PORTA SIMEONE ALLA LAZIO

Aperto da sorazio, 08 Nov 2013, 16:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Sulla scia del topic porta balotelli, facciamo qualcosa per portare el cholo alla lazio, secondo me potrebbe essere veramente un acquisto a livello di un top player, un allenatore che fa sudare sangue e chiede la grinta in ogni partita....
PORTA SIMEONE ALLA LAZIO

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Registrato
Purciaro...
Porta Guardiola o niente.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
M A G A R I.... ma ormai è tardi per Simeone.

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
ditemi che devo fare.... 8)

Scherzi a parte l'ho scritto in altro topic tempo fa: :s che errore farselo scappare dopo la sua esperienza di Catania, allora non credo chiedesse uno stipendio esagerato, adesso invece...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 08 Nov 2013, 17:04
M A G A R I.... ma ormai è tardi per Simeone.
mah secondo me si fa ancora in tempo... st'estate si può fare ancora
simeone allenatore e almeyda vice.... penso che i giocatori escano a pezzi da ogni allenamento

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2013, 17:08
mah secondo me si fa ancora in tempo... st'estate si può fare ancora
simeone allenatore e almeyda vice.... penso che i giocatori escano a pezzi da ogni allenamento

per portare oggi Simeone alla Lazio devi fare una campagna acquisti in stile napoli o fiorentina e allora forse, e ripeto forse potresti aveve qualche speranza.
allo stato attuale credo che le possibilita' che da qui a 5 anni Simeone sieda sulla nostra panchina siano meno di zero.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2013, 17:08
mah secondo me si fa ancora in tempo... st'estate si può fare ancora
simeone allenatore e almeyda vice.... penso che i giocatori escano a pezzi da ogni allenamento

ma quando ci viene qua, sta andando benissimo con l'Atletico Madrid, è secondo in classifica, stadi pieni e tutte ste belle cose, non avrebbe un motivo valido per mollare tutto e venire da noi.
giusto un domani se lo mandano via per qualche motivo, ma ora mi sembra difficile assai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 08 Nov 2013, 17:13
ma quando ci viene qua, sta andando benissimo con l'Atletico Madrid, è secondo in classifica, stadi pieni e tutte ste belle cose, non avrebbe un motivo valido per mollare tutto e venire da noi.
giusto un domani se lo mandano via per qualche motivo, ma ora mi sembra difficile assai.
al cuor non si comanda

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2013, 17:15
al cuor non si comanda

Penso che all'Atletico Madrid tenga almeno quanto alla Lazio. Non c'è una ragione una perchè adesso dovrebbe mollare tutto e venire qui (ammesso e non concesso che alla nostra dirigenza interessi).

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
A pensare che c'era la possibilità quando reja si dimise... poi le dimissioni rientrarono
Cmq ci serve un allenatore cosi per cui i giocatori danno tutto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 17:17
A pensare che c'era la possibilità quando reja si dimise... poi le dimissioni rientrarono
Cmq ci serve un allenatore cosi per cui i giocatori danno tutto

Oltre a quello c'è da dire che è un'ottimo allenatore, ogni anno gli smontano la squadra e lui va ancora meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
si ma non è un topic del si può o non si può in questo topic SI DEVE PORTARE SIMEONE ALLA LAZIO....  :since

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
ma magari ce casca è già stato detto?? :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Sarebbe bellissimo!

PS Avrei paura solo per lotito al momento del "t'ho comprato questo, fattelo andà bene"  :=))

PS2 la faccina sarebbe la faccia di lotito (senza denti davanti) dopo aver preso due cazzotti in bocca  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
facciamo anche quì un'opera di convincimento al cholo

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
non hai manco aperto na petizione.
Bah
:=))


seriamente.
Il Cholo è secondo a un punto dal Barcellona, in Champions è primo a punteggio pieno.
Ma in che modo pensi di convincerlo a venire alla Lazio? Rapendolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 17:43
non hai manco aperto na petizione.
Bah
:=))
nso bono pe ste cose, lanciala va :D

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2013, 17:45
nso bono pe ste cose, lanciala va :D

non posso sorà, questa non se la beve nessuno  :)

Discussione precedente - Discussione successiva