Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: FeverDog il 07 Nov 2013, 18:15
Il procuratore dice che si è fatto male di nuovo per accellerare i tempi in seguito alla pressione dell'opinione pubblica... GENIO!

Alla fine è colpa nostra se Konko è fracico!
questa accusa ci mancava  :x

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.723
Registrato
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2013, 18:18
questa accusa ci mancava  :x

Praticamente mi sento uno stalker...
:=))

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: FeverDog il 07 Nov 2013, 18:15
Il procuratore dice che si è fatto male di nuovo per accellerare i tempi in seguito alla pressione dell'opinione pubblica... GENIO!

Alla fine è colpa nostra se Konko è fracico!

non è il procuratore è l'ex massaggiatore Zazza.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 19:42
non è il procuratore è l'ex massaggiatore Zazza.
Lo ha detto anche il procuratore oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 20:00
Lo ha detto anche il procuratore oggi
No , non diciamo falsità , anche se sparare su Konko pare sia diventato lo sport nazionale . Ha detto solamente che lui e lo staff medico hanno fatto una valutazione sbagliata anticipando i tempi.
L'ex massaggiatore ha fatto l'ipotesi che abbia voluto anticipare i tempi spinto dall'opinione pubblica .

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2013, 20:08
No , non diciamo falsità , anche se sparare su Konko pare sia diventato lo sport nazionale . Ha detto solamente che lui e lo staff medico hanno fatto una valutazione sbagliata anticipando i tempi.
L'ex massaggiatore ha fatto l'ipotesi che abbia voluto anticipare i tempi spinto dall'opinione pubblica .
Splash ma perché devi intervenire a gamba tesa ?ma sai che caxxo me frega de sparare su konko...riporto quello che ho letto, se tu hai sentito le parole in diretta e sono diverse, prenditela coi siti

Cosa è successo in questa stagione. Perché il ragazzo è out da 5 settimane per una lesione di primo grado? "C'è stato un errore di valutazione da parte di tutti, giocatore compreso. Ha voluto accelerare i tempi di recupero e una semplice lesione al retto femorale si è trasformata in una lesione trasversale. C'è stata una ricaduta importante, ma con società, staff tecnico e medico siamo in piena sintonia. Adesso verrà inserito in campo gradualmente per evitare ulteriori sorprese e stare più tranquilli".



Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Me era proprio necessario farlo giocare stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 20:21
Splash ma perché devi intervenire a gamba tesa ?ma sai che caxxo me frega de sparare su konko...riporto quello che ho letto, se tu hai sentito le parole in diretta e sono diverse, prenditela coi siti

Cosa è successo in questa stagione. Perché il ragazzo è out da 5 settimane per una lesione di primo grado? "C'è stato un errore di valutazione da parte di tutti, giocatore compreso. Ha voluto accelerare i tempi di recupero e una semplice lesione al retto femorale si è trasformata in una lesione trasversale. C'è stata una ricaduta importante, ma con società, staff tecnico e medico siamo in piena sintonia. Adesso verrà inserito in campo gradualmente per evitare ulteriori sorprese e stare più tranquilli".
Sono intervenuto a gamba tesa perchè non leggi con attenzione gli interventi degli altri :

Si era partito da questo :
Citazione di: FeverDog il 07 Nov 2013, 18:15
Il procuratore dice che si è fatto male di nuovo per accellerare i tempi in seguito alla pressione dell'opinione pubblica... GENIO!

Alla fine è colpa nostra se Konko è fracico!

Al quale il buon skizzo aveva risposto :
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 19:42
non è il procuratore è l'ex massaggiatore Zazza.

Poi c'è il tuo intervento :
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 20:00
Lo ha detto anche il procuratore oggi

Per me puo' bastare , intendevo smorzare una polemica sterile e inutile che è stata creata perchè avete travisato le dichiarazioni del procuratore di Konko , il quale non ha detto nessuna cosa polemica verso i tifosi .

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Hai detto che ho riportato una falsità ( invece no) e mo so io che non leggo attentamente ..quando poi ti dimostro che ho riportato solo una notizia me dai pure lezioni de forum..lasciamo perde le polemiche ciao

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Non avevo letto opinione pubblica che è una sua aggiunta, il resto l'ha detto

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Ha vagato per il campo. . .  mano sui fianchi. . . tastatina al polpaccio. . .  mani sulle reni. . .

quando è stato sostituito è partito una respirone di sollievo!!!!

È una tortura vederlo soffrire così!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Capitan Achab il 07 Nov 2013, 23:26
Ha vagato per il campo. . .  mano sui fianchi. . . tastatina al polpaccio. . .  mani sulle reni. . .

quando è stato sostituito è partito una respirone di sollievo!!!!

È una tortura vederlo soffrire così!!!

La colpa è di chi l'ha messo in campo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Si preferisce fare figure di kaka a un esperto, piuttosto che far sbagliare un giovane. Gestione assurda!

Possibile che un giovane nostro non possa contenere dei giocatori da lega pro seconda divisione?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
oggi correva sui talloni... non sta bene il ragazzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Thunder il 08 Nov 2013, 00:00
Si preferisce fare figure di kaka a un esperto, piuttosto che far sbagliare un giovane. Gestione assurda!

Possibile che un giovane nostro non possa contenere dei giocatori da lega pro seconda divisione?

Thunder, avessero tutti la tua maturità negli interventi, petko il giovane crecco l'avrebbe schierato, poi però si sentono in giro i mugugnii su cavanda che non ne azzecca una e ti chiedi, ma la pazienza di far sbagliare i giovani dove è finita?

La verità è che come si fa, si sbaglia...non ci sta mai bene niente..

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:36
La colpa è di chi l'ha messo in campo.

E di chi si ostina a non venderlo o quanto meno a non acquistare un terzino sano....

Spero siano le ultime apparizioni con la Lazio..... mi auguro che a gennaio si acquisti un terzino sano su cui contare...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
più che "ne vogliamo parlare", facciamolo parlare, magari ci dice perchè piuttosto che il calciatore professionista non ha fatto un altro mestiere, o si stira la lingua?
Ieri sembrava avesse gli spilli nei calzini, siamo a novembre, ha giocato 2 partite, pare reduce dal vietnam.
Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Solo per ieri non me la sento di prendermela con lui, ma con chi lo ha fatto giocare con mezzo allenamento alle spalle...nemmeno in terza categoria

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Leggo che è uscito dallo stadio zoppicante...

Discussione precedente - Discussione successiva