L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Set 2010, 08:14
Con Muorinho in panchina l-Inter ne faceva 4 nel primo tempo.

Detto questo complimenti a Morganti, mi aspetto molti 7 in pagella per dirla alla Corioni.

Non sarà un 7 ma c'è un bel 6,5 da parte del CorrierediTrigoria  :roll:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Va bene così. Devono autoconvincersi, come ogni anno, di essere i più forti e di non avere rivali nell'universo. Devono arrivare al derby convinti della loro superiorità, sicuri di fare una passeggiata. Sono pericolosi solo quando sono disperati. Bene così, ora avanti con le grancasse mediatiche del trigorriere e del messaggero. Come ogni anno, fino alla botta finale.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
E' già ripartito il carrozzone.
Si sono dichiarati i più forti e che tutto tornerà come ai bei tempi.
La prossima è al San Paolo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 10:34
La prossima è al San Paolo.

allora speriamo che levino la monnezza dalla città prima de domenica, altrimenti se dovessero sentire troppo a loro agio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ma ancora che Benitez è un mediocre allenatore? la verità è che ieri la roma doveva non perdere, ma avete sentito le parole di Stankovic (guarda caso l'unico che giocava insieme a Chivu e il primo tempo a Pandev)?
è una cosa molto pericolosa questa, loro devono stare il più lontano possibile dai primi posti!
Prevedo tagliavento a napule.

Noi facciamo il nostro dovere!

e spero che totti sbrocchi.

Forza Lazio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Cos'ha detto Deki?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 00:53
Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Complimenti ai cugini, vittoria meritata.
Purtroppo Ranieri sta capendo che per vincere bisogna giocare in 11.

Inter ridicola.
Ma Benitez sa allenare o sa copiare solo lo schema di Mou? No perchè a quel punto potevano pure mettere una sagoma del portoghese in panchina ed era la stessa cosa.
Anche perchè, magari non se ne rende conto, ma l'Inter con questo schieramento, se non era per Pazzini, si era giocata una scudetto già vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Set 2010, 11:03
Complimenti ai cugini, vittoria meritata.
Purtroppo Ranieri sta capendo che per vincere bisogna giocare in 11.

e c'era gente che diceva che noi col milan dovevamo giocarcela "a viso aperto". ieri la roma ha fatto un catenaccio d'altri tempi con 1 tiro 1 in porta.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma infatti si dimentica che con questo modulo l'inter ha vinto in Champions ma in campionato ha perso tantissimi punti...è anche vero che l'inter quest'anno ha pochi cambi...poi Chivu terzino non si può vedere

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Set 2010, 11:03Inter ridicola.
Ma Benitez sa allenare o sa copiare solo lo schema di Mou? No perchè a quel punto potevano pure mettere una sagoma del portoghese in panchina ed era la stessa cosa.
Anche perchè, magari non se ne rende conto, ma l'Inter con questo schieramento, se non era per Pazzini, si era giocata una scudetto già vinto.
Scusami, ma dov'è che vedi lo stesso schema di Mourinho?  :? A parte il modulo, in realtà la squadra gioca diversamente senza avere gli uomini per farlo, ed è proprio qui il problema. Lo scorso anno la difesa era corta e ben raccordata con il centrocampo dal grande lavoro di Cambiasso: quest'anno invece è alta e Cambiasso gioca più in avanti, con la conseguenza che si trova malissimo, perchè non riesce più ad aiutare la difesa, nè tantomeno l'attacco  :roll: In pratica grazie allo spostamento del Cuchu la squadra è divisa in due tronconi non comunicanti tra loro, che consentono agli avversari di ritrovarsi facilmente davanti a Julio Cesar. Nella passata stagione questo non succedeva, Mourinho obbligava a partecipare alla fase difensiva tutto il gruppo, non solo i difensori  :roll: L'idea di Benitez dovrebbe permettere all'Inter di gestire meglio il pallone, e sarebbe anche buona, ma mancano parecchi elementi per realizzarla: non a caso quest'estate aveva fatto precise richieste alla società (Mascherano e Kuyt) puntualmente disattese in fase di mercato  :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Regina il 26 Set 2010, 11:16
Scusami, ma dov'è che vedi lo stesso schema di Mourinho?  :? A parte il modulo, in realtà la squadra gioca diversamente senza avere gli uomini per farlo, ed è proprio qui il problema. Lo scorso anno la difesa era corta e ben raccordata con il centrocampo dal grande lavoro di Cambiasso: quest'anno invece è alta e Cambiasso gioca più in avanti, con la conseguenza che si trova malissimo, perchè non riesce più ad aiutare la difesa, nè tantomeno l'attacco  :roll: In pratica grazie allo spostamento del Cuchu la squadra è divisa in due tronconi non comunicanti tra loro, che consentono agli avversari di ritrovarsi facilmente davanti a Julio Cesar. Nella passata stagione questo non succedeva, Mourinho obbligava a partecipare alla fase difensiva tutto il gruppo, non solo i difensori  :roll: L'idea di Benitez dovrebbe permettere all'Inter di gestire meglio il pallone, e sarebbe anche buona, ma mancano parecchi elementi per realizzarla: non a caso quest'estate aveva fatto precise richieste alla società (Mascherano e Kuyt) puntualmente disattese in fase di mercato  :(

Infatti fossi stato in Benitez mi sarei rifiutato di allenarla sta squadra cosi'. Non si puo sperare soltanto che le altre stiano messe peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Set 2010, 11:06
e c'era gente che diceva che noi col milan dovevamo giocarcela "a viso aperto". ieri la roma ha fatto un catenaccio d'altri tempi con 1 tiro 1 in porta.

aspè...il milan non vale l'inter

l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla

le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti

nessun paragone con lazio-milan

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:30
aspè...il milan non vale l'inter

l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla

le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti

nessun paragone con lazio-milan

hai ragione, ma questa roma giocherà a catenaccio con ogni squadra di fascia medio-alta. come con il bayern monaco (che se sei un pò organizzato metti in crisi).
però loro giocano bene. ieri attaccavano in contropiede in due.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:49
Io ho visto arbitro neutro. E la classica partita acchittata per pareggio con qualcuno che non ha rispettato accordi. Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta?

sì perchè ormai è un ex-atleta.....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Per Sport Mediaset addirittura 7,5 a Morganti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:30
aspè...il milan non vale l'inter

l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla

le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti

nessun paragone con lazio-milan

Statistiche Lazio Milan
Statistiche della partita
Lazio    Milan
Falli commessi
9          15
Tiri in porta
7          4
Tiri fuori
4          6

Falli laterali
10          13
Fuorigiochi
1          1
Corner
6          9

AS Unicredit     Inter
Falli commessi
16          15
Cartellini gialli
4          4
Tiri in porta
3          6
Tiri fuori
6          12

Tiri parati
5          4
Falli laterali
13          12
Fuorigiochi
1          6
Corner
4          6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:19
Infatti fossi stato in Benitez mi sarei rifiutato di allenarla sta squadra cosi'. Non si puo sperare soltanto che le altre stiano messe peggio...
Quoto, in pratica gli hanno chiesto di far giocare bene la squadra (visto che il calcio di Mourinho era sì efficace, ma non bellissimo per molti buongustai) però gli hanno negato i giocatori per farlo  :lol: Sapevano benissimo quale fosse la sua filosofia di gioco e non hanno fatto nulla per renderla possibile, contrariamente agli sforzi fatti per il portoghese (lo hanno accontentato in tutto, persino sulla pippa Quaresma)  :evil: Anch'io al posto di Rafa avrei rifiutato di prendere la squadra, non puoi chiedermi di portare le mie idee se poi mi lasci in condizione di poter lavorare solo con il progetto del predecessore  :x
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:30
l'inter ieri ha tirato in porta 15 volte e poteva chiuderla
le merde hanno vinto al 93 per una distrazione globale di tutti
Però se noti l'Inter tirava solo dalla distanza, senza convinzione, giusto per provarci: se vuoi vincere crei le situazioni per arrivare davanti al portiere, non ti affidi al tiro della domenica  :evil: La distrazione finale è stata solo la consolidazione di ciò che si è visto per l'intero incontro, basti notare gli errori/orrori madornali dei nerazzurri (Julio Cesar in testa, ma non è stato l'unico)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:36
Statistiche Lazio Milan
Statistiche della partita
Lazio    Milan
Falli commessi
9          15
Tiri in porta
7          4
Tiri fuori
4          6

Falli laterali
10          13
Fuorigiochi
1          1
Corner
6          9

AS Unicredit     Inter
Falli commessi
16          15
Cartellini gialli
4          4
Tiri in porta
3          6
Tiri fuori
6          12

Tiri parati
5          4
Falli laterali
13          12
Fuorigiochi
1          6
Corner
4          6

embè?...
se hai visto entambe le partite avrai inteso che il milan non vale l'inter e che ieri è accaduto qualcosa di "unico"..

l'inter doveva vincere, a quel che si è visto, e ha perso al 93°....il milan quando l'abbiamo attaccato l'abbiamo messo sotto di brutto....

ps
e dalle tue statistiche si evince che la Lazio ha tirato più del milan e la roma meno dell'inter...o no?

Discussione precedente - Discussione successiva