Lazio - Apollon

Aperto da oberdan, 03 Nov 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me piacerebbe un 4-2-3-1 con Felipe Anderson, Ederson e Keita dietro Perea, ma scommetto che riproporrà l'ennesino 4-3-3 con Floccari centravanti e Perea ala... quand'è così anch'io me la prendo con Petkovic.

flaccoflamini

Visitatore
Staccati 1.000 biglietti. Attesi 500 tifosi ospiti. Fonte LLSN.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Raptus il 04 Nov 2013, 17:23
Ci sarebbe anche il 3-2-3-2 ..

Marchetti

Cana    Ciani     Radu   

Ledesma   Onazi

Anderson   Ederson    Keita

Perea   Floccari

Con questo modulo mi gioco alla snai un infarto di Ledesma entro la fine del primo tempo  :=))

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: rena89 il 04 Nov 2013, 16:46
Non male. Dopo questo modulo li abbiamo provati tutti?  :D  Comunque Ederson ce lo vedo poco lì, più facile un 4-2-3-1
Guarda, la scorsa settimana, sentendo la trasmissione di Buzzanca e Pantano, c'era un'ascoltatore che voleva mettere 12 giocatori e Pereirinha mediano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: braulio_91 il 04 Nov 2013, 20:49
Guarda, la scorsa settimana, sentendo la trasmissione di Buzzanca e Pantano, c'era un'ascoltatore che voleva mettere 12 giocatori e Pereirinha mediano....
sicuramente uno di quelli che dicono sempre "se solo il nostro allenatore ci capisse qualcosa"..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: flaccoflamini il 04 Nov 2013, 19:28
Staccati 1.000 biglietti. Attesi 500 tifosi ospiti. Fonte LLSN.

Mazza il pubblico delle grandi occasioni...ma in EL che c'annamo a fa se poi non frega na mazza a nessuno?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Nessuno allo stadio, nessuno di nessuno, cantavano 20 anni fa Elio e le Storie Tese.
Il risvolto Kafkiano in tutto ciò è che l'approdo in EL è il nostro traguardo massimo di ogni stagione, quest'anno rischia di diventare un sogno, ma quando ci arriviamo e ci giochiamo dobbiamo uscire perché chi se ne frega, aoh, qua conta solo a cielle, ma che nciooosai, danneggia er campionato, ma poi guai a non andarci perché hai fallito la stagione.
Sempre gli stessi.
Non ho capito se tutto ciò è più kafkiano o rominide (cioè la complessa e micidiale sintesi di stupido, inutile, [...] e dannoso).

Ah, ovviamente io allo stadio ci vado, ho il miniabbonamento in Tevere, per tutti gli altri che se ne stanno a casa c'è donmatteo... Buona visione.

Property

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Nov 2013, 22:07
Nessuno allo stadio, nessuno di nessuno, cantavano 20 anni fa Elio e le Storie Tese.
Il risvolto Kafkiano in tutto ciò è che l'approdo in EL è il nostro traguardo massimo di ogni stagione, quest'anno rischia di diventare un sogno, ma quando ci arriviamo e ci giochiamo dobbiamo uscire perché chi se ne frega, aoh, qua conta solo a cielle, ma che nciooosai, danneggia er campionato, ma poi guai a non andarci perché hai fallito la stagione.
Sempre gli stessi.
Non ho capito se tutto ciò è più kafkiano o rominide (cioè la complessa e micidiale sintesi di stupido, inutile, [...] e dannoso).

Ah, ovviamente io allo stadio ci vado, ho il miniabbonamento in Tevere, per tutti gli altri che se ne stanno a casa c'è donmatteo... Buona visione.
né più né meno quello che succede alle altre squadre.
l'anno scorso in EL il napoli con i polacchi fece 6.800 spettatori al san paolo.
l'inter arrivò al massimo a 10 mila.
e parliamo di tifoserie più numerose della nostra.
Piaccia o meno, d'accordo o meno, ma nei fatti questa EL non ha appeal e non suscita interesse nel pubblico perché prima di incontrare una squadra decente deve arrivare la primavera.
In più non porta introiti e per trasferte molto lunghe addirittura si fa fatica a coprire i costi oltre a costringerti a giocare in giorni ed orari improbabili.
E' una competizione morta e stramorta nei fatti e che infatti probabilmente sarà completamente rivista a partire dal 2015.
Poi uno può ancora pensare al fascino di una volta, delle coppe che furono, del panino allo stadio, dell'olio canforato, ma è un fatto che non cè niente di tutto ciò in questo calcio e men che meno in questa competizione.
Non prenderne atto a mio avviso serve a poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 04 Nov 2013, 23:43
l'anno scorso in EL il napoli con i polacchi fece 6.800 spettatori al san paolo.
Piaccia o meno, d'accordo o meno, ma nei fatti questa EL non ha appeal e non suscita interesse nel pubblico perché prima di incontrare una squadra decente deve arrivare la primavera.
In più non porta introiti e per trasferte molto lunghe addirittura si fa fatica a coprire i costi oltre a costringerti a giocare in giorni ed orari improbabili.
E' una competizione morta e stramorta nei fatti e che infatti probabilmente sarà completamente rivista a partire dal 2015.
Poi uno può ancora pensare al fascino di una volta, delle coppe che furono, del panino allo stadio, dell'olio canforato, ma è un fatto che non cè niente di tutto ciò in questo calcio e men che meno in questa competizione.

Veramente la Lazio, lo scorso anno 10mln a casa grazie all'EL l'ha portati...parliamo del 10% del fatturato, non li definirei proprio bruscolini.

Poi boh...l'età dell'appeal delle competizioni io stento a capirla, ma evidentemente quando Cragnotti chiamava clienti i suoi tifosi, c'aveva ragione da vende.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 23:46
Veramente la Lazio, lo scorso anno 10mln a casa grazie all'EL l'ha portati...parliamo del 10% del fatturato, non li definirei proprio bruscolini.

Poi boh...l'età dell'appeal delle competizioni io stento a capirla, ma evidentemente quando Cragnotti chiamava clienti i suoi tifosi, c'aveva ragione da vende.

se si va avanti qualche soldino lo pigli...10 milioni non sono pochi almeno per noi...ovvio che su bilanci stile juve barca real ecc sono nulla

Property

Visitatore
purtroppo non spostano molto e per arrivarci hai dovuto spremere una squadra fino a marzo per prendere quello che con la CL prendi solo qualificandoti, senza neanche passare un girone che vale oltre 20 milioni.
e che questi si spostano gli equilibri e ti consentono un salto di qualità.
è un po' triste da un certo punto di vista, ma è la realtà.

chiamalo come vuoi ma come già spiegato in altri post i grandi numeri e i grandi incassi li fai con le grandi partite, perché è nella grandi partite che vengono quelli, la stragrande maggioranza, che vengono ogni tanto (chiamali pure occasionali). Con solo lo zoccolo duro, non riempi uno stadio.
il napoli in EL ha fatto non più di 10 mila di media, poi quando incontri Liverpool, bayern, Dortmund ci sono le file ai botteghini.
Quando la lazio incontrò il real c'era uno stadio esaurito. Purtroppo capitò solo un volta in 10 anni poter affrontare simili formazioni e guarda caso era la CL.
E' la realtà inutile girarci intorno.
Ed è normale che se tu incontri apollon, trabonzpor e legia, squadre che a stento si conoscono, non puoi che fare questi numeri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pablito1977 il 04 Nov 2013, 23:47
se si va avanti qualche soldino lo pigli...10 milioni non sono pochi almeno per noi...ovvio che su bilanci stile juve barca real ecc sono nulla

inoltre è una bella competizione. Tantissimi cuori laziali seguono il proprio club davanti alla tv in trepidazione per le sorti della propria squadra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non velocizziamo il gioco sarà un'altra ora e mezza di passione.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vincere con l'Apollo non fa testo, su. Non cambia la stagione. L'Apollon a casa tua lo devi batte pure bendato.
Farebbe testo una non vittoria, quello si

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 06:55
Ralph ma non dormi?
Zitto lascia perde. Notte completamente in bianco, fanno fede i post. E mo sto andà a prende n'aereo :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 07:37
Zitto lascia perde. Notte completamente in bianco, fanno fede i post. E mo sto andà a prende n'aereo :(
E infatti stavi vedendo cavolo

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2013, 07:42
Pollace per il semplice motivo che è più forte di Cavanda
In tutta modestia io lo penso da parecchio tempo. Perchè non provarlo? Peggio di cavanda non potrà fare, a meno che non si mette a picchiare l'arbitro ( che in certi casi farebbe pure bene ).

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 04 Nov 2013, 23:43

Mi speghi perchè negli altri paesi gli stadi sono sempre pieni anche per l'europa league?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 04 Nov 2013, 21:54
Mazza il pubblico delle grandi occasioni...ma in EL che c'annamo a fa se poi non frega na mazza a nessuno?

Perche.lo scotso anno c hai preso na decina de milioni dall el.
E se non erro se la vinci vai in CL.

Discussione precedente - Discussione successiva