Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Zanzalf il 06 Nov 2013, 13:58
Scusa ma questa è una follia. Sei tu procura che mi accusi e, se non ti dai da fare in tempo, non vedo perchè nel tritacarne mi ci ri devo rimettere da solo.

Per ottenere una piena assoluzione.
Cosa che -per inciso- ad esempio Berlusconi ha sempre evitato di fare, preferento il game over che non condanna ma che, sia chiaro, non assolve con formula piena.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Se io fossi Mauri, dopo un'accusa di associazione a delinquere che mi ha portato a:

• giorni di carcere
  • arresti domiciliari
  • essere sbattuto come un mostro in prima pagina
  • infangato l'onore dei miei genitori
  • ecc. ecc.

e so di essere innocente, la prescrizione l'accetto col ciufolo.
Ho tempo e denaro a sufficienza per perseguire il mio obiettivo.
Ovvero pretendere l'assoluzione completa per inchiappettarmi successivamente i responsabili di tutto ciò.
Diventare il loro incubo peggiore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: turco il 06 Nov 2013, 18:16
Se io fossi Mauri, dopo un'accusa di associazione a delinquere che mi ha portato a:

• giorni di carcere
  • arresti domiciliari
  • ecc. ecc.
Confidi troppo nella giustizia...

Ovvero pretendere l'assoluzione completa per inchiappettarmi successivamente i responsabili di tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma come un'ulteriore proroga??? avevo capito che l'ultima proroga che potevano ottenere era quella che aveva portato a  "concludere" le indagini il 30/06/2013... non ci si crede... siamo in balia di questi soggetti!  :asrm

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: turco il 06 Nov 2013, 18:16

• giorni di carcere
  • arresti domiciliari
  • ecc. ecc.

bastava vincere la partita contro il Chievo, che invece abbiamo pareggiato, per andare in champion league. La Lazio non aveva mai giocato così male e lo ha fatto dopo il primo articolo di bibì e bibò sul caso Mauri, nel Dicembre del 2011.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: turco il 06 Nov 2013, 14:15
Se punti all'assoluzione, non devi accettare la prescrizione.
La rifiuti e pretendi che sia fatta piena luce.
Altrimenti ci sarà sempre un'ombra su di te.

Nessuna ombra, non scherziamo. Se uno accusa è tutto suo l'onere della prova. Se non ne trova io non devo dimostrare nulla. L'ombra ce l'ha semmai chi mi ha accusato, ha sprecato soldi e tempo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Zanzalf il 06 Nov 2013, 18:56
Nessuna ombra, non scherziamo. Se uno accusa è tutto suo l'onere della prova. Se non ne trova io non devo dimostrare nulla. L'ombra ce l'ha semmai chi mi ha accusato, ha sprecato soldi e tempo.

se vabbè... in teoria... in un mondo perfetto abitato da esseri senzienti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io non capisco... questa storia e' allucinante e assurda a un livello che non giustifico piu' l'atteggiamento che stanno tenendo tutti
Mi sarei incatenato sotto alle sede della procura, della federazione, avrei fatto ricorso a tutti i tribunali possibili e immaginabili
questo stillicidio mi spiazza

daniele306

*
Lazionetter
* 606
ma cosa dici...
sei mai stato indagato?
sai quante proroghe possono essere date?
sai quanti periti tecnici dell'accusa hanno consigliato di non procedere e il Pm ha comunque deciso per il rinvio a giudizio?
Se mai ti capitasse non porti mai il problema... se arriva la prescrizione accettala. e vivi sereno.
Troppi casi di innocenti condannati.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: daniele306 il 06 Nov 2013, 19:28
ma cosa dici...
sei mai stato indagato?
sai quante proroghe possono essere date?
sai quanti periti tecnici dell'accusa hanno consigliato di non procedere e il Pm ha comunque deciso per il rinvio a giudizio?
Se mai ti capitasse non porti mai il problema... se arriva la prescrizione accettala. e vivi sereno.
Troppi casi di innocenti condannati.

Scusa, ma io che sto a ddi'?

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

A forza di sentire, da anni, che le prescrizioni di berlusconi non sono assoluzioni, è andata a finire che mi ci sono convinto. O possiamo tornare ad essere garantisti dalla fine di agosto 2013 perché finalmente è andata arrivata una condanna definitiva a Silvio?

polentes

*
Lazionetter
* 648
il ricorso alla prescrizione significherebbe il riconoscimento dell'esistenza di un reato
non è come nel diritto civile che siccome il diritto è prescritto neanche si valuta il merito della questione

in pratica, decorso il termine di prescrizione, prima verificano se è colpevole o no
se non è colpevole viene assolto (perchè il fatto non sussiste o non costituisce reato)
se è colpevole si applica la prescrizione e non può essere punito

c'è una bella differenza
anche Andreotti fu prescritto per mafia e spesso si tende a confondere il fatto che non sia stato punito con l'innocenza...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
L'ombra ce l'ha semmai chi mi ha accusato, ha sprecato soldi (nostri) e tempo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

sevabbè, questo accade nel "migliore dei mondi possibili" (cit.)
in questo mondo qui funziona al contrario.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Specialmente oggi, che se ne sente la mancanza, direi UP!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.867
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ieri Stefano era all'Olimpico e durante l'intervallo ha parlato con Lotito.
Il ragazzo sembrava abbastanza sereno.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2013, 15:00
Ma ste casso di motivazioni??

C'è un limite di tempo o possono fare come catzo gli pare?

Discussione precedente - Discussione successiva