Lati positivi:
Sicuramente Keita,Floccari che almeno in EL pare buttarla dentro (se ne magnasse di meno,però...),Onazi,il risultato,perchè una vittoria,in ogni condizione,è sempre bbbona.
Note negative:
Ederson su tutti,Cana,Konko,Candreva a tratti irritante.
il mister,sempre più anadatto.
l'Uefa che contribuisce a rendere queste partite ancora più deprimenti squalificando settori così,tanto per.
C'è da dire che abbiamo evidenti lacune e d'accordo,ma pure ieri,il gol loro è una cosa da censura assoluta,Cana sbaglia l'appoggio e ripartono,konko totalmente fuori posizione e loro segnano.
Noi facciamo fatica,ma tanta eh,a segnare e non chiudiamo mai una partita.
Il cambio novaretti-konko bah,non vorrei nemmeno commentarlo,quanto gli serve ancora per capire che Candreva NON è maggio e non può fare l'esterno con una difesa a tre?
Al netto del gioco,che non abbiamo,non abbiamo nemmeno la logica e l'accortezza di razionalizzare certe scelte,a cominciare dal modulo o dai cambi.
Sono discretamente preoccupato.