C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2013, 15:50
A me non sembra di aver detto chissà quale frase offensiva. In altro post avevo anche specificato che il pareggio e' un risultato giusto. Specificavo che  i continui richiami al "rosicare" mi sembrano incredibili. Se davvero qualcuno dopo 10 vittorie e un pareggio, rosica, allora è veramente un poveraccio.
Però che addirittura la Roma sembra stia giocando un campionato rubando a destra e a manca e' una cosa fuori dalla realtà. Così come non è vero che abbia subito chissà quali torti. Juve e Napoli più o meno sono nella stessa situazione. Alcune squadre giocano (?) solo a barricate e non mi riferisco al Torino. Però le barricate le devi fare con tutti altrimenti non vale. O no?

il pareggio è ingiusto perchè il Torino non è stato messo nelle condizioni di giocare come avrebbe dovuto, a partire dal 37 del I° tempo.
poi magari avreste vinto lo stesso, 10 contro 11, o magari 10 contro 9, ma sarebbe stata un'altra partita.
e visto che qui ci stai tu, ti becchi pure gli strali diretti ai tuoi confedeli, che si dimenticano di tutti gli altri vantaggi di cui avete goduto in questo campionato...
:asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ce vorrebbe un furto, uno vero, del Sassuolo domenica.
Allora sì....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 04 Nov 2013, 15:59
Allora sì....
No, non diamogli alibi. Mi basterebbe giocassero come le ultime 4 partite....ma con gli episodi contro invece che a favore (di ieri non commento ma mi limito a leggere visto che non ho visto quasi nulla)!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 14:49
la colpa è nostra: troppo tolleranti
....e te credo...qui "ci sono gente" che ancora oggi (ma già da un bel pò ad esser onesti...) dice che bisogna finirla con lo sbattergli la coppa in faccia! Che noi siamo diversi, che così facendo destabilizziamo il nostro ambiente, che quella è ormai acqua passata, che porella piagneva la fia de tytti, che ci manca l'attaccante e il centrale, che Lotito c'ha le corna, etc etc!

Io vorrei capire cosa mai centrino le nostre magagne societarie con lo sfasciargli il qulo giornalmente dopo aver vinto la partita delle partite! Se scendessero gli alieni penserebbero che ci pagano per non pigliarli per il qulo dopo LA partita. E invece noi no, noi lo facciamo gratis, pensa che geni.
Nessuno ci impedisce di criticare in maniera costruttiva la crescita della nostra Società e allo stesso tempo di rompergli il qulo nei bar, negli uffici, alla posta.
Tutti a fa pippa, abbindolati dalla loro fuffa, ipnotizzati dai loro fantasmagorici records deeeediecivittoriedefila!
Continuate a fargli gli sconti, continuate pure!
Io quando me capitano li rompo, ma li rompo davvero, con le due parole magggichecomeariomma: 26 maggio!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Voi giustamente tifate contro la Roma, sarebbe assurdo il contrario.
Però ti faccio un esempio che premetto non ha nulla a che vedere con la situazione odierna:
Se il Milan vi ruba lo scudetto nel 1999, io non sono contento. Il fatto che non mi augurassi la Lazio campione non significa che debba finire in quel modo. Non è sportività, e' peggio se possibile. A mio parere essere sconfitti ed avere un appiglio significa non essere sconfitti del tutto. Ergo il vincitore, non ha la pienezza di una vittoria meritata. Godere rubando lo lascio ai gobbi.
Così come quelli che amano tanto vincere i derby all'ultimo minuto. Sarà che a me non regge la pompa, ma io preferisco mille volte l'umiliazione di un 5-0. Senza possibilità di recriminazione alcuna.
Tutto questo per dire, chiaro che il vostro obiettivo e' la nostra morte calcistica, però se al Chievo ad esempio rubano la partita con la Juve, non si può far finta di nulla perché l'obiettivo primario e' distruggere la Roma.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Nov 2013, 16:01
....e te credo...qui "ci sono gente" che ancora oggi (ma già da un bel pò ad esser onesti...) dice che bisogna finirla con lo sbattergli la coppa in faccia! Che noi siamo diversi, che così facendo destabilizziamo il nostro ambiente, che quella è ormai acqua passata, che porella piagneva la fia de tytti, che ci manca l'attaccante e il centrale, che Lotito c'ha le corna, etc etc!

Io vorrei capire cosa mai centrino le nostre magagne societarie con lo sfasciargli il qulo giornalmente dopo aver vinto la partita delle partite! Se scendessero gli alieni penserebbero che ci pagano per non pigliarli per il qulo dopo LA partita. E invece noi no, noi lo facciamo gratis, pensa che geni.
Nessuno ci impedisce di criticare in maniera costruttiva la crescita della nostra Società e allo stesso tempo di rompergli il qulo nei bar, negli uffici, alla posta.
Tutti a fa pippa, abbindolati dalla loro fuffa, ipnotizzati dai loro fantasmagorici records deeeediecivittoriedefila!
Continuate a fargli gli sconti, continuate pure!
Io quando me capitano li rompo, ma li rompo davvero, con le due parole magggichecomeariomma: 26 maggio!  :asrm
hai ragione basta infatti cn questo finto buonismo e questa inutile onestà e sportività, nn prta da nessuna parte soprattutto cn loro.
noi abbiamo vinto il 26 maggio e perciò dobbiamo sbattergli questa cosa ed altre ancora fino alla fine, nn bisogna risparmarsi niente cn loro anche perchè loro nn sono buoni cn noi.  :s
quando ci capita di dargli il colpo di grazia bisogna darglielo punto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
E' arrivata Madre Teresa di Calcutta . E ci prende per il culo pure lei .

Ancora QUI ?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: charlie il 04 Nov 2013, 15:59
Allora sì....
Capirai, il giorno dopo l'arbitro viene fatto a pezzi dai giornalisti di mer.da; vedi prima pagina del cortrig di oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2013, 16:05

Tutto questo per dire, chiaro che il vostro obiettivo e' la nostra morte calcistica, però se al Chievo ad esempio rubano la partita con la Juve, non si può far finta di nulla perché l'obiettivo primario e' distruggere la Roma.

se si tratta di scegliere il male minore, sacrifichiamo la sportività.
che con voi comunque non c'entra un cazzo, in qualsiasi caso.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Nov 2013, 16:09

pare pure a me.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Nov 2013, 16:09

:lol:

Non sono scemo, non ancora.
Però ti faccio un esempio che premetto non ha nulla a che vedere con la situazione odierna:
Se il Milan vi ruba lo scudetto nel 1999, io non sono contento. Il fatto che non mi augurassi la Lazio campione non significa che debba finire in quel modo. Non è sportività, e' peggio se possibile. A mio parere essere sconfitti ed avere un appiglio significa non essere sconfitti del tutto. Ergo il vincitore, non ha la pienezza di una vittoria meritata. Godere rubando lo lascio ai gobbi.
Così come quelli che amano tanto vincere i derby all'ultimo minuto. Sarà che a me non regge la pompa, ma io preferisco mille volte l'umiliazione di un 5-0. Senza possibilità di recriminazione alcuna.

Davvero pensi quello che hai scritto? Il fatto è che siete tanti, e t'assicuro anche tra i miei migliori amici, nessuno la pensa come te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Infatti ho visto ieri che prese di posizione da parte vostra dopo aver visto quanto è accaduto all'olimpico ieri (partita veramente rovinata dall'arbitro)!
Su FB tutti i riomanisti che godevano per quanto visto....la sera poi che fate? Vi scagliate contro i poteri forti e la FIGC?
Ma fatela finita che fate più bella figura!! Voi la coerenza non sapete neanche dove sta di casa...basta vedere lo striscione fatto per Paparelli (la morte non ha colore)....due giorni dopo al derby primavera cori contro Paparelli e ululati a Keita!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
come fai ad associare la sportività al tifare rioma?
hai presente er cappetano ed il futuro? i più antisportivi sulla faccia della terra.
il goal in fuorigioco col parma? il rigore fuori area con l'inter? benatia che da solo ieri avrà compiuto 20 falli di cui 3 da giallo?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Brujita76 il 04 Nov 2013, 16:01
No, non diamogli alibi.

No no, invece diamogliene a bizzeffe.
Sò la squadra più forte dermonno, solo il complotto Savoia/Borbonico può fermarli.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Eh ma facile così caschi sempre in piedi.
Da noi un disgraziato arriva e si trasforma in un incontro fra Lupin e Butch Cassidy,però la juve ha rubato col chievo,chissene,voi con l'inter a milano avete preso un rigore per un intervento dubbio e pure FUORI AREA.
Alla Lazio non danno manco i rigori che ci stanno,per voi se li inventano pure se in area non ci entrate.
Chissene della juve,del napoli...sappiamo che il calcio è sporco eppure stupidamente continuiamo a seguirlo,colpa nostra,infondo,ma l'ultima cosa che voglio sentì è la morale sulla sportività da un tifoso del (t)Rigoria.

Citazione di: The Referee il 04 Nov 2013, 16:14
se si tratta di scegliere il male minore, sacrifichiamo la sportività.
che con voi comunque non c'entra un cazzo, in qualsiasi caso.

100%
Altrimenti loro so sempre e comunque vincitori morali e parti lese...

Piuttosto inizio ad osservare come sia veramente il momento di portare il calcio nella modernità e rimuovere l'errore umano dal ventaglio delle situazioni possibili.
Poco romantico forse,ma me sarei pure stufato,io.
Regolamento uguale per tutti,chi sbaglia paga e tecnologia a disposizione della terna arbitrale e delle squadre in campo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
E' successo, ma al vostro favore. Quindi tutto a posto me pare, no?

Sledgehammer

Visitatore
cicera penso che tu sia sincero, andare a parlare di sportività ed in questi termini su un forum daaa maggica sarebbe u"topic"o.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
E' oramai un mese che a ognuno di quelli rispondo allo stesso modo :

"chivvesencula"

e la discussione finisce prima di iniziare.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ecco qua, ovedi che ariescono fuori i sculetti morali, poi uno dice ma com'è che questi li mettono nella bacheca? Perchè ci credono davvero, noi pensiamo che siano folli, invece no loro ci credono davvero, che belli che siete....cccci vostri sempre....!  :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Sete popo daaaariommasempremerda!

PS: a ciceruà, se a voi quest'anno vi scippano lo sculetto come fece il mila con noi nel '99, a me mi ricoverano al S. Eugenio con ustioni di 3° grado sulle mani a forza de seghe che mi tiro, altrochè cazzi!
La tua squadrademmerda, i vostri sculetti morali con la tua "pienezza di una vittoria meritata" e te stesso, te li puoi infilare tutti e tre contemporaneamente dentro a quell'orifizio che và fatto LULIC al '71 il 26 maggio 2013!
Remember ciceruà, remember, do not forget, 26 maggio 2013!
AVETE PERSO PESSEMPRE!  :asrm

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io gli dico: c'è chi vince e c'è chi perde, voi avete perso.

In ogni caso non si può parlare di sportività con chi ha per capitano la peggiore feccia degli ultimi 20 anni di calcio, che ci ha augurato ogni male e che è stato giustamente ricompensato andando a prendere per primo la medaglietta del secondo posto in lacrime tra gli applausi degli avversari. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva