Citazione di: Buraz il 07 Nov 2013, 11:47
Nooo, per carita', solo sensazioni personali, basate sul fatto che corrisponde perfettamente (pare l'esatta fotocopia, in effetti) al profilo di Yilmaz, per il quale Tare e' ormai assodato che stravede, dico profilo non tanto tecnico ma calcistico in generale. Poi il fatto che i principali cazz... ehm esperti di calciomercato ce lo assegnino ogni 3X2 (cambiando l'altra squadra: facci caso MH, e' seguito da Lazio e torino, da Lazio e fiorentina, da Lazio emmerde, da Lazio e vari club inglesi e francesi) mi insospettisce. Ti ricordi Tare, no?, quando disse che di nuovi Yilmaz ce ne sono. Đorđević e' quello che piu' gli si avvicina, imho.
Quando Tare, shignazzando, diceva che ci sono nuovi Yilmaz si riferiva a... Yilmaz stesso, dato che ci avrebbe riprovato a prenderlo (e ci sarebbe pure riuscito, per la seconda volta, ma vabbè). Mi pare evidente fosse quello il senso della sua battuta.
Comunque il pedigree di questo slavo (ha appena compiuto 26 anni, ho sbagliato prima) non mi sembra notevole. Appena 7 presenze in nazionale, tanta gavetta nella B francese, fresco di esordio in un campionato della massima serie.
Non so, io preferirei, e di molto, Mitroglou dell'Olympiakos. Mi credo che lì si viaggi già su altre cifre (dai 10M in su). Sennò i soliti, Vossen e Finnbogason
Citazione di: Buraz il 07 Nov 2013, 11:50
Scusa, leggo solo ora la seconda parte del post.
Mah, che dirti, a me questo mi pare forte (non stiamo a parla' de Ibra comunque, eh), e al contrario di Cacia gioca da titolare in nazionale e segna pure. Insomma sarebbe una semiscommessa da fare, per me. Inoltre, a zero eurozzi.
7 presenze, 2 gol in una nazionale che non ha certo grandi attaccanti in questo momento. Te ripeto: mah. A me pare un giocatore normalissimo, da metà classifica in Italia. Se cerchiamo il grande bomber, serve altro. Se cerchiamo un nuovo Floccari, può andar bene.
Citazione di: Kim Gordon il 07 Nov 2013, 11:50
la butto lì...
ma BELFODIL?
Costa troppo per il poco che ha dimostrato, ed ha una situazione contrattuale incasinatissima (dovremmo trattare sia con Inter che Parma, ci dissanguerebbero.