Sul gesto di Totti

Aperto da Svennis, 19 Apr 2010, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

dai su.
il problema non e' il gesto di totti. come non lo erano le magliette, ne' il quattro mostrato a tudor.
il problema, a mio modo di vedere, e' quello che ha detto dopo, tipo che era in risposta a baronio. e quella frase, "non volevo offendere nessuno".
ecco, io vorrei dirgli che non tutti, fortunatamente per il genere umano, sono stati lobotomizzati per decreto fascista. so' che non capirebbe, per cui vorrei dirgli solo: ma vaffancùlo va. oh, manco io te volevo offende, strònzo, ma dai che e' sarcasmo bonario, analfabeta testadecàzzo. no su l'ho detto in risposta a claudio valigi. e potrei continuare per ore, verme. e' un simpatico sfotto', ammerda. no, sono stato frainteso, stavo festeggiando il battesimo di mio nipote.

a lui ed a tutta la batteria trasversale [da biascica a maurizio costanzo, pe' capisse] de fantocci finto sportivi che ogni volta si sbraccia per difendere sto rottonculo [ironia boccaccesca, mica e' offensiva], vorrei ricordare tudor. che in silenzio ha atteso il suo turno. ed e' arrivato.

ho capito, finalmente, perche' ogni tanto se ferma per il mal di schiena.
provatece voi a campa' senza spina dorsale.

brigata tudor

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
oggi ne parlavo, da solo contro tre inutili...bene, mi rinfacciavano di canio e chinaglia.

Ho risposto..... bene, bravi, perfetto, vi ringrazio....e poi ho domandiato loro: ma i media perchè si gettarono contro i due laziali facendoli a pezzi per i vili gesti provocatori  mentre nel caso del fesso glissano o parlano di sana goliardia?

Nessuna risposta. Che dovevano dire poracci?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non ci sta perchè non è la prima volta...e neanche la seconda...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Pikkio il 19 Apr 2010, 18:35

dai su.
il problema non e' il gesto di totti. come non lo erano le magliette, ne' il quattro mostrato a tudor.
il problema, a mio modo di vedere, e' quello che ha detto dopo, tipo che era in risposta a baronio. e quella frase, "non volevo offendere nessuno".
ecco, io vorrei dirgli che non tutti, fortunatamente per il genere umano, sono stati lobotomizzati per decreto fascista. so' che non capirebbe, per cui vorrei dirgli solo: ma vaffancùlo va. oh, manco io te volevo offende, strònzo, ma dai che e' sarcasmo bonario, analfabeta testadecàzzo. no su l'ho detto in risposta a claudio valigi. e potrei continuare per ore, verme. e' un simpatico sfotto', ammerda. no, sono stato frainteso, stavo festeggiando il battesimo di mio nipote.

a lui ed a tutta la batteria trasversale [da biascica a maurizio costanzo, pe' capisse] de fantocci finto sportivi che ogni volta si sbraccia per difendere sto rottonculo [ironia boccaccesca, mica e' offensiva], vorrei ricordare tudor. che in silenzio ha atteso il suo turno. ed e' arrivato.

brigata tudor
questa te la clono, ce metto la tua firma er copirait, annessi connessi e testicoli, e comincio a farla girare per il web

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io ho scoperto con sopresa che ha i pollici opponibili...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
E' meno peggio della maglietta e del canto alla radio, certo.
Ma è la somma che fa il totale.

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Pikkio il 19 Apr 2010, 18:35

Amen.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Col cazzo che ci sta. Io non accetto prese per il culo da lui che non c'è MAI stato e ha sempre rosicato, pure quando nessuno gli diceva niente. lui ha sempre offeso e provocato per primo, anche gratuitamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Fra breve sarà un ex vero (per ora è un ex virtuale)...farà i cinepanettoni o le comparsate dalla defilippi ma ce lo saremo tolto dal cazzo per l'eternità

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Lui è goliardico e divertente Pandev invece colle mani alle recchie insultava l'Abbruzzo. E Di Canio col gesto del 3 aizzava le folle. Tutto apposto, come sempre

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Fermo restando che la risposta di Pikkio è meravigliosa, aggiungo la mia.

Io non ci posso credere che il gesto l'abbia rifatto. Per una trentina di motivi.

In primis. Il pupazzetto col numero 10, as usual, non ne ha strusciata una. Però, per la prima volta, l'aroma ha trovato un Allenatore con la A maiuscola che ha fatto l'unica cosa sensata, e l'unica cosa che noi Laziali temiamo da una decina d'anni: levarlo e far giocare, al suo posto, un calciatore (cit. Sigurd :) ).
Io, al posto suo, certo, avrei gioito e tutto il resto. Ma avrei pensato "cavolo, se fossi rimasto in campo, starei festeggiando col quasi".
Ma io sono anche una persona intelligente.
La foto, quella ostentata fino a ieri sera dalla pacata pagina web di Repubblica.it, mostra un bambino di 34 anni che fa la marachella. Quello sguardo inebetito, trionfio di sè, è lo specchio del Nulla.
Una risatina demenziale e i pollici versi. Fatti da uno che nun ha contato un càzzo.

Aggiungo. Non ci provassero, lorsignori. Lo ricordo come se fosse ieri. Solito protagonista, ma maglia sulle purghe. Peraltro, insensata, perchè era la sua prima vittoria in un derby. Quell'"ancora", dopo il "vi ho purgato", dopo dodici anni ancora non mi è chiaro. Comunque, vabbè, dicevo. Lo ricordo come se fosse ieri. Dopo la maglia di totti, ricordo dei corsivi sui quotidiani, volti a congetturare "ma chissà quali cose turpi avevano i giocatori della Lazio sulle loro t-shirt, non lo sapremo mai, ehhhh!".
Ora. Le chiacchiere stanno a zero. Totti ha fatto ciò che ha fatto. There is no if.

Per il resto, niente. Meglio che smetto di scrivere, che sto un tantino avvelenato.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
io sono una persona pacifica ma credo che prima o poi uno scemo che gli allunga un par de cinquine lo trova ....
stesse attento a girà per locali che fa la fine di zago e mexes ...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Al posto loro ce starei male, ma io só io. Loro non só un cazzo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sta raschiando il barile per racimolare gli ultimi spicci
cosa gli resta? è a fine carriera....altre doti non ne ha....può fare un po' di spot ma fra poco non sarà appetibile neanche più per gli sponsor....alla fine del calvario resta la defilippi o le ospitate da max leggeri.....

Roma ha digerito e cacato tutti: papi, imperatori e artisti.......figurarsi una caccola come il fesso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma come si può fare per spiegare a questi 4 cialtroni di radio e televisioni che il gesto con le dita di Rocchi non centra niente con loro,ma è solo il suo modo di esultare in onore della figlia?
No perchè sto accumunarci ai romanisti a me da parecchio fastidio...

NebbiaBiancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 23
è uno [...]. non paragoniamolo a di canio (calciatore). su dicanio calciatore, non si puo' dir nulla. mai scorretto, mai.
Un conto è esultare sotto la curva avversaria...hai appena segnato, un conto sono le cose studiate a tavolino x offendere.
quanto vorrei incrociasse un goicotchea, victor, o uno di quegli stronzi che hanno fatto entrate assassine ai giocatori dell'arsenal.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Sono d'accordo con l'autore del primo post, nel derby ci sta lo sfottò se noi avessimo vinto e un nostro giocatore avesse fatto un gesto del genere a noi non sarebbe piaciuto??? ha esultato insieme a noi tifosi come ha sempre fatto Paolo Di Canio nelle stracittadine.

Ragazzi, scusate colgo l'occasione per presentarmi quI, perché sinceramente non ho ben capito come si aprono i topic nuovi  :D.......cmq sono Francesco di Roma.

FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: carib il 19 Apr 2010, 18:58
questa te la clono, ce metto la tua firma er copirait, annessi connessi e testicoli, e comincio a farla girare per il web

mi aggiungo.
ce sta una cippalippa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
arrivato a pagina 2 ho voluto rispondere di getto: più ne parliamo, più gli diamo importanza.
Rappresenta la roma e questo mi basta.

Discussione precedente - Discussione successiva