ma secondo voi è normale tutto ciò??
ho una carie minuscola curata secoli fa, tipo 25 anni fa... stava fra un incisivo centrale ed uno laterale, ma piccola.. insomma, da qualche tempo sento un po' di dolore, diciamo una sensibilità decisamente accentuata (ma non sempre...) e i denti davanti si sono leggermente ombrati... sicuro mi è tornata la carie, dico...
Vado oggi dal dentista, da Vitaldent, mi fanno l'ortopanoramica, poi vado nella stanzetta della tipa (credo un account...) che mi fa vedere il monitor.. si in effetti la carie c'è.. mi dice "aspetti che la faccio vedere al dottore" prende lo smartphone, fa la foto al monitor, esce e dpo 2 minuti torna e fa... "guarda... brutte notizie... te lo dico chiaramente.... mi ha detto che visto che sono già trattati, bisogna devitalizzarli ed incapsularli.. è una cosa un po' complicata perchè sono i denti davanti e bisogna fare un bel lavoro.. purtroppo anche costoso, sono circa 2000€"
Mo.. a parte che io 2000€ non li ho (mi ha proposto un finanziamento, quando le ho detto che sono disoccupata, mi ha detto che possono "inventarsi" un lavoro... quando le ho detto che sono sotto disoccupazione e onn mi invento un bel niente, ha detto che ci avrebbe pensato...)
Ma è normale che da una foto con uno smartphone di un monitor di un pc uno che non ho manco visto dichiari di dovermi devitalizzare ed incapsulare 2 denti????

secondo me mi volevano fregà.. ovviamente ho detto che gli avrei fatto sapere... ma i denti comunque mi fanno male e non conosco altri dentisti!!!