La Lazio in questo momento non ha un gioco organizzato, ma vive sugli spunti individuali che ti possono far vincere una partita, ma così non vai lontano in nessuna competizione.
Poi ci sono cose che non capisco: perché insistere a far giocare Hernanes arretrato? Lì è un giocatore inutile, perché non è pericoloso sulla tre-quarti e non fa filtro dietro.
Keita parte esterno a sinistra e fa i sfracelli. Poi comincia ad accentrarsi o a spostarsi a destra, diventando molto meno pericoloso. Non ho capito se lo fa per indicazione del tecnico o meno, ma non è la prima partita che succede.
Ederson è un mistero glorioso, dovrebbe dare fantasia alla squadra, e invece non incide mai sulla partita.
In difesa, almeno una cappellata grossa a partita la facciamo sempre. Più che per limiti tecnici mi sembra che queste cappellate avvengono per calo di concentrazione.
Spero che sia solo un momento negativo, e che la squadra reagisca, ma ho il timore che Petko abbia perso il controllo della situazione. Ovviamente spero che non sia così, ma se ci facciamo mettere sotto per quasi un tempo intero dall'Apollon Limassol, significa che qualcosa non quadra.