Hernanes ora a LSR

Aperto da Alexia68, 04 Nov 2013, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 15:25
Non l'hai mai sentita. Semplice.
io l'ascolto spesso, finche' reggo......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 15:28

Allora sei poco attento...poi se nella Radio della Lazio cerchi la gente che raglia i "Lotito Vattane" non so che dirti onestamente.

Comunque io non voglio dirvelo, ma la radio di parte non devono essere obiettive eh...per quelle ce sta RadioRai, se te senti LazioStyle e ti aspetti la critica a oltranza della squadra stai fuori strada...le strane sono le radio di Lazio che parlano male della Lazio non il contrario.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 15:28

Dico di ascoltare LSC perchè fornisce informazioni dirette. Non per altro.

Ogni giorno hai interviste dirette a protagonisti del mondo Lazio, queste si chiamano informazioni dirette.
Da altre parti senti, leggi, che "Formello ha il campo pieno di buche", e poi lo trovi scritto anche quì da qualche Laziale in buonissima fede. O senti, leggi caxxate immonde sul mondo Lazio create ad arte.

Chi ha ascoltato l'intervista di Hernanes ieri ha colto alcuni aspetti significativi; chi ha letto dai riporti non sa nulla di quel che ha detto e/o ha voluto far capire Hernens in quella intervista.

Questo accade perchè nei riporti si cerca la vis polemica per vendere, punto, non c'è altro da dire. Non è il problema Lotito, è sempre accaduto, anche ai tempi di Cragnotti, della sua "campagna acquisti isterica",come la definì il melli per difendere l'operato di sensi franco.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Io non mi aspetto nessun Lotito vattene e nemmeno mi interessa sentire parlare male della Lazio, ma alle volte preferirei non essere preso per i fondelli dalle solite tiritere . Non appoggio ne Radio6 ne' SLR. Considera che ho ( ancora ) l'abbonamento su Lazio Style Channel, pure dopo l'arrivo di erremoscia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:42
se il profeta ti chiede tre milioni e la lazio non glieli da, il duo è da impalare perchè avrà depauperato un capitale, a meno che a Gennaio non abbiano già l'acquirente con almeno 20milioni.

poi, spero che non sia vero, ma possibile che la Società non sappia ancora quanto è la cifra richiesta da hernanes per i lrinnovo e sopratutto se vuole sposare la Lazio per uletriori altri 5 anni?

AL, il duo è sempre da impalare, qualsiasi cosa succeda.
Rinnovano ad Hernanes? So' da impalare perchè  sta a fa ride.  Non rinnovano perchè tre milioni so' troppi? So' da impalare perchè 'na vita de mediocrità e nun fanno sogna' er tifoso.
Non vendono i migliori? So' da impalare perchè li dovevi vende e prende i più migliori dei migliori. Vendono i migliori? So' da impalare perchè indebolisci a squadra che annava solo rinforzata co' qualche puntello.
Fanno l'stant team? So da impalare perchè 'ndo cazzo vai co' tutti 'sti vecchi. Comprano i giovani prospetti? So' da impalare perchè dovemo vince subito, sticazzi dei giovani.
Non riscattano Zarate? So' da impalare, i regazzini piangheno. Lo riscattano ma fa ride? So' da impalare perchè nun l'hanno saputo coccolare.
Vincono la coppa Italia? So da impalare perchè so' arrivati settimi in campionato. Nun la vincono? So' da impalare perchè 'na vita de mediocrità, nun vincemo un cazzo, sti cazzi dei piazzamenti, vojo arza' li trofei.
Aprono 5 lazio style? So' da impalare perchè non lo aprono al centro storico.
La squadra non corre. So' da impalare perchè non comprano il meglio preparatore atletico.
Confermano Reja? So' da impalare perchè 'ndo cazzo annamo co 'sto minestraro, 'sti cazzi dei risultati, volemo er gioco. Pijano Petkovic? So' da impalare perchè aridatece Reja, sticazzi del gioco, volemo i punti. 
Mettono fuori squadra Cavanda a gennaio? So' da impalare perchè hanno mutilato una squadra che poteva lotta' pe' o scudo. Reintegrano Cavanda? So' da impalare perchè nun me la fate più vede' sta pippa maledetta.
Comprano 7 giocatori? So' da impalare perchè spendono a cazzo de cane. Non comprano nessuno? So da impalare perchè Lotito caccia li sordi.
Non comunicano coi tifosi? So' da impalare perchè la Lazio è lontana dai suoi tifosi. Fanno la radio, la tv e la rivista ufficiale? So' da impalare perchè è a comunicazione di regime.
Nun curano er settore giovanile? So' da impalare perchè nun lavorano per il futuro. Curano er settore giovanile e vincono dopo ennemila anni lo scudetto primavera?. So' da impalare perchè che ce famo co' o scudetto daa primavera, tanto nun je rinnovano li contratti e li perdemo tutti a zero.
Non riescono a piazzare li esuberi? So' da impalare perchè so' incapaci. Creano 'na società satellite pe' piazza' un po' di esuberi? So' da impalare perchè dovrebbero pensa' solo aa Lazio, soprattutto il presidente daa Salernitana.
Ecc. ecc. ecc. moltiplicata per ogni mimima stronzata che succede nel mondo Lazio.
Tutto ed il contrario di tutto.

Io non dico che non fanno errori. Ma sicuramente fanno ed hanno fatto anche cose fatte bene.
E allora, visto che in tutti e due i casi, la responsabilità è sempre la loro, se parlamo di impalate e rotture di culo, nel momento in cui glie lo infilerete, usate almeno la delicatezza dovuta a chi ci ha regalato la più grande inculata della storia fatta da un Laziale agli odiati dirimpettai. Un orgasmo lungo tre mesi. Una soddisfazione difficilmente euguagliabile. Una gioia cosi intensa provata solo due o tre volte nella nostra vita di tifosi.
Quella cioè che c'ho in firma citandoti, proprio perchè nel momento che è successo, con la tua ben nota delicatezza :), avevi colto prontamente la portata dell'evento:  "Ma soprattutto semo quelli che ieri pomeriggio javemo sgarato er bucio der culo".

Al fantastico duo non dico di volergli bene, ma almeno gli si conceda un pizzico di indulgenza, senno è come la scenetta di Gigi Proietti dell'avvocato e del cliente: "Qui te se 'nculano, qui te se 'nculano (quando le cose vanno male) e qui se li inculamo (quando le cose vanno bene)".     

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per ciò che riguarda il topic, giusto per dire che il sottinteso di quello che ha detto ieri Herny, era sostanzialmente che nonostante ciò che ha dimostrato in questi anni sotto l'aspetto dell'impegno, del sacrificio della professionalità e dei risultati, era rimasto ferito dal fatto che tutto ciò venisse dimenticato viste le voci di un suo scarso impegno in vista di una possibile cessione. Credo che questo gli abbia fatto male o che cominque abbia creato un cortocircuito tra lui e la tifoseria.
Mentre sentivo le sue parole pensavo che siamo una tifosera malata che vive ormai in un ambiente saturo e malato anch'esso. Per tutta una serie di motivi e per tutta una serie di responsabilità.
In questo calderone ribollente, magari senza accorgercene, alla fine ciancichiamo senza distinzioni tutto e tutti.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:57
Per ciò che riguarda il topic, giusto per dire che il sottinteso di quello che ha detto ieri Herny, era sostanzialmente che nonostante ciò che ha dimostrato in questi anni sotto l'aspetto dell'impegno, del sacrificio della professionalità e dei risultati, era rimasto ferito dal fatto che tutto ciò venisse dimenticato viste le voci di un suo scarso impegno in vista di una possibile cessione. Credo che questo gli abbia fatto male o che cominque abbia creato un cortocircuito tra lui e la tifoseria. Mentre sentivo le sue parole pensavo che siamo una tifosera malata che vive ormai in un ambiente saturo e malato anch'esso. Per tutta una serie di motivi e per tutta una serie di responsabilità.
In questo calderone ribollente, magari senza accorgercene, alla fine ciancichiamo senza distinzioni tutto e tutti.

Ambè...allora non ero solo io ad aver avuto questa impressione...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:47
AL, il duo è sempre da impalare, qualsiasi cosa succeda.

effettivamente ultimamente è così, però ora mi spiego.

il 26 maggio poteva essere la data della rinascita, il giorno in cui tifoseria e dirigenza potevano inziare un nuovo percorso insieme, lasciandosi alle spalle i "rancori" passati.

Tutto bello, si procedeva a cene e feste, fino a quando durante una giornata fresca di mezza estate, il Presidente di Lazio e Salernitana decise autonomamente di esprimersi in questa maniera: "I tifosi chiedono chiedono ma che fanno per la Lazio? Nulla!"
qeul giorno di fatto ribadì un concetto: La Lazio è sua (giustamente) ed i tifosi sono Clienti (giustamente).

Ecco, io da quel giorno mi comporto come tale, come un cliente modello:
ho rinnovato l'abbonamento alla PayTV
ho acquistato un abbonamento allo stadio e le volte che ci vado mi comporto civilmente senza insultarlo, senza fare mani a palette, senza fare ululati agli avversari.
nell'arco dell'anno ho speso poco più di 200 euro in prodotti ufficiali Lazio, direttamente nei Lazio Style e non nei negozi autorizzati (così il margine entra tutto nelle tasche della Lazio)
inoltre, cosa non da poco conto, sto facendo pure "recruiting" ed ho già fatto diventare della LAzio il nipotino austriaco (prima parlava di dinosauri e Monster Track, ora parla solo della Lazio) e di una bambina del mio palazzo che ora biancoceleste. 

Ora, però da Cliente che sono, mi aspetto un "prodotto" che si avvicini alla qualità che il Presidente di Lazio e Salernitana mi ha garantito in fase di vendita (siamo da terzo posto e lotteremo su tre fronti) ed invece sto notando dal 2 settembre che la qualità di questo prodotto è molto più scadente di quanto dichiarato in estate.

quindi, per ora fino a quando questi saranno i risultati, ma sopratutto fino a quando non vedrò dei tentativi per aumentare questa qualità (nuovo tecnico, nuovi giocatori a Gennaio), per me questo Duo (anzi uno e mezzo, visto che il Presidente con noi lavora part-time) sono sotanzialmente da impalare.

IMHO
Il Presidente preferisce un cliente come me ad un tifoso che lo sostiene attraverso i media ma che poi al dunque spende meno di me
fine IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 14:22
E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.
Sta attraversando un periodo complicato.
Come già scritto nel topic "Hernanes e Klose", tornerà a brillare.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.
Ed è un giocatore che prende 100.000 euro all'anno più di Ederson e Cana.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro.

Santa veritá.
Il vero problema è che lui e Klose rappresentano il 50% della classe della Lazio. Il vero problema non è trovare un compratore come dice qualcuno, ma trovare un degno sostituto nel caso andasse via.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Ti faccio un nome,segnatelo. Roberto Firmino. 22 anni gioca nel hoffenheim in bunesliga.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 15:50
Io non mi aspetto nessun Lotito vattene e nemmeno mi interessa sentire parlare male della Lazio, ma alle volte preferirei non essere preso per i fondelli dalle solite tiritere . Non appoggio ne Radio6 ne' SLR. Considera che ho ( ancora ) l'abbonamento su Lazio Style Channel, pure dopo l'arrivo di erremoscia .

Ma chi? Quello che riferito a Franco Sensi disse la bacio presidente(che gli pagava i corsi di giornalismo)?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:57
Per ciò che riguarda il topic, giusto per dire che il sottinteso di quello che ha detto ieri Herny, era sostanzialmente che nonostante ciò che ha dimostrato in questi anni sotto l'aspetto dell'impegno, del sacrificio della professionalità e dei risultati, era rimasto ferito dal fatto che tutto ciò venisse dimenticato viste le voci di un suo scarso impegno in vista di una possibile cessione. Credo che questo gli abbia fatto male o che cominque abbia creato un cortocircuito tra lui e la tifoseria.
Mentre sentivo le sue parole pensavo che siamo una tifosera malata che vive ormai in un ambiente saturo e malato anch'esso. Per tutta una serie di motivi e per tutta una serie di responsabilità.

questo mi porta a una riflessione sul vecchio discorso che il tifoso ha diritto di critica, qualunque essa sia e il calciatore, il dirigente, l'allenatore je tocca fa pippa perché è così.

questa intervista di Hernanes dimostra come un surplus di critica faziosa influenza eccome i nostri giocatori, altro che la campana di vetro, so' professionisti, li pagano tanto pure pe prendersi le critiche, pensassero a gioca' ecc.

al di là del fatto che il periodo opaco del profeta possa anche (o forse soprattutto) essere relativo al suo impiego in campo e ai suoi rapporti con il mister e il resto della squadra, questa intervista è la dimostrazione che in qualche maniera, un ambiente può influire, nel bene e nel male. anche solo a livello psicologico.

che il nostro particolare ambiente tenda ad influire poche volte nel bene e molto più spesso nel male non credo debba essere oggetto di discussione. basta accendere una radio qualunque o aprire un forum qualunque, questo compreso.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 10:58
che il nostro particolare ambiente tenda ad influire poche volte nel bene e molto più spesso nel male non credo debba essere oggetto di discussione. basta accendere una radio qualunque o aprire un forum qualunque, questo compreso.

Qui stiamo a roma e ci vivono romani.

Questi romani sono in maggior parte Laziali e merdosi.
ora ti chiedo: coma mei le merde sono prime in classifica dopo che per tutta l' estate sono stati contestati, insultati e aggerditi?

IMHO
per come la penso io credo che un ambiente ostile, che non sfoci in manifestazioni violente da codice penale, aiuti maggiormente una squadra romana a  raggiungere i risultati.
Gli mette quel sano per ar culo, che li fa entrare in campo più "cattivi", più determinati e volitivi (cit.)
Che poi tutti questo ambiente ostile ancora devo riuscire a vederlo...
fine IMHO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 12:07
Qui stiamo a roma e ci vivono romani.

Questi romani sono in maggior parte Laziali e merdosi.
ora ti chiedo: coma mei le merde sono prime in classifica dopo che per tutta l' estate sono stati contestati, insultati e aggerditi?

IMHO
per come la penso io credo che un ambiente ostile, che non sfoci in manifestazioni violente da codice penale, aiuti maggiormente una squadra romana a  raggiungere i risultati.
Gli mette quel sano per ar culo, che li fa entrare in campo più "cattivi", più determinati e volitivi (cit.)
Che poi tutti questo ambiente ostile ancora devo riuscire a vederlo...
fine IMHO

tu non l'hai visto, Hernanes invece ne ha parlato. se devo credere a qualcuno, beh... 
ed in ogni caso a me non sembra che abbia più pepe al culo, ma sicuramente sbaglierò.

(questo è un altro aspetto deteriore dell'ambiente, nemmeno di fronte all'evidenza - Hernanes che manifesta il suo fastidio - si riesce a mettere da parte il proprio sacro furore critico a tutti i costi)

la roma è prima perché è stata costruita bene, ha azzeccato l'allenatore giusto e c'ha culo. anche la Lazio gioca male per questioni tecniche, atletiche, tattiche e tutto il resto. l'ho pure scritto.
ma la critica faziosa rende i nostri giocatori un po' più nervosi, delusi, provati a livello psicologico.
il discorso è semplice, se leggi lo capisci.
se invece riparti con la tua solita Verità assoluta, e cioè che la contestazione FA BENE! PUNTO! che te devo di'...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 12:56
ma la critica faziosa rende i nostri giocatori un po' più nervosi, delusi, provati a livello psicologico.
In tempi diversi, si sono più o meno apertamente lamentati dell'ambiente sia Delio Rossi che Reja.

Se vede che quelli strani càpitano tutti a noi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 15:25
Non l'hai mai sentita. Semplice.

Concordo. Io sento solo LSR. Le altre mi fanno salire il sangue al cervello per quanto mi sembrano anti-lotitiane a prescindere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tu non l'hai visto, Hernanes invece ne ha parlato. se devo credere a qualcuno, beh... 
ed in ogni caso a me non sembra che abbia più pepe al culo, ma sicuramente sbaglierò.

(questo è un altro aspetto deteriore dell'ambiente, nemmeno di fronte all'evidenza - Hernanes che manifesta il suo fastidio - si riesce a mettere da parte il proprio sacro furore critico a tutti i costi)

la roma è prima perché è stata costruita bene, ha azzeccato l'allenatore giusto e c'ha culo. anche la Lazio gioca male per questioni tecniche, atletiche, tattiche e tutto il resto. l'ho pure scritto.
se invece riparti con la tua solita Verità assoluta, e cioè che la contestazione FA BENE! PUNTO! che te devo di'...

sipperò, sta critica faziosa da quando è che si è manifestata?
non mi sembra che i risultati orrendi di questa stagione siano andati di pari passi con la contestazione o con il clima ostile.
anzi, mi sembra che al derby, nonostante la sveglia ,siano stati applauditi tutti, nessuno escluso.
resta il fatto che le partite di cacca ci sono da quando ancora andavamo in giro con le infradito e la pelle unta dalla crema solare e non da quando c'è il clima ostile.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Il punto è quello evidenziato.
Il resto so chiacchiere e giustificazioni immotivate.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
NOTIZIE SS LAZIO – Tutti gli occhi sono puntati su di lui stasera allo Stadio Olimpico, HERNANES vive un periodo di crisi nella LAZIO e prima della sfida contro l'APOLLON LIMASSOL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a sito Esporte Interactivo, raccontando le sue sensazioni in merito alla squadra biancoceleste e alla Nazionale Brasiliana: "Sono molto felice di essere ritornato in nazionale, ma non sono del tutto soddisfatto per le prestazioni che ho avuto in questi ultimi tempi. Voglio giocare come titolare e mi impegnerò per questo. La posizione con cui voglio giocare è quella che ho in Nazionale con Felipe Scolari, voglio fare il centrocampista difensivo. Ma se mi chiedono di giocare in un' altra posizione non mi tirerò indietro. Voglio portare la Lazio il più in alto possibile e fargli vincere quello che non sono riuscito a fare fino ad ora e sogno di giocare il Mondiale con il Brasile".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2013, 13:11
In tempi diversi, si sono più o meno apertamente lamentati dell'ambiente sia Delio Rossi che Reja.

ma che stai a di ?
Guarda che ce l'avevano co Lotito ?
Ma che c'hai er prosciutto davanti l'occhi (cit.)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva