Lazio - Apollon

Aperto da oberdan, 03 Nov 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2013, 11:49
Il problema del pubblico allo stadio c'è solo in Italia, negli altri paesi riempono lo stadio anche in Serie B.

Comunque, a voi non dovrebbe fregare niente delle presenze allo stadio, dei ricavi TV, dell'appeal, ecc... siete tifosi della Lazio, non produttori di un programma televisivo. Siete tifosi di un club calcistico, seguite uno sport, dovreste valutare in base ai meriti sportivi: una competizione è importante in base alla sua competitività, e checché ne dica De Laurentiis, l'Europa League è la terza competizione più importante dopo la Champions League e il campionato (almeno per quanto riguarda il campionato italiano, inglese, spagnolo e tedesco, sicuramente per Cipro vale più del campionato). Vincere l'Europa League è molto più importante che qualificarsi in Champions League per prendere i soldi e rafforzare la squadra per riqualificarsi in Champions League per prendere i soldi e rafforzare la squadra per riqualificarsi in Champions League per prendere i soldi e rafforzare la squadra per riqualificarsi in Champions League per prendere i soldi e rafforzare la squadra per riqualificarsi in Champions League per... perché questo sta facendo il Napoli adesso, eh... non dico di vincere scudetto e Champions League tutti gli anni, ma almeno una volta ogni tanto... Quando il Napoli vincerà lo scudetto o la Champions League ne riparliamo.
Non cambierei la vittoria dell'EL o della CI per una qualificazione in CL.
Però è anche vero che se fai la CL e prendi i soldi per rafforzare la squadra, dopo un paio d'anni puoi anche lottare e vincere uno scudetto.
E dopo l'EL o la CI la puoi vincere cmq.

Tornando IT, mi piace molto la formazione ipotizzata.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Leggo in rassegna stampa che danno al 90% Berisha titolare

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: LordEagle il 06 Nov 2013, 12:34
Leggo in rassegna stampa che danno al 90% Berisha titolare
Gol al debutto su rigore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2013, 12:01
Non cambierei la vittoria dell'EL o della CI per una qualificazione in CL.
Però è anche vero che se fai la CL e prendi i soldi per rafforzare la squadra, dopo un paio d'anni puoi anche lottare e vincere uno scudetto.
E dopo l'EL o la CI la puoi vincere cmq.

Tornando IT, mi piace molto la formazione ipotizzata.

[ot]

Nell'era dei diritti televisivi, chi si è qualificato in CL
con regolarità hai poi vinto scudetti in proporzione
differente da quanto accaduto nei passati 90 anni
o alla fine le gerarchie sono sempre quelle e vincono
sempre gli stessi come succedeva prima?

Prima i trofei, fossero pure la "mitropa cup", poi le
qualificazioni.

[/ot]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Nov 2013, 13:52
[ot]

Nell'era dei diritti televisivi, chi si è qualificato in CL
con regolarità hai poi vinto scudetti in proporzione
differente da quanto accaduto nei passati 90 anni
o alla fine le gerarchie sono sempre quelle e vincono
sempre gli stessi come succedeva prima?

Prima i trofei, fossero pure la "mitropa cup", poi le
qualificazioni.

[/ot]

Gli ultimi scudetti "fuori dai soliti noti" furono il nostro e quello delle merde.
Si parla di ben 12 anni fa, un'era calcistica.
La storia insegna che tu puoi fare quante partecipazioni vuoi alla coppa dalle grandi orecchie ma se poi non hai un magnate, o un gruppo facoltoso alle spalle lo scudetto te lo scordi.
E' stato così per le merde dell'era Spallettiana e per la florenzia Prandelliana.
Vedremo se il napoli di Benitez sapra' scrivere una storia diversa.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 15:18
Gli ultimi scudetti "fuori dai soliti noti" furono il nostro e quello delle merde.
Si parla di ben 12 anni fa, un'era calcistica.
La storia insegna che tu puoi fare quante partecipazioni vuoi alla coppa dalle grandi orecchie ma se poi non hai un magnate, o un gruppo facoltoso alle spalle lo scudetto te lo scordi.
E' stato così per le merde dell'era Spallettiana e per la florenzia Prandelliana.
Vedremo se il napoli di Benitez sapra' scrivere una storia diversa.

Non c'è la vittoria ed il nulla.
Per lo scudetto però ci si può lottare , si possono fare campionati dignitosi , squadre dignitose ed a tratti spettacolari che invogliano ad andare allo stadio , partite dignitose.
Ci si possono togliere soddisfazioni come battere Chelsea , Dortmund .

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: LordEagle il 06 Nov 2013, 15:28
Per lo scudetto però ci si può lottare , si possono fare campionati dignitosi , squadre dignitose ed a tratti spettacolari che invogliano ad andare allo stadio , partite dignitose.
Uno che dice di tifare, a mio parere allo stadio ci viene appena può. A prescindere da gestori interpreti vicini ed avversari.
Io quando posso vado.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 06 Nov 2013, 15:28

Noi per due stagioni consecutive abbiamo lottato per entrare in champions e lo stadio era deserto quanto oggi.
A me dei traguardi intermedi non interessa molto, il napoli lo scorso anno ha battuto il chelsea e poi è stato sbattuto fuori dagli inglesi, sai che soddisfazione.
La Lazio il 26 maggio ha vinto una coppa nazionale e non ha aumentato in modo significatiovo gli abbonamenti.
Insomma a parole si riempe lo stadio ma nei fatti ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: NineTenEightEight il 06 Nov 2013, 15:31
Uno che dice di tifare, a mio parere allo stadio ci viene appena può. A prescindere da gestori interpreti vicini ed avversari.
Io quando posso vado.

Abbi pazienza queste sono luoghi comuni , smentiti dalla realtà .
Lazio- Sant'apollinare saremo in 4000?
Lazio-Real Madrid di CL fai almeno 45000.
I 41000 di differenza non sarebbero laziali?

Il Napoli nei sedicesimi di EL ha fatto 13.606 spettatori , con il BD ne ha fatti 57 mila stabilendo il record di incasso.
Il Napoli , quella squadra che i tifosi ci vanno sempre....

Ci sarà un perchè?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 15:37
Noi per due stagioni consecutive abbiamo lottato per entrare in champions e lo stadio era deserto quanto oggi.
A me dei traguardi intermedi non interessa molto, il napoli lo scorso anno ha battuto il chelsea e poi è stato sbattuto fuori dagli inglesi, sai che soddisfazione.
La Lazio il 26 maggio ha vinto una coppa nazionale e non ha aumentato in modo significatiovo gli abbonamenti.
Insomma a parole si riempe lo stadio ma nei fatti ....

Leggiti la risposta a NNEE...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 06 Nov 2013, 15:46

Il Napoli nei sedicesimi di EL ha fatto 13.606 spettatori , con il BD ne ha fatti 57 mila stabilendo il record di incasso.

Ci sarà un perchè?

Il napoli faceva 40 mila spettatori in serie C1, noi 40 mila non li abbiamo fatti neppure quando eravamo secondi a 3 punti dalla juve.
La Lazio credo sia stata l'unica squadra che dopo uno scudetto vinto e nonostante una campagna acquisti che aveva portato gente come Peruzzi, C. Lopez e Crespo fece meno abbonamenti della stagione precedente.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 15:51
Il napoli faceva 40 mila spettatori in serie C1, noi 40 mila non li abbiamo fatti neppure quando eravamo secondi a 3 punti dalla juve.
La Lazio credo sia stata l'unica squadra che dopo uno scudetto vinto e nonostante una campagna acquisti che aveva portato gente come Peruzzi, C. Lopez e Crespo fece meno abbonamenti della stagione precedente.

Io scrivo 13mila in EL e tu mi rispondi con il Napoli in b?
Allora noi con il Vicenza facemmo 65000 spettatori e stavamo finendo in C.
Cosa vuol dire?
I tempi cambiano , la società cambia.
UNa volta ( Es. Lazio-Vicenza) allo stadio ci si andava ore prima , chi prima arrivava meglio alloggiava e c'erano le famiglie con le cofane de pasta...

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Ci sarà un perchè?
Probabilmente perche il tanto santificato "attaccamento alla maglia" non c'è.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 06 Nov 2013, 16:45
Io scrivo 13mila in EL e tu mi rispondi con il Napoli in b?
Allora noi con il Vicenza facemmo 65000 spettatori e stavamo finendo in C.
Cosa vuol dire?
I tempi cambiano , la società cambia.
UNa volta ( Es. Lazio-Vicenza) allo stadio ci si andava ore prima , chi prima arrivava meglio alloggiava e c'erano le famiglie con le cofane de pasta...

Ok, allora hai ragione tu lo stadio lo riempiremo quando potremo rompere il culo al Dortmund, poco importa se noi siamo stati anche piu' forti dei questo napoli e lo stadio era non dico mezzo vuoto ma mai con il pienone.
Ti ripeto siamo gli unici che dopo aver conquistato uno scudetto hanno fatto meno abbonamenti della stagione precedente.
Credo che siamo l'unica societa' di serie A e B che ha un'intero settore ( curva sud) chiuso ormai da anni, siamo una tifoseria che il 26 maggio non ha esaurito i biglietti per una finale di coppa Italia che fu unica, e siamo gli unici tifosi che quando la societa' fece la promozione su quei biglietti con i prodotti ufficiali rompemmo preventivamente le palle per poi non esaurire neppure i nostri biglietti a disposizione.
Devo aggiungere altro?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 16:53
Ok, allora hai ragione tu lo stadio lo riempiremo quando potremo rompere il culo al Dortmund, poco importa se noi siamo stati anche piu' forti dei questo napoli e lo stadio era non dico mezzo vuoto ma mai con il pienone.
Ti ripeto siamo gli unici che dopo aver conquistato uno scudetto hanno fatto meno abbonamenti della stagione precedente.
Credo che siamo l'unica societa' di serie A e B che ha un'intero settore ( curva sud) chiuso ormai da anni, siamo una tifoseria che il 26 maggio non ha esaurito i biglietti per una finale di coppa Italia che fu unica, e siamo gli unici tifosi che quando la societa' fece la promozione su quei biglietti con i prodotti ufficiali rompemmo preventivamente le palle per poi non esaurire neppure i nostri biglietti a disposizione.
Devo aggiungere altro?

Noi con il Borussia Dortmund ci abbiamo giocati in coppa UEFA e facemmo 50000 spettatori.
O sono tutti morti o chiediti perchè so spariti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 06 Nov 2013, 16:59
Noi con il Borussia Dortmund ci abbiamo giocati in coppa UEFA e facemmo 50000 spettatori.

Erano altri tempi.
Sono stati rimpiazzati dalle televisioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 06 Nov 2013, 16:59

Sono spariti perchè ai tempi si andava allo stadio senza se e senza ma, ora invece la scusa è sempre pronta.
Nelle due edizioni di Europa league che precedevano questa la Lazio giocava sempre le partite casalinghe alle 19.00, e vai di lamentela perchè un'orario così è una sciagura, perchè se si gioca alle 19 è impossibile rimepire lo stadio e cose del genere.
Quest'anno giochiamo alle 21 e non mi sembra di vedere le folle in delirio per acquistare i biglietti delle partite.
Io la Lazio la seguo sia che possa battere il Dortmund sia che perda in casa con il bari, evidentemente ho una concezione di tifo differente.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu (Crecco); Onazi, Hernanes; Keita, Ederson, Felipe Anderson; Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

NO, non sono Laziali

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rena89 il 06 Nov 2013, 19:37
Ad oggi questa la probabile formazione

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu (Crecco); Onazi, Hernanes; Keita, Ederson, Felipe Anderson; Floccari.

Petkovic m'ha quasi ascoltato, purtroppo continua a far giocare Floccari unica punta, una seconda punta messa a fare l'unica punta. Perea è ancora acerbo per fare l'unica punta, ma almeno è un centravanti.

Discussione precedente - Discussione successiva