Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io farei doppio scambio hernanes/candreva per giovinco/padoin

Io ti rinchiuderei in una clinica psichiatrica  :)  :beer:

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Io farei doppio scambio hernanes/candreva per giovinco/padoin

Sinceramente, Padoin no, ma Giovinco per Hernanes ce potrebbe fa' comodo

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Non so se è già stato proposto, ma io mi butterei a pesce su Pato. STOP

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Claudio_Bologna il 07 Nov 2013, 11:16
Non so se è già stato proposto, ma io mi butterei a pesce su Pato. STOP

eeeeeeeeeeehhhhhhhhhmmmagara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazionescusate, ma state parlando di Pato, QUEL Pato che c'ha i muscoli di ovatta e che pensava solo a bombasse la fija ricca de un semipedofilo miliardario?

Ecciairaggione pure tu....ma se dovesse sistema' i muscoli. . .

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
scusate, ma sono settimane che si crocifigge Konko e qui si desidera Pato?

:o

porgascogne

Visitatore
rega', in brasile fabio junior era "uragano" e seedorf a quasi 50 anni ancora fa magie
la velocità e l'aggressività del loro calcio è di un decimo di quella della serie A

essu': questo come risale su un volo per roma, se stira

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Io porto avanti la mia personale battaglia su Đorđević. Imho gia' l'abbiamo preso per giugno, ed andra' a sostituire Floccari. Colpo alla Tare, un Yilmaz versione 2014, solo che stavolta arrivera' davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Buraz il 07 Nov 2013, 11:25
Io porto avanti la mia personale battaglia su Đorđević. Imho gia' l'abbiamo preso per giugno, ed andra' a sostituire Floccari. Colpo alla Tare, un Yilmaz versione 2014, solo che stavolta arrivera' davvero.

MA MAGARISSIMO

(questa cosa che potremmo averlo tra le ns file, m'è venuta in mente quando su sky hanno ventilato l'ipotesi che lo prendano le merde fritte)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Sarebbe bono?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglemiky il 07 Nov 2013, 10:29
:o  sei sicuro che property o m f non ti hanno rubato l'account?  :o :beer:

No, ma lui non è un netter qualsiasi, ma un programma che crea post di segno e contenuto uguale e a quelli che io e di Property mettiamo nei topic.
Non so da chi è stato creato, ma è utile per l'appeal del forum, per dare vivacità alle discussioni, altrimenti se siamo tutti d'accordo i topic non superano la seconda pagina.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 11:24
rega', in brasile fabio junior era "uragano" e seedorf a quasi 50 anni ancora fa magie
la velocità e l'aggressività del loro calcio è di un decimo di quella della serie A

essu': questo come risale su un volo per roma, se stira

Pato o lo prendi a 10/11 mln ora o ciao bello. Rivedo Coutinho in lui o vicecersa.
Avercelo ora Coutinho....

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 11:26
MA MAGARISSIMO

(questa cosa che potremmo averlo tra le ns file, m'è venuta in mente quando su sky hanno ventilato l'ipotesi che lo prendano le merde fritte)

Questo c'ha tutto per essere potenzialmente un grande acquisto: gia' rodato, facilita' d'inserimento, gioco in acrobazia, due piedini niente male. Vatti a vedere l'ultimo gol, quello contro il Montpellier: una nonchalance di tocco degna di nota. Ed ancora non salito alla grande ribalta. Un acquisto alla Tare il quale, con tutti i difetti che potra' avere, di calcio e di attaccanti mi pare che ci capisca abbastanza.

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2013, 11:26
Sarebbe bono?

Per quello che ho visto sarebbe davvero buono, altroche'!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

cosa te lo fa pensare?
Hai qualche soffiata o sogni ad occhi aperti?

Comunque, detto che non l'ho mai visto giocare, parliamo di un quasi 27enne che fino all'anno scorso non aveva mai giocato in Ligue 1, ma solo in Ligue 2. Na specie di Cacia nostrano, a giudicare dai numeri messi insieme,

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 11:40
cosa te lo fa pensare?

Nooo, per carita', solo sensazioni personali, basate sul fatto che corrisponde perfettamente (pare l'esatta fotocopia, in effetti) al profilo di Yilmaz, per il quale Tare e' ormai assodato che stravede, dico profilo non tanto tecnico ma calcistico in generale. Poi il fatto che i principali cazz... ehm esperti di calciomercato ce lo assegnino ogni 3X2 (cambiando l'altra squadra: facci caso MH, e' seguito da Lazio e torino, da Lazio e fiorentina, da Lazio emmerde, da Lazio e vari club inglesi e francesi) mi insospettisce. Ti ricordi Tare, no?, quando disse che di nuovi Yilmaz ce ne sono. Đorđević e' quello che piu' gli si avvicina, imho.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Non mi ricordo il nome, il giocatore del marsiglia che ha fatto il secondo gol al napoli, mi sembra proprio bravo, ma penso che costi molto

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 11:40
cosa te lo fa pensare?

Comunque, detto che non l'ho mai visto giocare, parliamo di un quasi 27enne che fino all'anno scorso non aveva mai giocato in Ligue 1, ma solo in Ligue 2. Na specie di Cacia nostrano, a giudicare dai numeri messi insieme,

Scusa, leggo solo ora la seconda parte del post.
Mah, che dirti, a me questo mi pare forte (non stiamo a parla' de Ibra comunque, eh), e al contrario di Cacia gioca da titolare in nazionale e segna pure. Insomma sarebbe una semiscommessa da fare, per me. Inoltre, a zero eurozzi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Buraz il 07 Nov 2013, 11:47
Nooo, per carita', solo sensazioni personali, basate sul fatto che corrisponde perfettamente (pare l'esatta fotocopia, in effetti) al profilo di Yilmaz, per il quale Tare e' ormai assodato che stravede, dico profilo non tanto tecnico ma calcistico in generale. Poi il fatto che i principali cazz... ehm esperti di calciomercato ce lo assegnino ogni 3X2 (cambiando l'altra squadra: facci caso MH, e' seguito da Lazio e torino, da Lazio e fiorentina, da Lazio emmerde, da Lazio e vari club inglesi e francesi) mi insospettisce. Ti ricordi Tare, no?, quando disse che di nuovi Yilmaz ce ne sono. Đorđević e' quello che piu' gli si avvicina, imho.

Quando Tare, shignazzando, diceva che ci sono nuovi Yilmaz si riferiva a... Yilmaz stesso, dato che ci avrebbe riprovato a prenderlo (e ci sarebbe pure riuscito, per la seconda volta, ma vabbè). Mi pare evidente fosse quello il senso della sua battuta.

Comunque il pedigree di questo slavo (ha appena compiuto 26 anni, ho sbagliato prima) non mi sembra notevole. Appena 7 presenze in nazionale, tanta gavetta nella B francese, fresco di esordio in un campionato della massima serie.

Non so, io preferirei, e di molto, Mitroglou dell'Olympiakos. Mi credo che lì si viaggi già su altre cifre (dai 10M in su). Sennò i soliti, Vossen e Finnbogason

Citazione di: Buraz il 07 Nov 2013, 11:50
Scusa, leggo solo ora la seconda parte del post.
Mah, che dirti, a me questo mi pare forte (non stiamo a parla' de Ibra comunque, eh), e al contrario di Cacia gioca da titolare in nazionale e segna pure. Insomma sarebbe una semiscommessa da fare, per me. Inoltre, a zero eurozzi.

7 presenze, 2 gol in una nazionale che non ha certo grandi attaccanti in questo momento. Te ripeto: mah. A me pare un giocatore normalissimo, da metà classifica in Italia. Se cerchiamo il grande bomber, serve altro. Se cerchiamo un nuovo Floccari, può andar bene.

Citazione di: Kim Gordon il 07 Nov 2013, 11:50
la butto lì...

ma BELFODIL?

Costa troppo per il poco che ha dimostrato, ed ha una situazione contrattuale incasinatissima (dovremmo trattare sia con Inter che Parma, ci dissanguerebbero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pato sembra sia nelle mire del Tottenham e se fosse vero di possibilita' che la Lazio lo possa prendere sono pari a zero, detto questo il Pato brasiliano lontano da milan lab e dal calcio italiano dove se non hai due prosciutti al posto dei quadricipiti femorali non puoi giocare si è ripreso benissimo e non ha piu' avuto infortuni muscolari ritrovando la velocita' che lo aveva contraddistinto nei suoi primi anni di carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva