Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Cliath il 07 Nov 2013, 15:19
Intanto Filippo è scomparso  :pp

l'hanno visto aggirarsi tra l'eur e trigoria...incitava la folla al grido: "tricolore sarà!"  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Nov 2013, 15:28
l'hanno visto aggirarsi tra l'eur e trigoria...incitava la folla al grido: "tricolore sarà!"  :=))

oddio.. appena legge si impicca col cavo di rete...  :o

porgascogne

Visitatore
- fili', scenni? daje che annamo a festeggia' la maggica!
- ehhh? da 'st orecchio nun ce sentooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Spero che la vendicativa pena di morte di Sbracchio arrivi generosa su porga, blow, giorgio1971 e tutti quelli che non hanno preso le distanze da questa orrida comparazione (grazie per la solidarietà agli altri)...

Citazione di: sweeper77 il 07 Nov 2013, 14:55
te capisco filì..
di cognome faccio totteri
taccisua!

E invece il nome?!??!  :o :o :o :o
:pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 07 Nov 2013, 16:13
:lol:
Spero che la vendicativa pena di morte di Sbracchio arrivi generosa su porga, blow, giorgio1971 e tutti quelli che non hanno preso le distanze da questa orrida comparazione (grazie per la solidarietà agli altri)...

E invece il nome?!??!  :o :o :o :o
:pp
che poi se all'anagrafe se fa corregge la prima parte, totti taccisua è un bel cognome

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 14:58
E' VERO!

maddechè

giusto un po' il naso

ma filippo c'ha la faccia da laziale.
si vede da lontanissimo.

io su set cose non sbaglio.
quando vedo una persona ti dico subito se è laziale o romanista.

filippo è aquilotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 16:19
nun c'assomiglia pe' niente...
le donne valle a capì...
di solito lo schema è questo: Un'amica: sai, Pinko mi piace, trovo che assomigli a Brad Pit.
Tu pensi a Pinko e dici bah... Lei ti guarda, capisce le tue perplessità e dice... Beh, però è un tipo.
Ah, ecco.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Svennis il 07 Nov 2013, 16:21
ma filippo c'ha la faccia da laziale.
si vede da lontanissimo.

Il complimento più bello!
:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 07 Nov 2013, 16:24
le donne valle a capì...
di solito lo schema è questo: Un'amica: sai, Pinko mi piace, trovo che assomigli a Brad Pit.
Tu pensi a Pinko e dici bah... Lei ti guarda, capisce le tue perplessità e dice... Beh, però è un tipo.
Ah, ecco.

Schema maschile(mio?):vedi una ma fai finta di essere cieco e pensi"bona!" la tua partner/amica -" te la sei spizzata bene eh,mica sò scema"
maschio:"chi? ah quella(girandoti pure scocciato che nun te và)ma se è piena de cellulite o/gambe storte/ o è tutta rifatta"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Nov 2013, 16:41
Schema maschile(mio?):vedi una ma fai finta di essere cieco e pensi"bona!" la tua partner/amica -" te la sei spizzata bene eh,mica sò scema"
maschio:"chi? ah quella(girandoti pure scocciato che nun te và)ma se è piena de cellulite o/gambe storte/ o è tutta rifatta"
e lei...risposta corretta

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :x :x :x :x :x ma secondo voi è normale tutto ciò??
ho una carie minuscola curata secoli fa, tipo 25 anni fa... stava fra un incisivo centrale ed uno laterale, ma piccola.. insomma, da qualche tempo sento un po' di dolore, diciamo una sensibilità decisamente accentuata (ma non sempre...) e i denti davanti si sono leggermente ombrati... sicuro mi è tornata la carie, dico...
Vado oggi dal dentista, da Vitaldent, mi fanno l'ortopanoramica, poi vado nella stanzetta della tipa (credo un account...) che mi fa vedere il monitor.. si in effetti la carie c'è.. mi dice "aspetti che la faccio vedere al dottore" prende lo smartphone, fa la foto al monitor, esce e dpo 2 minuti torna e fa... "guarda... brutte notizie... te lo dico chiaramente.... mi ha detto che visto che sono già trattati, bisogna devitalizzarli ed incapsularli.. è una cosa un po' complicata perchè sono i denti davanti e bisogna fare un bel lavoro.. purtroppo anche costoso, sono circa 2000€"

Mo.. a parte che io 2000€ non li ho (mi ha proposto un finanziamento, quando le ho detto che sono disoccupata, mi ha detto che possono "inventarsi" un lavoro... quando le ho detto che sono sotto disoccupazione e onn mi invento un bel niente, ha detto che ci avrebbe pensato...)
Ma è normale che da una foto con uno smartphone di un monitor di un pc uno che non ho manco visto dichiari di dovermi devitalizzare ed incapsulare 2 denti????  :o :o :o

secondo me mi volevano fregà.. ovviamente ho detto che gli avrei fatto sapere... ma i denti comunque mi fanno male e non conosco altri dentisti!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
A me é successa una cosa simile due anni fa.
La cosa é verosimile, 25 anni fa per curare una carie usavano materiali di 25 anni fa.
Probabilmente se dovessero curarli nella stessa maniera dovrebbero togliere il materiale che é stato messo e rifarlo.
A me hanno devitalizzato i due denti e li hanno incapsulati (erano due molari).
A me, teoricamente, dovavea pagare tutto l'assicurazione sanitaria, solo che poi per devitalizzarli ho dovuto fare un trattamento speciale che non era rimborsato (secondo me, su questo m'hanno un po fregato), il che m'ha fatto venire un 900 euro per me e il resto per l'assicurazione sanitaria.
Comunque andare da un altro dentista potrebbe essere un'idea almeno per capire cosa fare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Oggi, 7/11/2013 ho sottomesso il mio primo lavoro  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io sto per andare dalla gastroenterologa.  :S

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2013, 18:52

Comunque andare da un altro dentista potrebbe essere un'idea almeno per capire cosa fare.

si sono palesemente d'accordo, ma non ne conosco altri!

Citazione di: vaz il 07 Nov 2013, 18:58
Oggi, 7/11/2013 ho sottomesso il mio primo lavoro  :beer:
in che senso???

Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 19:02
Io sto per andare dalla gastroenterologa.  :S
perchè?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in che senso???

l'ho mandato a una rivista scientifica che ora lo valuta e decide se pubblicarlo o meno

Discussione precedente - Discussione successiva