Lazio - Apollon

Aperto da oberdan, 03 Nov 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: rena89 il 06 Nov 2013, 19:37
Ad oggi questa la probabile formazione

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu (Crecco); Onazi, Hernanes; Keita, Ederson, Felipe Anderson; Floccari.

Io non mi priverei di Radu a Parma, ergo domani lo farei riposare e lancerei Crecco sull'esterno...d'altronde il ragazzo al battesimo del fuoco è entrato contro la Juve e giocava in reparto con Stankevicius...magari da quella parte metti Onazi con un occhio di riguardo e via tranquillo.

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: dani2110 il 06 Nov 2013, 20:05
Io non mi priverei di Radu a Parma, ergo domani lo farei riposare e lancerei Crecco sull'esterno...d'altronde il ragazzo al battesimo del fuoco è entrato contro la Juve e giocava in reparto con Stankevicius...magari da quella parte metti Onazi con un occhio di riguardo e via tranquillo.
Perchè no, d'altronde se Ballardini ci ha messo Perpetuini in Europa League come terzino, non vedo perchè non metterci il buon Crecco.....

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
sul discorso dei tifosi..secondo me semplicemente ora la nuova generazione interessata al calcio è esigua rispetto alle precedenti,i ragazzini hanno + opportunità per dire alcuni praticano rugby :15 anni fa erano 4 gatti in tutto il lazio,poi dopo il 2000 poche annate della Lazio sono state esaltanti se non ne eri già tifoso  per cui attirarne di nuovi è stato molto complicato(vuoi mette 1 ragazzino che vede dappertutto tute del riomma o giornali/parenti/tv che parlano del riomma della giuve et similia)..o lo eri da prima o lo sei diventato tramite la famiglia .
E poi lo stadio non è + l'icona di un tempo per vari motivi e sotto vari aspetti(da non sottovalutare gli impianti in stato penoso i servizi scarsi e le scimmie razziste urlatrici),per molti me compreso è molto + semplice e tranquillo vedere la partita da casa.Gli stadi in italia sono destinati ad ospitare sempre meno gente,e anche se imho li si ammoderna poco cambierà

ludy

*
Lazionetter
* 210
Non capisco perchè rischiare Radu con l'Apollon...Petkovic faccia giocare Crecco e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io spero giochi crecco, radu ha stretto i denti in due partite quindi meglio far giocare lui...anche se non capisco perché non si convochi pollace o filippini, che sono dei terzini veri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco perchè rischiare Radu con l'Apollon...Petkovic faccia giocare Crecco e basta

Perché nella tanto criticata difesa della Lazio (che attualmente ha subito gli stessi goal della scorsa stagione) il problema non sono i tanto criticati centrali, ma i terzini. Guarda caso torna Radu, Cavanda fa tre partite con la capoccia sulle spalle, e l'unico goal subito è una magia di Kakà, poi come prendi goal con il Genoa? Cavanda si perde di nuovo il suo uomo, e se lo riperde di nuovo anche nell'occasione del rigore per tocco di mano di Ciani.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2013, 21:40
Perché nella tanto criticata difesa della Lazio (che attualmente ha subito gli stessi goal della scorsa stagione) il problema non sono i tanto criticati centrali, ma i terzini. Guarda caso torna Radu, Cavanda fa tre partite con la capoccia sulle spalle, e l'unico goal subito è una magia di Kakà, poi come prendi goal con il Genoa? Cavanda si perde di nuovo il suo uomo, e se lo riperde di nuovo anche nell'occasione del rigore per tocco di mano di Ciani.
Io questo voler far passare Cavanda come il male della Lazio proprio non lo capisco...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 06 Nov 2013, 22:14
Io questo voler far passare Cavanda come il male della Lazio proprio non lo capisco...
La cosa più semplice...magari fosse cosi è, almeno avrebbe trovato la quadratura petko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2013, 22:16
La cosa più semplice...magari fosse cosi è, almeno avrebbe trovato la quadratura petko
No perché dare la colpa del gol di Kaka a Cavanda vuol dire che stai in malafede, oppure non hai visto la partita, oppure l'hai vista e non c'hai capito nulla.
Ma anche sul rigore di Ciani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma la cosa più semplice che? si caca il cazzo a novaretti e Cavanda che fa più danni de un abbecedario in mano a totti deve esse giustificato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ma la cosa più semplice che? si caca il cazzo a novaretti e Cavanda che fa più danni de un abbecedario in mano a totti deve esse giustificato
Il danno lo avrebbe fatto non rinnovando.
Ora li giochebbe uno tra me e te ;)
Cavanda sbaglia come sbagliano tutti.
Novaretti ha giocato 2 partite, Cavanda che dovrebbe essere l'alternativa al titolare, le ha giocate tutte.
L'errore di novaretti in supercoppa per me è di una gravità infinitamente superiore rispetto a qualunque sbaglio fatto da Cavanda.
E non e' colpa di Cavanda se Konko si infortuna pure mentre si lava i denti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 06 Nov 2013, 22:27
Il danno lo avrebbe fatto non rinnovando.
Ora li giochebbe uno tra me e te ;)
Cavanda sbaglia come sbagliano tutti.
Novaretti ha giocato 2 partite, Cavanda che dovrebbe essere l'alternativa al titolare, le ha giocate tutte.
L'errore di novaretti in supercoppa per me è di una gravità infinitamente superiore rispetto a qualunque sbaglio fatto da Cavanda.
E non e' colpa di Cavanda se Konko si infortuna pure mentre si lava i denti.

Di solito mi trovo molto d'accordo con te, ma due piccole correzioni:
- Novaretti l'errore l'ha fatto contro la Juve a Torino non in supercoppa. Quest'anno i centrali hanno fatto tutti grandi errori (tra i fuorigiochi sbagliati di Cana e gli assist di dias agli avversari).
- Cavanda ne ha fatti un po' troppi di errori. Per me è un giocatore che potenzialmente potrebbe essere forte, ma purtroppo ha cali di concentrazione che ci sono costati molto cari. Oltre ad avere delle lacune difensive evidenti in fase difensiva sugli angoli e nelle diagonali (in cui si scorda l'uomo). Il Pereirinha, un giocatore senza [...]a e senza lode, giocando semplice ed avendo mezzi fisici sicuramente inferiori, da + sicurezza in fase divensiva e fase offensiva.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ho detto che il goal di Kakà è colpa di Cavanda, e comunque è vero che abbiamo preso molti goal per colpa sua.

Se non ci fosse Cavanda giocherebbe Pereirinha, che fino ad ora non ha sbagliato una partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La cosa semplice è dare la colpa a cavanda vaz..intendo che se fosse quello il problema lo cambiamo e cominciano a prende meno gol no...semplice

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2013, 22:49
La cosa semplice è dare la colpa a cavanda vaz..intendo che se fosse quello il problema lo cambiamo e cominciano a prende meno gol no...semplice

Io proprio quello sto aspettà... in alternativa, spero di rivedere il Cavanda del girone d'andata della scorsa stagione, o almeno quello delle quattro partite antecedenti Lazio - Genoa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2013, 22:51
Io proprio quello sto aspettà... in alternativa, spero di rivedere il Cavanda del girone d'andata della scorsa stagione, o almeno quello delle quattro partite antecedenti Lazio - Genoa.

Bhe nelle 4 partite antecedenti, ha giocato benino solo quella col Milan.
- contro l'Atalanta fa partire il contropiede del gol di Denis.
- contro il Cagliari gioca 5 minuti tra cui un paio di passaggi sbagliati, e si perde Conti su Calcio d'angolo che poteva riaprire la partita
- vs l'apollon in coppa altri errori macroscopici.

Per me non è lui il problema, ma ovviamente in questa squadra non dovrebbe essere titolare.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2013, 22:56
Bhe nelle 4 partite antecedenti, ha giocato benino solo quella col Milan.
- contro l'Atalanta fa partire il contropiede del gol di Denis.
- contro il Cagliari gioca 5 minuti tra cui un paio di passaggi sbagliati, e si perde Conti su Calcio d'angolo che poteva riaprire la partita
- vs l'apollon in coppa altri errori macroscopici.

Per me non è lui il problema, ma ovviamente in questa squadra non dovrebbe essere titolare.

chiunque entri ora come ora può fare solo meglio...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Cavanda alterna cose egregie ad errori marchiani (1 errore grave a partita lo concede sempre), in parte forse dettati dalla generosità ma forse anche  anche da limiti suoi tattici.
Sulla mancanza di lucidità potrebbe ricordare il suo amico Diakite' quello che sta facendo panchina al Sunderland e che sta andando dritto dritto in Championship per dare retta al suo ineffabile procuratore fiancheggiato dalle aradio per contestare il gestore brutto e cattivo.
Bisognerà telefonare a quei fenomeni di radio6 quando Modibo, a fine stagione, scenderà mestamente a giocare nella B inglese...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2013, 22:37
Io non ho detto che il goal di Kakà è colpa di Cavanda, e comunque è vero che abbiamo preso molti goal per colpa sua.

Se non ci fosse Cavanda giocherebbe Pereirinha, che fino ad ora non ha sbagliato una partita.
Pereirinha ha giocato tre partite.  Tre partite!
A Sassuolo non mi pare abbia fatto un figurone, ma ci sta.
Il portoghese è stato anche indisponibile per diverso tempo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
all'Apollon domani dovrebbe mancare Camel Meriem, il loro giocatore più talentuoso

Discussione precedente - Discussione successiva