Di Canio....assurdo.....

Aperto da gentlemen, 23 Set 2010, 15:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mexo

*
Lazionetter
* 378
Registrato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
pensa che gran pippone si sarà fatto ieri sera

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 23 Set 2010, 18:06
Il solo della sua generazione che, con il patentino di allenatore, invece di andarsi a mettere in gioco in uno dei tanti palcoscenici disponibili dalla lega pro alla serie A, trova molto più conveniente ed, evidentemente, remunerativo infilarsi un bel completino e andare in televisione a spalare m.erda sulla squadra che dice di portare nel cuore.

Comunque già si è mezza bruciata la sua presenza a controcampo dopo che Bettega lo ha redarguito in diretta...
Da quella puntata (credo fosse la prima....)  non è stato più ospite. A lui sono stati preferiti Signori (e te credo...) e Plastino (vabbe....).
Vedremo in futuro se sarà confermata la sua esclusione....

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Registrato
Era talmente attaccato alla Lazio che quando andò alla Juventus era per una scelta di vita, coniando una frase che poi molti riprenderanno. Non dico piangere ma per lo meno fingere un po'.
Comunque dopo la sua seconda partenza la Lazio ha ottenuto i migliori risultati e ha vinto altri bellissimi derby.
Tutti sono utili e nessuno è indispensabile, dice un antico adagio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Ieri per caso l'ho sentito ospite su una trasmissione radiofonica condotta da Militello, nella quale ha definito il volo dell'aquila una "baracconata" tra l'ilarità generale, dicendo che non è così che la Lazio potrà ritrovare l'amore del pubblico. Questo detto da colui che ha causato uno dei danni d'immagine più grossi alla nostra società da quando esiste.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se all'aquila fosse stato legato un fascio littorio avrebbe plaudito all'iniziativa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:42
Se all'aquila fosse stato legato un fascio littorio avrebbe plaudito all'iniziativa.

Nell'oramai famoso videomessaggio di Lotito zoomarono lo stemma laziale con il fascio in mezzo forse pensando proprio a lui...ingrato Paolè! ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Basta Basta la deve smette sto tizio
Ma come si fa a di rigore netto per il chivo
che moscardelli dopo quel tuffo l'hanno iscRitto alle preossime olimpiadi ??????
Ma come se fa ????
Ma come se fa ????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
netto no ...però .....
di canio è un [...]

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
e che te pare,starà a rosicà per Maurito...

aaah poraccio!!  :roll:

elico

*
Lazionetter
* 260
Registrato
...ma perchè deve rosicare così tanto ?......rigore netto? e dove l ha visto in una partita sul pianeta marte???
invece di elogiare una partita dominata nel primo tempo dove doveva finire 5 a 0 su di un campo ostico come quello di verona che fà?....dice che si ha vinto la lazio ma....il rigore...bla...bla...bla...
senti paolè....ma la senti questa voce?......
vai a tifà gli hammers che è meglio...

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Set 2010, 17:10
Basta Basta la deve smette sto tizio
Ma come si fa a di rigore netto per il chivo
che moscardelli dopo quel tuffo l'hanno iscRitto alle preossime olimpiadi ??????
Ma come se fa ????
Ma come se fa ????

Ma che? commenta le partite della Lazio? Ma che vergogna... immagino su Mediaset... io sto tranquillo perché sono abbonato a Sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Ormai è chiaro che lo fa apposta: ignoratelo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: giangoverni il 26 Set 2010, 17:34
Ma che? commenta le partite della Lazio? Ma che vergogna... immagino su Mediaset... io sto tranquillo perché sono abbonato a Sky.
non commenta le partite della lazio
l'ha detto nello studio a fine partita

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 17:39
ignoratelo.

Cerca solo attenzione, come quando alzava la mano a paletta.
Ha problemi di autostima che si esprimono con un idea di se' ipertrofica, da piccolo deve aver subito qualche trauma.

La peggior punizione e' voltarsi dall'altra parte come se non ci fosse.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 18:10
Cerca solo attenzione, come quando alzava la mano a paletta.
Ha problemi di autostima che si esprimono con un idea di se' ipertrofica, da piccolo deve aver subito qualche trauma.

La peggior punizione e' voltarsi dall'altra parte come se non ci fosse.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: white-blu il 26 Set 2010, 17:10
Basta Basta la deve smette sto tizio
Ma come si fa a di rigore netto per il chivo
che moscardelli dopo quel tuffo l'hanno iscRitto alle preossime olimpiadi ??????
Ma come se fa ????
Ma come se fa ????

Magari avesse detto solo "netto". L'episodio (inesistente, a detta di tutto il mondo) lo ha definito addirittura "clamoroso"...quanta pena mi fa quest'uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Pensate positivo .

Fino a qualche tempo fa' (egli) sarebbe stato in un topic su LAZIO , adesso e' su calcio , poi , forse , lo troveremo su Arogmenti (magari si presenta con i suoi amici , alle prossime elezioni ) , poi sparira' ......

Per me bambino nel '74 , c'e' stata la delusione di LJ , di questo che ha fatto un centesimo per la nostra LAZIO , non me ne po' fregare di meno .....

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
lo ignorerei se non parlasse più della Lazio o , almeno, ne parlasse in modo oggettivo senza spalare sempre merda. Comunque, visto che più rosica più saliamo, ben venga  :D

Discussione precedente - Discussione successiva