosi si fa con i giovani, nessuna squadra di livello li butta in campo sperando di risolvere i suoi problemi perche non ha alternative.

ha detto la stessa tua cosa, gai'
:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 14:27
io ho detto praticamente la stessa cosa.
mi bastava Keita, che mi sembra pure meglio, come prospetto da far crescere in casa, ma con due bestie davanti a lui e floccari.
e so' altri 2, 3 o 4 milioni destinati a comprare altro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ti rispondo io.
nessuna.

Ma il problema non è perea, a me perea piace tantissimo e lo farei sempre giocare, il problema è klose, e questa è una responsabilità della società.
Sei tu società che sai se klose darà rendimento adeguato oppure no, noi giochiamo con una punta.

E' un azzardo scommettere ancora su klose?
il bimbo boro gioca a 37 anni, zanetti ha giocato fino a 40, e altri ne possiamo menzionare, questo la società deve saperlo; se ritiene klose ancora efficente per un altro anno, oppure no. Non puoi sbagliare su questo, come non puoi sbagliare sull'allenatore;puoi sbagliare su qualche giovane, ma non sul mister e sul puntero. La società ha dimostrato insicurezza su questo, perchè quando si è prospettata l'idea yilmaz  è andata sul giocatore.
Poi ha puntato sull'azzardo, e questo ora lo paghiamo. Oggi lo paghiamo, faremo i conti per bene a fine campionato, quando leggeremo il tabellino di klose, quanti goals e quante presenze. Perchè parliamoci chiaro, il klose dell'anno scorso ieri segnava almeno in una delle due occasioni che si sono presentate lui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il napoli che giocò la cl tre anni fa ci finì sotto, eppure aveva cavani lavezzi hamsik.
questo sto dicendo, non che siamo da scudetto.
mi dispiace per gli altri, ma io sono sull'albo d'oro delle coppe, gli altri hanno il piazzamento, possiamo parlarne tre giorni di seguito, il risultato di una stagione parte dalle coppe, dopo viene il resto, solo dopo.
Io ho la coppa, tu il settimo posto, possiamo anche vederla così se vuoi, ognuno si tiene quel che vuole.
ma porca miseria di che stiamo parlando?? di cio che serve per crescere, di come si puo' fare ad allestire una rosa piu' competitiva o dell'aria fritta? secondo te la lazio fa la squadra per vincere la coppa italia???
ieri sera ho fatto una domanda a cui nessuno ha risposto perche'? perche non sapete cosa rispondere?
la rifaccio:
da sempre ad inizio stagione tutti, noi per primi, ci sbizzarriamo con i pronostici della stagione.. questi pronostici pero' riguardano sempre il campionato e le coppe europee.. perche nessuno fa mai un cavolo di pronostico su chi vince la coppa italia??? perche'?? perche conta poco? puo darsi ma puo' esser solo questo? i pronostici li farebbero uguale!
rispondi in modo convincente a questa domanda e pensero' che che chi vince lqa coppa italia ha anche la squadra piu forte.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
esattamente, c'avevi keità, c'hai in prestito due giocatori da orbita lazio prima squadra (cataldi e crescenzi).
Se volevi la CL intervenivi forte (2 difesa-1 centrocampo-1 punta)
MA FORTE...gente pronta.
Così tra allenatore in confusione, infortuni a raffica, giocatori troppo giovani, op che se devono sveja dal 26 maggio, c'hai la giusta amalgama pè un campionato anonimo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
ti rispondo io.
nessuna.
Ti ringrazio della risposta ma la mia non era una domanda , in pratica ho scritto la stessa cosa che hai scritto te .
L'alternativa di Klose è Floccari , che purtroppo sta in un periodo di merda , sopratutto fisicamente e non ne capisco il perchè , Perea in teoria dovrebbe essere la riserva di Floccari .
Comunque si , la gestione della questione attaccante è stata senza senso , non si puo' passare da Yilmaz a Perea , solo che mi pare inutile discutere di Babacar che non avrebbe aggiunto niente , quello voleva dire il mio post .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 14:36
ma porca miseria di che stiamo parlando?? di cio che serve per crescere, di come si puo' fare ad allestire una rosa piu' competitiva o dell'aria fritta? secondo te la lazio fa la squadra per vincere la coppa italia???
ieri sera ho fatto una domanda a cui nessuno ha risposto perche'? perche non sapete cosa rispondere?
la rifaccio:
da sempre ad inizio stagione tutti, noi per primi, ci sbizzarriamo con i pronostici della stagione.. questi pronostici pero' riguardano sempre il campionato e le coppe europee.. perche nessuno fa mai un cavolo di pronostico su chi vince la coppa italia??? perche'?? perche conta poco? puo darsi ma puo' esser solo questo? i pronostici li farebbero uguale!
rispondi in modo convincente a questa domanda e pensero' che che chi vince lqa coppa italia ha anche la squadra piu forte.

ti do le mie preferenze:
scudetto
europa legue
coppa italia
piazzamento champions
quindi per me la coppa è importante, per gli altri un porta ombrelli, termine che utilizzò melli franco per denigrarla quando la vinse la Lazio ai tempi di Cragnotti.

cosa serve per arrivare ad almeno un obiettivo?
dipende.
Una mega squadra per lo scudetto, rosa e tutto.
una squadra molto forte nei titolari e in poche riserve per l'europa legue, una con ottimi titolari e poche riserve per la coppa italia.
Una bella rosa per il piazzamento dal terzo in su.
Ma io continuo a preferire, se posso scegliere, la coppa al terzo posto.
Che devo fa? dimmelo tu, che sai tutto, io non so niente, dico solo che sta rosa non è da settimo posto, tutto qua.

Dimmi un pò, gaizka, chi ha vinto la coppa italia negli ultimi anni?
negli ultimi 10 anni o le strisciate o noi o la lupanarese, te lo dico io.
Possibile non l'abbia mai vinta una squadretta qualsiasi?
no? solo noi la vinciamo con una squadra de pippe, è chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva