Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 10:20
sono in moderato disaccordo

se prima dopo il 2 settembre pensavo che la ns rosa non fosse totalmente inferiore alla loro (per qualche reparto si, ma nella media no), oggi reputo che lo siamo anche sugli 11 titolari

almeno per 7 o 8/11

oltre al fatto che gli 11 titolari tutti insieme non li abbiamo mai avuti.
Il problema sta nel gioco e nell'identita' della squadra.
Una squadra organizzata come il Verona ,per esempio, dove i giocatori sanno cosa fare, e' in questo momento piu' forte della nostra. Non tanto per i giocatori che sono piu' scarsi , ma per i movimenti e le opzioni che si creano.

Nell'11 titolare non abbiamo niente da invidiare a squadre che ci stanno sopra (ovviamente escludendo la Juve).

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 10:08
come fa ad essere quasi peggio lottare il nulla invece che per la retrocessione? Ti giocherai il 6-7 posto. Che poi se ti va bene sara' EL o il nulla.

A livello di rosa noi stiamo al livello della florentia e della broma, tranne che loro in questo momento hanno un gioco oltre a meno infortunati.

Assolutamente no!
E sarebbe ora pure di smettere di pensare agli infortuni , primo perchè ogni squadra ha i suoi , secondo perchè i nostri sono cronici e ripetuti negli anni. Ogni anno stiamo sempre a dire questa cosa ma non vi viene qualche dubbio invece che parlare di sfiga.
LA Florentia , tanto per dire , sta giocando senza Mario Gomez ,  costato (ingaggio e cartellino) di più  delle nostre ultime sessioni di mercato messe insieme...

porgascogne

Visitatore
non spostare il problema: tu parlavi di rosa, non di organizzazione di gioco

a rose, siamo sotto (dopo quello che abbiamo visto finora) alle squadre che abbiamo sopra (ovviamente, verona escluso)

sull'11 titolare, gli infortuni sono alla base delle annate e la rosa deve dare delle buone alternative
cosa nella quale, finora, abbiamo latitato

ma, credimi, dire che sugli 11 titolare NON siamo sotto a fiorentina, merde e napoli (per quello che s'è visto finora), è, come direbbe IB, una modalità di discussione paradossale

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 10:26
Il problema sta nel gioco e nell'identita' della squadra.
Una squadra organizzata come il Verona ,per esempio, dove i giocatori sanno cosa fare, e' in questo momento piu' forte della nostra. Non tanto per i giocatori che sono piu' scarsi , ma per i movimenti e le opzioni che si creano.

Nell'11 titolare non abbiamo niente da invidiare a squadre che ci stanno sopra (ovviamente escludendo la Juve).

Il problema e' che l'undici titolare si basa su due centrali di difesa  che se in forma sono ( erano )  una coppia fortissima ma ora sembrano uno al capolinea e l'altro con 36 anni infortunato, un terzino destro che gioca se va bene due terzi delle partite e un attaccante monstre che pero' ha 35 anni ed e' ultimamente incostante nella forma. Senza tralasciare Mauri che anche lui a parte la squalifica va sui 33.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 10:26

Gli 11 titolari non possiamo schierarli da quasi un anno. Sarà colpa di Petkovic, sicuro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
36 punti in 30 partite, se allenava il chievo ne faceva 2?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 10:31
non spostare il problema: tu parlavi di rosa, non di organizzazione di gioco

a rose, siamo sotto (dopo quello che abbiamo visto finora) alle squadre che abbiamo sopra (ovviamente, verona escluso)

sull'11 titolare, gli infortuni sono alla base delle annate e la rosa deve dare delle buone alternative
cosa nella quale, finora, abbiamo latitato

ma, credimi, dire che sugli 11 titolare NON siamo sotto a fiorentina, merde e napoli (per quello che s'è visto finora), è, come direbbe IB, una modalità di discussione paradossale

porga io ho parlato di rosa, quando era stato detto che avremmo lottato per la retrocessione/nulla.

Se leggi i miei post in questo topic, io ho detto che e' serie di colpe che passano dalla societa', ai giocatori ma sopratutto al tecnico (che io adoravo l'anno scorso).

Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2013, 10:33
Gli 11 titolari non possiamo schierarli da quasi un anno. Sarà colpa di Petkovic, sicuro

Le colpe che do a Petkovic sono due:
- Confusione su moduli e uomini
- Mancanza di schemi e movimenti senza palla. Quelli glieli devi insegnare lui. Se non si fanno, e non s'inca@za, e' colpa sua.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Concordo, infatti c'è troppo disfattismo. Questa è una signora squadra, non dobbiamo mettergli paura ma incitarli a ritrovare l'unità rejana. Ecco se c'è una cosa che mi manca di Reja è che la squadra nella bruttezza del suo gioco però aveva unità. Qui manca proprio la componente essenziale, lo spirito di squadra, in questo ha ragione AquilaLidense, sembriamo quelle squadre fatte di campioni appagate solo per il motivo di sentirsi campioni. Devono rimettere i piedi in terra e giocare umili, concentrati e incazzati. La classe e i valori tecnici usciranno da soli.

Mi dispiace non poter condividere, questa " signora squadra " io non riesco proprio a vederla. A me sembra una farcia di un paio di giocatori sopra la media ( Marchetti, Candreva, Hernanes), giovani prospetti interessanti ma ancora teneri come il filetto di Kobe e un numero spropositato di modesti calciatori, troppo spesso sovradimensionati. La Lazio merita la classifica attuale perchè non vale di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
E' un dannato serpente che si morde la coda.

Le colpe sono di tutti, io ci provo a difendere fino a che sarà possibile Petkvoic, ma non mi puoi dire che in campo fanno quasi tutti i movimenti che tu vuoi.

quasi zero non è buono, mister.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 10:44
porga io ho parlato di rosa, quando era stato detto che avremmo lottato per la retrocessione/nulla.

Con questa rosa , inferiore alle prime 6 per cosa vuoi lottare? Per il 7° posto? E cosa ci fai con il 7° posto?
Di 11 partite ne abbiamo giocate all'olimpico 7...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma ora assodato che gli errori nel mercato ci sono stati, andiamo avanti.
I numeri sono qualcosa di assurdo, media retrocessione nel 2013, nelle ultime otto 1 vittoria.
Ma ancora vogliamo continuare con questo allenatore?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 07 Nov 2013, 10:52
Con questa rosa , inferiore alle prime 6 per cosa vuoi lottare? Per il 7° posto? E cosa ci fai con il 7° posto?
Di 11 partite ne abbiamo giocate all'olimpico 7...

Ripeto la nostra rosa non ha nulla da invidiare alle squadre che ci stanno sopra (tranne la Juve). La differenza e' la mentalita' e il gioco.
Una squadra come l'Inter dell'anno scorso che ci e' finita sotto l'anno scorso, ha cambiato allenatore ed 1 giocatore. Ci sta sopra non per la rosa, ma per il gioco e la mentalita'.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 10:55
si ma ora assodato che gli errori nel mercato ci sono stati, andiamo avanti.
I numeri sono qualcosa di assurdo, media retrocessione nel 2013, nelle ultime otto 1 vittoria.
Ma ancora vogliamo continuare con questo allenatore?
Secondo me in pochi farebbero meglio al momento.
Io penso che abbiamo una rosa da settimo posto e per quello lottiamo.
Il mio pensiero è che se cambi mister siamo punto e a capo.

A meno che non prendi un genio mondiale...(si, Hiddink).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 10:58
Secondo me in pochi farebbero meglio al momento.
Io penso che abbiamo una rosa da settimo posto e per quello lottiamo.
Il mio pensiero è che se cambi mister siamo punto e a capo.

A meno che non prendi un genio mondiale...(si, Hiddink).
giocheremo con samp e parma fuori e napoli all'olimpico, forse non è chiaro che rischiamo di affondare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
proviamo ad analizzare: in grassetto quelli che per me sono migliori

marchetti - de santis
konko - maicon
biava - castan (per me stiamo lì, anche se castan è più giovane e più integro)
cana - benatia
radu - balzaretti
biglia - de rossi (me pierete pè matto ma per me stiamo lì)
hernanes - strootman
onazi - pjanic
candreva - gervinho ( forse ora meglio gervinho)
lulic - florenzi
klose - pupone (entrambi decisivi quando in forma)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Sarò forse matto, eppure io affiderei la conduzione tecnica a Luis Enriche, sono certo che farebbe molto bene da noi, non so perchè, ma ho la sensazione che potrebbe essere una vera rivelazione. Ritengo il suo flop alla riomma giustificabile con molte cause interne che da noi non avrebbe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 11:00
giocheremo con samp e parma fuori e napoli all'olimpico, forse non è chiaro che rischiamo di affondare.
E tu credi che con X al posto di Petko cambierebbe qualcosa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 11:06

Il problema e' uno solo. Sembra che Petko ha perso il controllo della situazione. Se stasera, si conferma il non gioco tocca fare qualcosa.
Di conseguenza, c'e' bisogno di qualcuno che prenda in mano la situazione e ti dia un gioco per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 11:06
bè la vedo difficile che un buon allenatore faccia meno di 7 punti in 20 trasferte.
sopratutto mi sembra molto chiaro che qualcosa si è rotto, non è più la situazione di gennaio 2013 quando hernanes segna e abbraccia petko ( cosa che mi ha fatto arrapare tantissimo)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 11:00
nooo, qui stiamo solo a 6 punti dalla zona retrocessione, e che sarà mai...bisogna dare tempo all'allenatore, aspettare che gli infortunati rientrino, aspettare che Klose ed Hernanes tornino in condizione...vedrai che verso aprile, quando avrà tutta la rosa a disposizione ed i giocatori in forma, Petko si ricorderà anche di far applicare qualche schema alla sua squadra...OTTIMISMO!  :pp 

Discussione precedente - Discussione successiva