Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 14:49
la colpa è nostra: troppo tolleranti
....e te credo...qui "ci sono gente" che ancora oggi (ma già da un bel pò ad esser onesti...) dice che bisogna finirla con lo sbattergli la coppa in faccia! Che noi siamo diversi, che così facendo destabilizziamo il nostro ambiente, che quella è ormai acqua passata, che porella piagneva la fia de tytti, che ci manca l'attaccante e il centrale, che Lotito c'ha le corna, etc etc!
Io vorrei capire cosa mai centrino le nostre magagne societarie con lo sfasciargli il qulo giornalmente dopo aver vinto la partita delle partite! Se scendessero gli alieni penserebbero che ci pagano per non pigliarli per il qulo dopo LA partita. E invece noi no, noi lo facciamo gratis, pensa che geni.
Nessuno ci impedisce di criticare in maniera costruttiva la crescita della nostra Società e allo stesso tempo di rompergli il qulo nei bar, negli uffici, alla posta.
Tutti a fa pippa, abbindolati dalla loro fuffa, ipnotizzati dai loro fantasmagorici records deeeediecivittoriedefila!
Continuate a fargli gli sconti, continuate pure!
Io quando me capitano li rompo, ma li rompo davvero, con le due parole magggichecomeariomma: 26 maggio!