Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
padregio

*
Lazionetter
* 770
Roma, 6 ago. - (Adnkronos) - La Roma ufficializza l'acquisto di Erik Lamela dal River Plate. In una comunicato, il club giallorosso ''rende noto di aver sottoscritto il contratto con Club Atletico River Plate, per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Manuel Lamela. Per l'acquisizione di tali diritti e' previsto il riconoscimento in favore del Club Atletico River Plate di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 12 milioni di euro, da pagarsi quanto a 3 milioni di euro, al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale, quanto a 3 milioni di euro, al 15 ottobre 2011 e quanto a 6 milioni di euro, al 15 luglio 2012; (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, alla 10a presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, e pari a 1 milione di euro, alla 20a presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell'evento. Inoltre, al Club Atletico River Plate e' riconosciuto l'ulteriore importo di 3,06 milioni di euro, a titolo di imposte, da pagarsi prima del rilascio del certificato di transfer internazionale''.
mi posti l'articolo sull'acquisto di anderson devo controllare una cosa per piacere

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
senza fare polemica o voler sminuire questo ragazzo, che magari con il tempo ci darà soddisfazioni:
keita è più pronto.
ho detto tutto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Fiducia, fiducia, fiducia. E' giovane e viene da un grave infortunio che gli ha fatto saltare tutta la preparazione. Poi sono pochi in squadra che stanno girando.
Daje FA!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un giocatore dalla grande tecnica ma per me dovrebbe acquisire molta più sicurezza e questa gli verrebbe solo giocando bene nella lazio, nn sparendo in mezzo al campo, è troppo timido.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Per me e' meglio Keita, pero' poi come fanno a giustificare i tanti milioni di euro che e' costato Anderson?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 04 Nov 2013, 15:26
Felipe è un fenomeno,  lo dimostrerà.
Ma non deve fare l'ala.
È un trequartista puro, giocando da ala perde molto.

Bravissimo. Ho avuto la stessa impressione, non che non lo possa fare, ma mi sembra chiaro sia un 3/4ista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 04 Nov 2013, 16:20
Bravissimo. Ho avuto la stessa impressione, non che non lo possa fare, ma mi sembra chiaro sia un 3/4ista.
E questo è un punto di chiarezza da cui partire.
Assodato che non è il sostituto di Mauri.
E' il sostituto di Hernanes e Ederson.
Ora sta a Petkovic fare le scelte per mettere insieme una squadra sensata, almeno per fare qualche punto in più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: padregio il 04 Nov 2013, 15:27
mi posti l'articolo sull'acquisto di anderson devo controllare una cosa per piacere

non riesco a trovare un comunicato ufficiale con le cifre  :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma se in questo momento neanche i senatori della squadra sanno cosa fare in campo, pretendiamo il partitone da sto poraccio che è arrivato l'altro ieri e pure rotto?

dai su ragazzi, usate un po' di buon senso per giudicare i nuovi arrivati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
non riesco a trovare un comunicato ufficiale con le cifre  :o
Non esiste , la Lazio non li fa mai . Al massimo potresti trovare quello del Santos , oppure cercare nel bilancio , ma pure li' bisogna essere esperti per capirci qualcosa , vengono postate solo le somme non correlate con i nomi degli acquisti il più delle volte .

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A me piacerebbe vederlo dietro a due punte, il classico trequartista, ha un bel passaggio filtrante e grande tecnica, forse sulla sinistra anche per una forma fisica ancora non perfetta non riesce a esprimersi al massimo. Giudicarlo dopo 5 partite in una squadra dove hai difficoltà ad indicare chi salveresti fino ad oggi è semplicemente PAZZESCO! Solo i tifosi della Lazio riescono a fare queste cose...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: padregio il 04 Nov 2013, 15:11
nessuno lo deve contestare allo stadio ci mancherebbe, ma che è sopravvalutato è una realtà, spendere 8/9 milioni e doverlo pure aspettare non ha senso.
Per ora sono quasi sicuro che non è tutto sto talento.
Dopo che ho letto che alfaro era forte posso pure aspetta 5 anni che sto ragazzo esploda.
Se sto felipe giocava a sprazzi come lamela oggi per noi era diventato un fenomeno stile zarate.
dovevamo prendere Parolo in effetti!!con quei soldi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: A.Voronin il 04 Nov 2013, 15:02
Siete pazzi secondo me.
Io le partite le ho viste e le cose che fa Felipe in A non le fa nessuno.
Ditemi pure che esagero.
sarà che sono frocio di questo calciatore,non sei il solo,il tempo è galantuomo.poi dicono largo ai giovani.......per carità,ogni commento è libera riflessione,ci mancherebbe!
Citazione di: voltaire il 04 Nov 2013, 17:04
dovevamo prendere Parolo in effetti!!con quei soldi o Biondini

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
paradossalmente parolo oggi ti servirebbe più di f.anderson, paradossalmente per dire.
ma al ragazzo va data una maglia da titolare tutte le partite di campionato, a fine anno si tirano le somme.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2013, 17:19
paradossalmente parolo oggi ti servirebbe più di f.anderson, paradossalmente per dire.
ma al ragazzo va data una maglia da titolare tutte le partite di campionato, a fine anno si tirano le somme.
Per me sarebbe un errore.
A 20 anni non li aiuti rendendogli la vita facile. Li aiuti proteggendoli dalle critiche, avendo fiducia in loro e magari anche mandandoli in panchina quando non stanno bene. Devono capire che il posto in squadra VA MERITATO!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2013, 15:26
È messo fuori ruolo.

e quale sarebbe il suo ruolo?

Lo chiedo senza alcuna minima polemica, solo per capire, perchè non l'ho mica ancora inquadrato bene.
A me nelle ultime apparizioni è sembrato involuto rispetto alle primissime dove verticalizzava molto di più. Ha un tocco di palla felpato, fa assist al bacio (se qualcuno si muove davanti), ma è ancora molto discontinuo.
Sbaglio o nel santos ha giocato anche terzino destro?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Brujita76 il 04 Nov 2013, 17:21
Per me sarebbe un errore.
A 20 anni non li aiuti rendendogli la vita facile. Li aiuti proteggendoli dalle critiche, avendo fiducia in loro e magari anche mandandoli in panchina quando non stanno bene. Devono capire che il posto in squadra VA MERITATO!
Bruj,io non credo che Vlado gli dia una maglia in queste poche apparizioni,solo perchè si chiama FA,e per i prezzo pagato credo semplicemente che lo gestisca,in maniera graduale sia fisicamente che tatticamente,ma rimane una mia impressione personale.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: voltaire il 04 Nov 2013, 17:49
Bruj,io non credo che Vlado gli dia una maglia in queste poche apparizioni,solo perchè si chiama FA,e per i prezzo pagato credo semplicemente che lo gestisca,in maniera graduale sia fisicamente che tatticamente,ma rimane una mia impressione personale.
Infatti come discorso mi sta più che bene.
Io commentavo il post si sweeper che diceva "diamogli una maglia da titolare da qui alla fine del campionato"
No, così penso sia un errore. La maglia va sudata e guadagnata.

Discussione precedente - Discussione successiva