Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:32
Davvero? Pensavo che l'apollon fosse testa di serie in CL!
In campionato siamo a -6 dalla terzultima ma no, non è deludente.
minchia, ora capisco il discorso sul bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto..

p.s. abbiamo vinto oggi eh, sorridi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Nov 2013, 23:25
Stasera che amo vinto se parla de gioco.

Domenica che amo perso se parlava de risultato.

3 punti. Pio e porto a casa.
Si zarado è fastidioso sto modo di fare...come a insinuare che qualcuno ha i pregiudizi.
Poi porta pure a casa, ma giocando cosi ramo 1 punti nelle prossime trasferte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
i 3 punti erano obbligatori, quindi bene.

del resto salvo poco e nulla.

solo una cosa: basta cambi modulo e basta giocatori fuori posizione!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 23:33
le sconfitte giocando bene (tipo Genoa)

ma veramente secondo te la Lazio ha giocato bene domenica scorsa???  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 23:33
minchia, ora capisco il discorso sul bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto..

p.s. abbiamo vinto oggi eh, sorridi
L'ho detto prima che della vittoria sono felice.
Ma non lo sono affatto per tutto quello visto fin'ora. Anzi sono molto preoccupato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 23:35
i 3 punti erano obbligatori, quindi bene.

del resto salvo poco e nulla.

solo una cosa: basta cambi modulo e basta giocatori fuori posizione!!
sarebbe facile farlo avendo una panchina a disposizione e non tutti sotto flebo alla Paideia..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una Lazio in quasi completa autogestione.
Sembra che vogliano cacciare il tecnico ma che ne siano convinti fino a un certo punto.
Sinceramente, almeno questa sera non ho avuto questa impressione. La partita cambia radicalmente al momento del cambio di modulo, ho visto una squadra spaesata che si guardava intorno e si chiedeva cosa fare. E questo è ovviamente poco incoraggiante. Io di Petkovic questa sera non ho capito le sostituzioni, vedi un Ederson che davvero non ci ha capito nulla sul dove stare in campo per tutta la partita ( colpa sua o dell'allenatore? Non so ) e che andava tolto molto prima, un Konko che faceva fatica a correre e la cosa era davvero palese. A quel punto perché non un Cavanda a sinistra e un Gonzalez a destra per gli ultimi 20 minuti, tanto più che non giocavi di certo contro il Barcellona? Anche l'ingresso di Perea in quei quei minuti finali mi è sembrato superfluo, a quel punto rinforzi il centrocampo. La squadra subisce la confusione e l'intrinseca paura del tecnico in questo momento, e la riversa in campo. Non ci vuole Freud.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lotito su MP palesemente deluso dalla prestazione.
Un passo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Abbiamo vinto...io sono contento !!!  sarà che me capita così di rado ultimamente...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: laziale.fr il 07 Nov 2013, 23:32
Ecco l'impressione che ho su questa lazio...

26 maggio : la Lazio vince la Coppa Italia contro la roma. momento magico, straordinario, indimenticabile.

Poi l'estate. Bisogna trovare nuove motivazioni per la stagione che comincia.
Ma quale sono le loro motivazioni ?

Provo a mettermi al posto dei giocatori della Lazio...

Lo Scudetto ? "Non lo vinceremo mai perchè ci sono Juve e Napoli che sono molto più forte"
La Coppa Italia ? "Beh l'abbiamo già vinta, e l'abbiamo addirittura vinta in finale contro la Roma, quindi non possiamo fare meglio di questo"
L'Europa League ? "Beh, visto quanto ci ama l'UEFA e Platini, sembra impossibile vincerla. Anche se facciamo bene, ad un certo punto qualcuno ci fermerà. Ricordate lo scherzo di Fener-Lazio ? Rigore non fischiato a noi con conseguente espulsione, rigore inventato per loro, punizione invertita per loro..."

Ecoo il problema. I giocatori non hanno più motivazioni... E l'impressione che ho...
Passano all'incasso di lauti stipendi però,non male come motivazione,un'altra potrebbe essere che se fanno schifo compromettono la loro carriera professionale ad es..

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.183
La Lazio in questo momento non ha un gioco organizzato, ma vive sugli spunti individuali che ti possono far vincere una partita, ma così non vai lontano in nessuna competizione.
Poi ci sono cose che non capisco: perché insistere a far giocare Hernanes arretrato? Lì è un giocatore inutile, perché non è pericoloso sulla tre-quarti e non fa filtro dietro.
Keita parte esterno a sinistra e fa i sfracelli. Poi comincia ad accentrarsi o a spostarsi a destra, diventando molto meno pericoloso. Non ho capito se lo fa per indicazione del tecnico o meno, ma non è la prima partita che succede.
Ederson è un mistero glorioso, dovrebbe dare fantasia alla squadra, e invece non incide mai sulla partita.
In difesa, almeno una cappellata grossa a partita la facciamo sempre. Più che per limiti tecnici mi sembra che queste cappellate avvengono per calo di concentrazione.

Spero che sia solo un momento negativo, e che la squadra reagisca, ma ho il timore che Petko abbia perso il controllo della situazione.  Ovviamente spero che non sia così, ma se ci facciamo mettere sotto per quasi un tempo intero dall'Apollon Limassol, significa che qualcosa non quadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:30
Stasera amo vinto ma fatto ridere mezza europa.
Domenica abbiamo perso e fatto ridere mezza italia.
Però dovemo esse contenti...

Mezza europa non stava giocando se guardava noi. E io preferisco sempre giocare che guardare.

3 punti.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fiord il 07 Nov 2013, 23:35
ma veramente secondo te la Lazio ha giocato bene domenica scorsa???  :o

Oggi non l'ho vista purtroppo, comunque era un discorso generale.
Potrei parlare della partita col genoa dell'anno scorso, per dire.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: cosmo il 07 Nov 2013, 23:37
In latino?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cosmo il 07 Nov 2013, 23:37
Un passo avanti.

che ha detto?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:35
L'ho detto prima che della vittoria sono felice.
Ma non lo sono affatto per tutto quello visto fin'ora. Anzi sono molto preoccupato.
AL, è due mesi che sei preoccupato. Nonostante ciò, non siamo nelle basse posizioni di classifica e siamo quasi qualificati in EL. Fattela 'na risata ogni tanto (cit.), abbiamo vinto non meritando. Anzi, non giocando bene per 30 minuti (perchè abbiamo meritato di vincere).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vittoria importante per il discorso qualificazione.
Chi aspettava, l'ennesima, svolta è rimasto deluso pure stasera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.302
La squadra ha perso sicurezza dopo lo sbaglio di Cana. Sono andati in confusione. L'emergenza dovuta alle assenze e 2-3 errori tattici del mister hanno contribuito nel complicare una partita liscia liscia e tranquilla tranquilla fino al. 2-0.
Squadra troppo umorale, lavorano troppo di cervello, scelgono sempre le cose più difficili invece di giocare in modo semplice e lineare... Ottimo Keita, bene Berisha, buon Floccari. Il resto benino fino al 2-0, poi black-out.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: zaradona il 07 Nov 2013, 23:38
Mezza europa non stava giocando se guardava noi. E io preferisco sempre giocare che guardare.

3 punti.
Io preferisco giocare senza far ridere, cosa che sta capitando troppo spesso e lo sai benissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 23:35
sarebbe facile farlo avendo una panchina a disposizione e non tutti sotto flebo alla Paideia..
certo, sarebbe molto più facile, ma anche oggi aveva 2 alternative alla difesa a 3 che ha proposto stravolgendo mezza squadra: Gonzalez terzino destro o Crecco terzino sinistro.
Invece entra Novaretti che si piazza mezzosinistro di una improbabile difesa a 3, Candreva fa il fluidificante a sinistra, Hernanes il mediano più dietro di Onazi e per finire Keita a destra quando a sinistra stava facendo sfraceli.
Boh, pare che ci diamo le martellate sulle palle da soli.

Discussione precedente - Discussione successiva