Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 08 Nov 2013, 12:35
Leggo che è uscito dallo stadio zoppicante...

Meno male! Me stavo a preoccupa'.

Il Citofono

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 72
Registrato
CitazioneLeggo che è uscito dallo stadio zoppicante...

personalmente, l'ho visto zoppicare tutta la partita, anche in campo. Guardarlo era una pena, dopo quello scatto per recuperare una palla che stava finendo in angolo, ho temuto il peggio. L' atteggiamento era di uno che sta giocando palesemente infortunato. Secondo me, a Parma non gioca e lo rivediamo, forse, dopo la sosta.
Comunque, non è stato bello farlo giocare, considerato che anche da fermo ha controllato la sua fascia senza patemi, un crecco in forma (o Gonzo a pezzi) non avrebbe fatto peggio....

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2013, 15:46
non penso abbia molto mercato,visti gli infortuni.
Se fossi Lotito ( brrrr...) a 7 milioni glielo porterei in braccio.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: Il Citofono il 08 Nov 2013, 12:43
personalmente, l'ho visto zoppicare tutta la partita, anche in campo. Guardarlo era una pena, dopo quello scatto per recuperare una palla che stava finendo in angolo, ho temuto il peggio. L' atteggiamento era di uno che sta giocando palesemente infortunato. Secondo me, a Parma non gioca e lo rivediamo, forse, dopo la sosta.
Comunque, non è stato bello farlo giocare, considerato che anche da fermo ha controllato la sua fascia senza patemi, un crecco in forma (o Gonzo a pezzi) non avrebbe fatto peggio....

Esatto, ieri passeggiava, zoppicando, l'ho visto proprio male. Va bene stringere i denti, ma ieri non era proprio in grado di giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2013, 10:56
Solo per ieri non me la sento di prendermela con lui, ma con chi lo ha fatto giocare con mezzo allenamento alle spalle...nemmeno in terza categoria

concordo.
la scelta di farlo giocare mi è sembrata scriteriata.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Me ne libererei al più presto, è tanto bravo quanto inutile. Ma chi se l'accatta, piuttosto?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
la sua presenza ieri in campo da infortunato mi ha stroncato le speranze di vedere giocare Filippini

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Nov 2013, 13:16
concordo.
la scelta di farlo giocare mi è sembrata scriteriata.

Soprattutto in considerazione dell'avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: alby1608 il 08 Nov 2013, 15:02
la sua presenza ieri in campo da infortunato mi ha stroncato le speranze di vedere giocare Filippini

ma anche Crecco.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 08 Nov 2013, 05:03
Thunder, avessero tutti la tua maturità negli interventi, petko il giovane crecco l'avrebbe schierato, poi però si sentono in giro i mugugnii su cavanda che non ne azzecca una e ti chiedi, ma la pazienza di far sbagliare i giovani dove è finita?

La verità è che come si fa, si sbaglia...non ci sta mai bene niente..

Per quel che riguarda le critiche eccessive che spesso vengono rivolte ai giocatori, mi trovi d'accordo. Però, è altrettanto vero che questa società e questo allenatore delle critiche sembra che gliene freghi molto poco.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Mi trovo d'accordo con Thunder.

Rischiare il rientro di un titolare così avvezzo agli infortuni come Konko contro una squadra fatta di gente presa dalle serie minori di Francia e Spagna, mi fa credere che il mister pensi che un Crecco non sia in grado di reggere e che quindi noi, in casa e contro le pippe di cui sopra, consideriamo l'eventualità che loro possano non solo attaccare ma pure impensierirci.
Preoccupante.

E sono anche in parte d'accordo con Splash.
Pur essendo sempre stato la cosa più lontana possibile dall'essere un calciatore professionista, io soffro di una tendenza agli infortuni muscolari simile a quella di Konko.
A differenza di Konko, io non sono mai stato seguito da uno staff medico che mi dichiarasse "clinicamente guarito"; semplicemente ricominciavo a giocare quando non mi faceva più male.
Ma lo facevo con una paura fottuta, tipo Konko ieri che correva sui talloni.

Non avrò mai la controprova, perché ormai a 42 anni posso dire che non farò mai il calciatore professionista, ma la mia sensazione è che, pure se sei professionista, sti gran cazzi che ti dicono che sei clinicamente guarito!, sempre una paura fottuta hai di fare quello scatto, quel cambio di direzione repentino, quell'allungo completo che potrebbero farti star fermo un altro mese.
Per questo devi andarci piano.

Farsi male una volta è un discorso, esserci abituato è un altro.
In questo secondo caso, entrano in gioco componenti psicologiche che rendono del tutto superficiale e ingeneroso l'appellativo di "Konkomodo", presa per il culo che alza il polverone, il giocatore si sente accusato di scarsa professionalità e rischia, giocando contratto.
Speriamo che il risultato non sia quello che si teme, ovvero speriamo che non salti il Parma.

Ma se lo salta, questo dovrebbe insegnarci la prossima volta a giudicare in modo meno superficiale certi tempi di recupero.
Non esiste al mondo un calciatore che non abbia voglia di giocare.
Esistono invece quelli che, conoscendo il proprio fisico, vogliono ritardare 2 settimane oggi per non star fermi un mese domani.


P.S.: Questo non solleva la Dirigenza dalla responsabilità di ovviare al problema acquistando un titolare sano e di livello a cui il giocatore propenso agli infortuni possa fare da riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
ce risemo, doveva rientrare domenica a genova visto che era guarito dall'infortunio che l'aveva bloccato ultimamente ma...ecco il doloretto,x i medici e ' guarito ma lui sente il doloretto e quindi arieccolo in tribuna fino a che glie' passa!
Ecco io sono veramente allibito 8) , non ci sono più parole...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Attendiamo notizie Konkomodo come sempre....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Credo che ad oggi ci siano i requisiti per la rescissione unilaterale del contratto.
Peccato che la societa' non la pensa come noi, ma io un giocatore che è fermo da 3 settimane, che è clinicamente guarito e che sente un " doloretto" lo caccerei a calci nel culo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2013, 15:55
Credo che ad oggi ci siano i requisiti per la rescissione unilaterale del contratto.
Peccato che la societa' non la pensa come noi, ma io un giocatore che è fermo da 3 settimane, che è clinicamente guarito e che sente un " doloretto" lo caccerei a calci nel culo.
magari fosse fermo solo da 3 settimane.

ci vogliono giocatori integri, con un CV infermieristico vuoto o quasi, speriamo lo si sia capito.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Infatti 4 partite in 3 mesi e mezzo... Fracikonko...

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.977
Registrato
Pereirinha subito titolare senza se e senza ma.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Ma c'è qualche notizia oppure è il periodico Konko vattene ?

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.977
Registrato
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2013, 16:26
Ma c'è qualche notizia oppure è il periodico Konko vattene ?
......periodicità,periodicità,oggi non se allenato solo per precauzione,ma nonostante questo Pereirinha titolare

Discussione precedente - Discussione successiva