Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 07 Nov 2013, 15:04
Il prossimo mercato estivo credo che sara' parecchio impegnativo per la nostra societa'.
Andranno a scadenza Biava, Dias, Klose e Floccari , in poche parole si dovranno rifondare i centrali di difesa e ptrovare almeno due attaccanti anche se penso che alla fine a Floccari verra' proposto un rinnovo con ingaggio spalmato.
Floccari deve essere il primo ad uscire da Formello: giocatore veramente inutile e avviato velocemente verso la fine della sua carriera. 2 attaccanti se Klose lascia: altrimenti, lui confermato+Keita +Perea + uno veramente forte (a Voi i nomi: io per capire chi fosse Vossen sono andato su YT).
Ho letto su un post precedente di Demba Ba: visto ieri, è un gran bel giocatore (quanto "costa" tra ingaggio e cartellino????)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
magari venisse
quest'anno non ha avuto infortuni, e la "scommessa Pato" IMHO sarebbe da fare. Konko è al massimo un buon giocatore, il brasiliano ha colpi da Campione.

mah, è troppo rischioso per me e poi ho sentito che i tifosi del Corinthias lo vogliono cacciare, evidentemente tanto bene lì non ha fatto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 11:24
rega', in brasile fabio junior era "uragano" e seedorf a quasi 50 anni ancora fa magie
la velocità e l'aggressività del loro calcio è di un decimo di quella della serie A

essu': questo come risale su un volo per roma, se stira

Beh, te parli di Seedorf come se stessi parlando dell'ultimo scemo. In serie A sta facendo la differenza titty, figuriamoci Seedorf che è stato per anni uno dei migliori centrocampisti in Europa. In serie A farebbe il titolare a mani basse proprio.

Detto questo, il problema di Pato in serie A è stato solo di natura fisico, sicuramente non tecnico. In questa serie A farebbe la differenza anche con una gamba sola, non scherziamo proprio. Noi ci stiamo "stropicciando gli occhi" per un Perea, figuriamoci un Pato che ha fatto il titolare al Milan a soli 18 anni. Noi conosciamo Pato da un bel po di anni e sembra che abbia chissà quanti anni, ma questo ha ancora 24 anni. 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tornando in topic, credo che per far crescere bene i giovani e terminare in modo degno questo campionato (dal 6 all 8 posto) serva un difensore centrale ed una punta, che abbia queste caratteristiche:
- conosca il campionato italiano
- fisicalmente integro
- non pesti ai piedi, inteso come caratteristiche tecniche, ai nostri migliori giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 15:44
...una punta, che abbia queste caratteristiche:
- conosca il campionato italiano
- fisicalmente integro
- non pesti ai piedi, inteso come caratteristiche tecniche, ai nostri migliori giocatori.

Floccari  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thunder il 07 Nov 2013, 15:45
Floccari  :beer:

azz.. allora aggiungo:
- che sia ancora un giocatore in attività
:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Nov 2013, 15:06
Per sostituire Klose e competere per la Champions non vanno bene ne Mitroglou ne Djordevic ne Vossen.
Serve un campione, uno vero.

Il problema è se ti aspetti un Klose.

A me Mitroglou Djordevic Kruse e compagnia andrebbero strabene.

Anche perche non sostituisce Klose ma Floccari tanto per cominciare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Nov 2013, 15:47

e al posto de klose ce annamo io e te?
è chiaro che va via a giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 07 Nov 2013, 15:35
mah, è troppo rischioso per me e poi ho sentito che i tifosi del Corinthias lo vogliono cacciare, evidentemente tanto bene lì non ha fatto.

I tifosi del Corinthians lo vogliono cacciare perchè si è fatto parare il rigore decisivo in un turno della libertadores da Dida.
Pato in brasile è tornato quello dei primi anni in Italia, gli è bastato allontanarsi da milan Lab ed è risorto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 07 Nov 2013, 15:47

Io non credo che la Lazio debba pensare a uno che sostituisca Floccari, perché ci sarebbero già Perea, Keita e Tounkara(che secondo me già può fare il salto di categoria). La Lazio deve assolutamente pensare a un titolare , integro fisicamente e che faccia la differenza. In quelle poche partite che potrebbe mancare lui, ci giocano i giovani. Altrimenti, se tu prendi un altro giocatore "pronto", i giovani quando trovano spazio?

Secondo me, salvo clamorosi investimenti da parte di Lotito per una punta di spessore internazionale (a cui  francamente credo poco), quest'estate partono Hernenes - Klose e arrivano almeno un centrale importante e Yilmaz( :=))) a un costo più contenuto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 07 Nov 2013, 15:57
I tifosi del Corinthians lo vogliono cacciare perchè si è fatto parare il rigore decisivo in un turno della libertadores da Dida.
Pato in brasile è tornato quello dei primi anni in Italia, gli è bastato allontanarsi da milan Lab ed è risorto.

mah, 10 gol in 30 partite. Contro le difese sudamericane.
A me non sembrano proprio numeri da strapparsi i capelli eh... Media floccariana

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure Klose veniva da un'annata scarsa in fatto di numeri

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 16:02
A me non sembrano proprio numeri da strapparsi i capelli eh... Media floccariana

In campionato ha una media di 1 gol ogni 167 minuti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
pure Klose veniva da un'annata scarsa in fatto di numeri

ho capito, ma allora non diciamo che Pato è "rinato". Non si romperà più mentre se allaccia gli scarpini come quando stava in Italia, ma se segna quanto Floccari è ancora ben lontano dal "rinascere".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 16:02

sono un goal ogni 3 partite, credo che nessuno dei nostri attaccanti abbia quelle medie.
Pato puo' essere un rischio, ma preferisco rischiare con un giocatore come Pato che prima della cura milan lab era veramente forte e che conosce gia' il nostro calcio piuttosto che su uno sconosciuto carneade.
Ma stiamo parlando del nulla perchè la Lazio un giocatore con il profilo di Pato non lo trattera' mai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ma chi ci dice che Pato non si romperà più?

Per me è l'emblema della fracicità.

Al milan l'hanno rovinato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 16:15
ho capito, ma allora non diciamo che Pato è "rinato". Non si romperà più mentre se allaccia gli scarpini come quando stava in Italia, ma se segna quanto Floccari è ancora ben lontano dal "rinascere".
bisogna vedere a quanto lo vendono.
se lo vendessero a meno di 10 milioni io lo prenderei immediatamente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 16:18
bisogna vedere a quanto lo vendono.
se lo vendessero a meno di 10 milioni io lo prenderei immediatamente

Non credo che lo cedano a meno di 10 milioni considerando che sembra esserci il Tottenham sulle sue tracce.
Comunque ripeto parliamo del nulla, un giocatore come Pato la Lazio non lo trattera' mai.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: matador72 il 07 Nov 2013, 16:23
Non credo che lo cedano a meno di 10 milioni considerando che sembra esserci il Tottenham sulle sue tracce.
Comunque ripeto parliamo del nulla, un giocatore come Pato la Lazio non lo trattera' mai.
e meno male direi.
costi alti e garanzie nulle o quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva