Cesena - Napoli soccer

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 13:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Trattenuto? Gli ha poggiato una mano sulla spalla (fuori area), Zuniga cade in ritardo, a ipotetico contatto bello che passato, trascinando la gamba.

Il Napoli spaccanatiche all'81' stava 1-1, e doveva giocare in 10 uomini mezzora buona. La partita dice che le natiche le stava spaccando metaforicamente, visto che nell'atto pratico il risultato era 1-1.

Interpretazioni, vabbè. Vado a parlare di arbitri altrove, tipo sul topic "bollettino di regali alle cacche", non me ricordo chi lo ha aperto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quel topic non parla di chi merita di vincere le partite.
Si possono ricevere regali e meritare ugualmente.
NOn so se la partita l'hai vista, ma il Napoli dominava anche sullo 0-1, non solo sull'1-1.
Per chiudere, se corri alla velocita' di Zuniga e ti toccano puoi cadere, anche qualche metro in avanti. In ogni caso per il gioco espresso il risultato giusto sarebbe stato 1-3.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
A me Cavani è sempre piaciuto. Grande giocatore. Qualità e quantità. Però non mi sarei mai immaginato che potesse diventare un goleador. Se questo continua così diventa capocannoniere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Anche secondo me il Napoli ha meritato.

Spero che domenica strappino un punticino gettando il sangue contro le cacche.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Che palle ho spento sull'1 a 0 e riaccendo con sto risultato... che tristezza  :cry:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 14:32
Quel topic non parla di chi merita di vincere le partite.
Si possono ricevere regali e meritare ugualmente.
NOn so se la partita l'hai vista, ma il Napoli dominava anche sullo 0-1, non solo sull'1-1.
Per chiudere, se corri alla velocita' di Zuniga e ti toccano puoi cadere, anche qualche metro in avanti. In ogni caso per il gioco espresso il risultato giusto sarebbe stato 1-3.

Anche per me.
Nettamente.
Al di la' dell'episodio, al di la' di come sia maturata la vittoria, il Napoli ha strameritato. E se Mazzarri avesse mandato in campo due giocatori di pallone anziche' due figuranti, nel primo tempo, la gara sarebbe stata molto piu' agevole.
Il Cesena e' pochissima roba. Le possibilita' che con una squadra del genere non retroceda sono molto basse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva