Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nonostante avessi il pranzo sono andato a mangiare fuori per muovermi un attimo...non ce la facevo dentro lo studio...pessima idea ho visto troppe tute con quelle scritte così piccole( un metro per un metro) e poi così sobrie

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ve'?! la sobrietà li contraddistingue.  :roll: qui a Ostia, nel mio cortile, pareva la mattina de dopo capodanno -.- botti scoppiati, bottiglie rotte...bandiere e bandierine. ah ma l'inno della Lazio a palla l'ho messo, stamattina!!! :evil:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sto in una città che, con tutto il rispetto per i suoi abitanti, è un vero buco d'ano, Quito.

Sono lontano migliaia di kilometri da casa, dai miei affetti. Il lavoro va di rioma. Mi manca tutto: la mia ragazza, la mia famiglia, i miei amici.

Mi mancano ancora 6 settimane prima di tornare a casa (sempre che il capo, riomico, non se ne esca con un "sarebbe importante se rimanessi un altro po'..."), sono preda di un esaurimento nervoso incipiente.

Chiedevo una piccola soddisfazione dalla vita...nemmeno quella.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
MadBob79 ma tu lavori a roma e non sei di roma o il contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
è per te!
:D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sono dei Castelli (che nostalgia, i tempi in cui, da bambino, dalle mie parti non si sapeva nemmeno cosa fosse la brioma), e, di norma, lavoro a Roma, zona Prati (altro feudo nostro). Però quest'anno faccio lunghe trasferte in questo posto assurdo che è l'Ecuador...sto talmente a pezzi, che preferirei sorbirmi le secchiate di guano dei peperones, che rimanere qui (ma forse esagero, non c'è nulla di peggio di un peperone in festa).

Citazione di: .dani. il 19 Apr 2010, 16:57
MadBob
è per te!
:D

Grazie mille: sei riuscita a strapparmi un sorriso con uno dei miei film preferiti. :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
dai Madbob, peggio penso possa solo essere se in Ecuador trovi uno con la maglia della roma... cosa non impossibile imho...
:roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io per fortuna alcune volte vado in tasferta a bologna o in toscana, che bello mi depuro da tutto anche se continuo a scrivere sul forum....questo è un qualcosa da cui non posso prescindere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
dico io.....  il dente del giudizio come me doveva usci'?! STORTO. :cry: adesso mi batte sula guancia proprio all'attaccatura della gengiva :cry: :cry: :cry: doloreeeeee!!!

non ci vadio io dal dentista!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 20 Apr 2010, 10:15

non ci vadio io dal dentista!!!

brava resisti!!! vediamo chi vince!  :D :D :D :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
probabilmente il dentista se continua così :D :D :D
non ci andavo da 10 anni, stavo tanto bene!!! :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: MadBob79 il 20 Apr 2010, 00:12
Grazie mille: sei riuscita a strapparmi un sorriso con uno dei miei film preferiti. :)

:chin:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io senza internet sto na pacchia.....

Pag in versione surreale, come non adorarla?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
uuufffff devo aspettare che esca del tutto e sperare che nel frattempo si addrizzi da solo...sennò pinze, tenaglie, e via il dente! : :x :cry: :wall: :| miiiiii quanto mi roooode

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 20 Apr 2010, 20:36
uuufffff devo aspettare che esca del tutto e sperare che nel frattempo si addrizzi da solo...

Guarda, chiedi a porga, secondo me puo' offrirti supporto morale dall'alto della sua esperienza nel campo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :lol: :lol: :lol: :lol: oddioooo :lol: :lol: :lol: :lol: non posso manco rideee ahia il denteeee :lol: :lol: :cry: :cry: :lol:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Maurita! il 20 Apr 2010, 10:15
dico io.....  il dente del giudizio come me doveva usci'?! STORTO.

io ne ho solo due
e si guardano bene dall'uscire
:roll:

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Io senza internet sto na pacchia.....

seeee lallero
la volpe che non arriva all'uva ......................... :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva