Cesena - Napoli soccer

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 13:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Cribari si fa sfilare un pallone da Schelotto a fondo campo (non c'e' assolutamente fallo) mette la palla al centro e gol del cesena.

Mazzarri espulso. Secondo allenatore del Napoli : FRUSTALUPI.

Come saranno incazzati...  :twisted:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non solo, ma il Napoli ha giocato strabenissimo. Se perde giocando bene alla prossima scende in campo con la bava.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Pareggio doo napulèè con Lavezzi

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Comunque vada a finire, Mazzarri esordirà nel suo solito modo nelle interviste post partita: "Meritavamo di vincere!"  :lol: Lo dice anche quando meritavano di perdere 20-0  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
rigore regalato al napulè

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Set 2010, 14:03
rigore regalato al napulè

Mi pare ormai assodato che c'è un complotto contro la roma e il cesena  :twisted:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Se il napoli vince , le merde hanno la strada spianata al san paolo.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Ma si è mai visto uno che si pulisce gli occhiali con la sciarpetta della squadra che allena?  :?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2010, 14:10
Se il napoli vince , le merde hanno la strada spianata al san paolo.
Cavani, e sono 3.

Chi apre il topic "Il Napoli Soccer sta a pezzi"?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Grandissimo gol di Cavani, che prepare il piede per la prossima partita.

Povero cesena... :( che comunque si salverà...

speravo in un napulè perdente...peccato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Furto del Napoli.

Aronica buca una gamba a Schelotto, neanche ammonito.

Zuniga simula clamorosamente: rigore.

A posto così.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
4-1 napulè

ancora Cavani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Che gioielli di Cavani  :shock: ... che giocatore!!!

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
cavani ha fatto due gol uno piú bello dell´altro.

che giocatore, mi é sempre piaciuto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:39
Non solo, ma il Napoli ha giocato strabenissimo. Se perde giocando bene alla prossima scende in campo con la bava.

Invece stravince rubando, niente bava temo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
mai piaciuto, ma leggendo le statistiche degli ultimi anni è innegabile...
Grosso giocatore...
E solo 23 anni.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Cavani e Pazzini sono da anni miei pallini  :D

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A me invece Cavani non e' mai piaciuto, particolarmente come punta a fianco di Lavezzi, trovo sia una coppia assortita malissimo per un 3-52.
Quest'anno l'aria che tira sembra dire che dovro' ricredermi....

Per quanto riguarda il furto non so che partita avete visto, il Napoli ha dominato in lungo e in largo, primo tempo giocato con il campo che sembrava in discesa, Napoli altissimo e Cesena in grossa difficolta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Tarà, quello che vuoi, resta il fatto che il Napoli sull'1-0 doveva stare in 10 visto che Aronica buca una gamba a Schelotto; e sull'1-1 da ammonizione per simulazione diventa magicamente rigore.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Emanuele il 26 Set 2010, 14:20
Tarà, quello che vuoi, resta il fatto che il Napoli sull'1-0 doveva stare in 10 visto che Aronica buca una gamba a Schelotto; e sull'1-1 da ammonizione per simulazione diventa magicamente rigore.

Non e' quello che voglio. Le tue sono due interpretazioni di due azioni, che l'arbitro e il guardalinee hanno visto diversamente. Si puo' dire che non si sa se il fallo fosse dentro, ma Lauro ha trattenuto Zuniga in piena corsa.

Io guardo al gioco, non agli arbitri, altrimenti devo cercare tutti gli errori piccoli o grandi che possono aver danneggiato il Napoli.

11 contro 11 oggi il Napoli ha spaccato le natiche al Cesena. Per me questo vuol dire meritare la vittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva