Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
un mese e mezzo quasi per un primo grado, completamente guarito da una settimana.
Io non contesto troppo, ma cavolo, sai che la squadra ha bisogno di te, che non abbiamo alternative valide per poterti permettere di rientrare con calma, e tu te prendi un'altra settimana?
non ti contesto come giocatore konko, ma come uomo.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Ormai é abbastanza indifendibile.
Se arrivano offerte può' anche andare.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2013, 11:17
Ormai é abbastanza indifendibile.
Se arrivano offerte può' anche andare.

Pare che la Sapienza sia interessata allo scheletro.
La Paideia invece non lo disdegnerebbe per i pezzi di ricambio.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2013, 11:17
Ormai é abbastanza indifendibile.
Se arrivano offerte può' anche andare.
concordo, anche se la vedo difficile vista la tenuta fisica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 05 Nov 2013, 11:20
Pare che la Sapienza sia interessata allo scheletro.
La Paideia invece non lo disdegnerebbe per i pezzi di ricambio.

Quello de Okon ormai c'ha na certa....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2013, 11:15
un mese e mezzo quasi per un primo grado, completamente guarito da una settimana.
Io non contesto troppo, ma cavolo, sai che la squadra ha bisogno di te, che non abbiamo alternative valide per poterti permettere di rientrare con calma, e tu te prendi un'altra settimana?
non ti contesto come giocatore konko, ma come uomo.

Rientra Konko... modo

:D :D
Non è mia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Anche io quando giocavo a calcio ero come Konko, cioè se mi facevo male dopo accusavo dolorini e vi assicuro che erano veri e reali e quindi ci mettevo di piu' per rientrare. Quindi non si tratta di accusarlo come uomo, ma si tratta che è fracico e che prende uno sproposito.

Peccato.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2013, 11:25
Anche io quando giocavo a calcio ero come Konko, cioè se mi facevo male dopo accusavo dolorini e vi assicuro che erano veri e reali e quindi ci mettevo di piu' per rientrare. Quindi non si tratta di accusarlo come uomo, ma si tratta che è fracico e che prende uno sproposito.

Peccato.
ho capito ma a te quando andavi a gioca ti facevano caccia' pure 5 euro per il campetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Infatti è quello che ho detto. :DD

Poi Lotito parla di 9 infortuni...graziearcazzo, se hai Konko, Dias, Biava36anni ecc.ecc.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
magno...se quando giocavo pure io, me dicevano:
sei completamente recuperato, e il trequartista che mi sostituiva s'era fatto 8 partite di fila ed è in difficoltà..io rientravo.
Questo è il mio intendere contestarlo da uomo.
Non te sto a chiede de rientrà con l'infortunio, te lo sto a chiede perchè sei guarito, e la tua alternativa sta giocando sempre e sta facendo una cappella a partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Sei clinicamente guarito, ma dato che sei fracico ti fanno male altre 300 cose e quando è così se rientri ti sfasci di nuovo dopo mezzora e siamo punto e a capo.
Questo vuol dire essere fracichi.

Qui ho letto di similitudini tra Radu e Konko; c'è una differenza abissale tra i 2.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2013, 11:33
magno...se quando giocavo pure io, me dicevano:
sei completamente recuperato, e il trequartista che mi sostituiva s'era fatto 8 partite di fila ed è in difficoltà..io rientravo.
Questo è il mio intendere contestarlo da uomo.
Non te sto a chiede de rientrà con l'infortunio, te lo sto a chiede perchè sei guarito, e la tua alternativa sta giocando sempre e sta facendo una cappella a partita.
Bravo. Pensa solo allo stipendio e non da niente di più di per rispetto della maglia, della società, dei compagni e dei tifosi

Radu ha forzato ed ha bruciato i tempi per riprendersi il suo posto in campo...Konko NO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2013, 11:15
un mese e mezzo quasi per un primo grado, completamente guarito da una settimana.
Io non contesto troppo, ma cavolo, sai che la squadra ha bisogno di te, che non abbiamo alternative valide per poterti permettere di rientrare con calma, e tu te prendi un'altra settimana?
non ti contesto come giocatore konko, ma come uomo.

Sweeper è inutile, il cuore e il coraggio o li hai o non li hai, Cribari gioco' con le viti nella faccia e il rischio di causarsi qualcosa di irreparabile, Konko sente ancora un "dolorino" e non gioca.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Qui al Siviglia costò 9 milioni di euro, pensavano fosse il nuovo Dani Alves.... e tra lesiones e apatía gioco' solo 14 partite il primo anno...un altro regalito di Preziosi.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
fa rabbia ragazzi, perchè quando gioca è un signor giocatore.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2013, 11:49
fa rabbia ragazzi, perchè quando gioca è un signor giocatore.

fa ancor più rabbia perchè la sua riserva naturale è un incrocio tra una pippa e una sega invereconda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 10:56
53 presenze con la Lazio in 3 anni
13 Presenze con il Genoa in 6 mesi
44 con il Siviglia in 3 anni........

che vogliono dire questi numeri?? che sta sempre rotto, e basterebbe andare su wikipedia prima di acquistare un calciatore.

Si ma Wikipedia bisogna leggerla anche tutta.

69 Presenze non in tre anni, ma in due anni e 3 mesi alla Lazio.
13 Al Genoa in 6 mesi non sono poche.
66 Presenze in 3 anni al Siviglia.

Poi che Konko non sia un Gladiatore è un fatto assodato...però tra lui e Del Nero ce ne passa insomma.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 11:53
Poi che Konko non sia un Gladiatore è un fatto assodato...però tra lui e Del Nero ce ne passa insomma.
Anche di stipendio e di quanto ci si punta però.....
Con tutto il bene che possiamo avere per un ragazzo come Del Nero, quando mancava non è che c'era chi si disperava!
L'assenza di Konko invece pesa eccome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Se la leggi ancora meglio vedrai che in dieci stagioni (mi fermo al 2013) ha collezionato 233 presenze.

23,3 stagionali.

Ammazza che fattore imponderabbile la sua assenza prolungata.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 11:53
Si ma Wikipedia bisogna leggerla anche tutta.

69 Presenze non in tre anni, ma in due anni e 3 mesi alla Lazio.
13 Al Genoa in 6 mesi non sono poche.
66 Presenze in 3 anni al Siviglia.

Poi che Konko non sia un Gladiatore è un fatto assodato...però tra lui e Del Nero ce ne passa insomma.
io parlavo del solo campionato, a me sembra cmq poco. Poi se mi tiri fuori Del Nero, vuoi vincere facile.

Discussione precedente - Discussione successiva